Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 488

Certo che è vero. Il Reon è solo sul 2500.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da gem1978
    ... se per te è necessario avere un buon upscaling (pannello da 40" in su e visto da distanza ravvicinata) allora non c'è dubbio che il 2500 sia il migliore.se ti propongono il 1600 mandali a quel paese...
    Per me è fondamentale l'upscaling, avendo un parco dvd/blu-ray con un rapporto di 10 a 1. La proposta del 1600 la vedo molto probabile, in realtà rispetto al 3600 perderei poco, mi seccherebbe perdere la qualità del 2500 che sui dvd è più che palese. Sull'altro fronte però temo che insistendo a voler riavere un 2500 "nuovo" a tutti i costi, mi possano rifilare qualche scarto rimesso su con pezzi di resi vari riassemblato ...e tutto ciò su un lettore di quella fascia non sarebbe una bella prospettiva
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

Buongiorno a tutti gli amici del forum volevo avvisare che ho scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento per il p3600 versione 2.06. Ciao e buona giornata. Francesco

Citazione Originariamente scritto da alec966
    .... Sull'altro fronte però temo che insistendo a voler riavere un 2500 "nuovo" a tutti i costi, mi possano rifilare qualche scarto rimesso su con pezzi di resi vari riassemblato ...
    in giro si trovano ancora dei 2500 nuovi di pacca sugli scaffali dei vari negozi, non so se fattibile ma samsung potrebbe ritirare dal mercato qualcuno di quelli....
    oppure potresti vedere se c'è un altro centro assistenza nella tua zona, semplicemente ancora non hanno capito da cosa sia dovuto il problema e cambiano pezzi a caso...
    l'elettronica a volte è una brutta bestia, capitano cose "che voi umani non potreste immaginare", e per queste cose ci vuole un tecnico bravo ed anche fattore C .
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978
    trovato link di vecchi fw per sammy 1600 3600 4600:
    link uno, link due al post 55 e questo è il link per il fw 2.05 del 3600.
    ...tenete presente che mentre l'attuale fw (2.06) scaricabile dal sito uff di samsung ha finale xef questi hanno finale xaa.....
    qualcuno ha info in merito alla possibile differenza tra i fw xef e quelli xaa?

Citazione Originariamente scritto da LF1964
    Buongiorno a tutti gli amici del forum volevo avvisare che ho scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento per il p3600 versione 2.06. Ciao e buona giornata. Francesco
    Grazie Francesco, l'ò fatto la settimana scorsa. nulla è cambiato,credo.
    con i BrD no. ciao

@ algol80, ho provato a collegare al 3600 l'HDD esterno identico a quello da te configurato nei precedenti post. emette uno strano suono , alla fine non va. non l'ò riconosce . ho riprovato con il Lacie tutto ok. uguale all'altra configurazione .

Ho risolto il problema con un hub usb in corrente, come indicatomi trattavasi di un problema legato ad insufficiente energia erogata.... resterebbe da capire se è a causa della porta del 4600 che nn regge o è il packardbell che succhia troppo.... ma cmq nn ha più importanza

Differenze tra P4600 e P3600

Dal sito Samsung si apprende che le differenze tra il modello P3600 e P4600 includono anche il video DAC 10bit/108MHz vs 12bit/148.5MHz

Citazione Originariamente scritto da Algol80
    ....trattavasi di un problema legato ad insufficiente energia erogata....
    non poteva essere altrimenti....

non hai più provato con un cavo doppia alimentazione?

Salve a tutti.

Vi risulta se il bd-p3600 legge MKV con le seguenti caratteristiche:

- Video (h264, Mpeg2 o Vc-1) solo in standard Blu Ray;
    - audio in HD (Dolby TrueHd, DTS Master Audio);
    - sottotitoli (che formato supporta? devono essere interni o esterni?)
    - capitoli (li supporta?)

Supporta l'NTFS?

Per capirci, avete mai fatto copie dei vostri blu ray in mkv, senza modificare il video originale, quindi nei tre formati di cui sopra?

Avete avuto problemi di compatibilità?

Sapete per caso se la Samsung renderà il lettore compatibile con le ISO?

Un saluto a tutti!

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Volevo comunicarvi che nonostante l'ultimo aggiornamento da me effettuato (versione 2.06) il lettore non mi legge il film "Bastardi senza gloria". La cosa mi da parecchio fastidio.Ciao Francesco

A parte la delusione descritta nel mio precedente post, ma allora mi chiedevo se prima di comprare un film Blu-ray bisogna fare un indagine internet se il nostro lettore p 3600 e' in grado di riprodurlo. Questo veramente mi sembra molto limitativo. Io ho abbandonato il mio vecchio lettore dvd per un prodotto di nuova generazione, che chiaramente come qualita' visiva non ha paragoni con il precedente, che pero' limita fortemente l'utilizzo. Ciao Francesco.

Ragazzi, io che ho il 3600 da 5 giorni cosa faccio? Me lo tengo o vado in mezzo ai scaffali alla ricerca di un 2500? Altrimenti cambio marchio...
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

l'ò devi tenere, non credere che le altre marche siano molto distanti. sono tutti sulla stessa onda, tranne alcuni che si differenziano anche dal prezzo. poi non è detto che tali lettori non abbiano dei problemi. ho letto dei post qui e la che anche l'oppo aveva dei problemi. dipende cosa si pretende dal lettore, che funzioni correttamente si , poi le altre opzioni ...............
    se compri un dvd bluray , non va questo è grave. anch'io sono rimasto in trappola con un dvd bluray. secondo me la causa non è del lettore .

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •