Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 64 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 957

Ma il nuovo Denon, non sembra basato su piattaforma Panasola.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

grazie, sapevo anch'io del costo esagerato ... mi sa che vado sul lx91.
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Ordinato ieri sera. Ma già mi è stato detto che la consegna sarà tra fine gennaio e metà febbraio.

Naturalmente sono anch'io in morbosa attesa della recensione da parte del primo utente proprietario...

Tuttavia, non posso fare a meno di esprimere la mia delusione riguardo a questo prodotto, che, con un paio di accorgimenti, sarebbe stato davvero perfetto per me (io ho un pre analogico multicanale) mentre così non riesco davvero a comprendere l'utente tipo a cui può essere indirizzato...

E mi dispiace molto, perché la macchina pare realizzata con moltissima cura e istintivamente a pelle mi emoziona, ma poi ogni volta l'entusiasmo viene frenato da considerazioni tecniche che, alla fine, mi portano a pensare: "ma che senso ha"?!?

Alla fine lo si acquisterà solo per il video?!? Pur se risultasse molto superiore a tutto il resto in questo campo sarebbe un peccato, viste le sue inutilizzate (ed inutilizzabili, per certi versi) caratteristiche audio, che comunque sono state pagate...

Insomma, chi è l'acquirente tipo di questo oggetto? Chi lo compra perché lo fa e cosa si aspetta da esso? Mi autate a capire? Io ci vedo davvero troppi liimiti, e la cosa mi dispiace...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Insomma, chi è l'acquirente tipo di questo oggetto? Chi lo compra perché lo fa e cosa si aspetta da esso? Mi autate a capire? Io ci vedo davvero troppi liimiti, e la cosa mi dispiace...
    Per quanto mi riguarda le macchine che fanno "tutto" non mi sono mai piaciute molto, perchè secondo me non possono fare tutto e bene. Lx 91 è un player blu-ray? benissimo, io lo acquisto per questo, e mi basta che faccia suonare al meglio i blu-ray oltre che a fargli vedere al meglio per quanto riguarda la lettura degli sacd o anche solo cd (anche se ho letto in giro che nella lettura cd è fantastico) mi rivolgo a macchine nate esclusivamente per questo. Quindi io di "limiti" non ne vedo
    ciao

Già .... Peccato che i migliori CD player di riferimento sono su SACD Stereo Only ....e i SACD Multicanale chi li legge ???
    Mi devo tenere ancora l'868 solo per i SACD MCL ???

Attenta Pioneer, che pur storcendo il naso, faccio un Salto eeeeeeehhh OPPOLA' ...

A quanto pare le unità distribuite saranno pochissime in tutta Italia, e ci sarà anche da aspettare per una ulteriore infornata.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Già .... Peccato che i migliori CD player di riferimento sono su SACD Stereo Only ....
    ....e ci sarà anche un motivo!!!

MHA.... forse l'unico motivo è che se uno Stereo lo fanno pagare fino a 50-70k .... un mch quanto lo dovrebbero far pagare ??

Devo tenermi stretto l'868 ??

@SHighlander

Tienti l'868 a vita e ascolta molti SACD, che hanno avuto MOLTO successo...

L'LX91 i SACD non li accetta nemmeno... vuol dir che il futuro è senza SACD.

... CUT ...
    Edit del moderatore belfiore

Ti pregherei di usare toni più consoni allo spirito del forum, rimanendo nei canoni del reciproco rispetto e della buona educazione.
    Per certe "dichiarazioni" esistono i Messaggi Privati (mp).

Sei bannato per 5 giorni
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

... [cut] ...
    Edit del moderatore
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    A quanto pare le unità distribuite saranno pochissime in tutta Italia....
    E' quello che hanno detto anche a me, comunque i lettori sono partiti oggi dal magazzino Pioneer, quei pochi pezzi saranno disponibili ( meno uno il mio ) lunedì nei punti vendita.

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    ....
    ...[cut]... edit del moderatore belfiore
    ANCORA ....
    Ma DICI A ME ??

Comprati gli scherzi Elettronici che è meglio

E gradirei chiarimenti in Privato
    Grazie

Esprimere pubblicamente auspici di quel tipo credo siano veramente al limite della netiquette e del buon gusto nonchè dell'educazione.....

@ Tutti : Rimaniamo In Topic per favore.

Grazie

domanda per tutti i fortunatissimi prossimi possessori di questo oggetto dei miei (e non solo ovviamente) desideri: se non è un problema potreste dirci se l'avete poi pagato intorno ai 2300€ o ai 1800€ ventilati?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 10 di 64 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •