Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 70 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1047

Salve a tutti
    cercavo un firmware che mi permettesse di leggere da un supporto esterno ottico (ho un pioneer combo lettore bluray masterizzatore dvd montato su un box esterno usb da 5 pollici)
    ho visto che il DVDmod firmware family lo fa...me lo consigliate?
    in questo momento ho il WDTV_FW_1_02_07 e devo dire mi trovo bene
    ma necessito di leggere anche i miei bluray
    vorrei che mi aiutasse , in fine, a trovare il file giusto da scaricare per montare tale firmware visto il mio scarso inglese mi sono un pò perso nei vari forum .......
    un'ultima domandina
    ma si può sempre tornare indietro a quelli ufficiali?
    Grazie a chiunque mi aiuterà
    ciao

Io non ho ben capito cosa vuoi fare.... ma se trasferisci i file blu ray nel HD poi li riproduci col WD che li legge tranquillamente.....

e poi perlomeno sui fw rilasciati da WD : http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=237

-il PC lo riconosce subito!

La prima volta ho fatto la formattazione veloce, poi vedendo che il problema non era risolto ho fatto la formattazione completa!

... e nulla....eh!?

FW in uso attualmente?
    se il pc lo conosce subito allora il disco è a posto
    ribadisco la mia idea ....aggiornalo alla 1.02.08 e vedrai che i tempi si accorceranno notevolmente...
    Ultima modifica di max74; 26-05-2009 alle 21:17

cavolo! im sembra strana sta cosa! con fat32 tutto ok e adesso nada

Citazione Originariamente scritto da max74
    Io non ho ben capito cosa vuoi fare.... ma se trasferisci i file blu ray nel HD poi li riproduci col WD che li legge tranquillamente.....

e poi perlomeno sui fw rilasciati da WD : http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=237
    grazie tantissimo dell'aiuto solo che speravo di avere quel qualcosa in più che non mi obbligasse a traferire un notevole numero di gb su hd ma bastasse mettere il disco e via...
    ho anche un sacco di dvd se ogni volta che ne voglio vedere uno lo debbo trasferire diventa laborioso....
    grazie comunque

moltom, evita le quotature integrali, come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

@MOLTOM
    Scusami ma il WD è stato pensato per visionare più comodamente i contenuti di un HD o comunque di una periferica tipo usb....

Se hai tanti DVD fai come me.... quelli te li guardi con un buon dvd magari collegato in HDMI che fa un buon upscaling.....

Alcuni film che preferisco e visiono maggiormente li ho riversati su HD in modo da averli "sempre a portata di mano"....e non usare il disco originale
    ciao

Salve ragazzi, ho letto un po qua un po la che è possibile, tramite un FW custom, caricare un applicativo torrent sullo scatolotto........ da qualche parte c'e un tutorial che illustra come fare???

Grazie

Citazione Originariamente scritto da max74
    @MOLTOM
    Alcuni film che preferisco e visiono maggiormente li ho riversati su HD in modo da averli "sempre a portata di mano"....e non usare il disco originale
    ciao
    grazie ancora ma avevo dimenticato di dire che ho , per ora, un pentium 4 che mi rende quasi impossibile la gestione dei bluray e anche poco spazio sul disco esterno quindi in questo momento se mi voglio vedere i bluray sulla tv devo attaccarci il lettore esterno
    mi potete aiutare a trovare il FW ?
    mi chiedevo un'altra cosa....ma il WDTV sa leggere le strutture?
    mi spiego meglio
    sa leggere solo i files e quindi mkv avi etc. o anche io mettessi l'intero contenuto di un blu ray in una cartella dell'hard disk sa poi leggere la struttura e quindi propormi un menu o devo io andarmi a cercare i file video e lanciarli singolarmnte?
    grazie
    Ultima modifica di moltom; 28-05-2009 alle 10:28

per rispondere al tuo ultimo quesito leggi alcune prove che ho fatto io personalmente.... evventualmente poi ne riparliamo ma non quì perchè questo è il 3d dedicato ai FW

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2516

Curiosità:ma l'so che ne fate voi qual'è per la maggiore?Rippate i Blue ray in file iso?Oppure si trovano su internet film in HD o trailer?Sono nuovo a questo mondo e vorrei capirne un ò di più....
    Ho provato a collegarci l'hard disk coi miei filmati scaricati dalla telecamera ma sembra non riconoscerli....
    P.s:non ho mai fatto alcun aggiornamento del firmware

grazie

blu-ray mkv direi o BDrip cmq questo e' forum dei firmware devi chiedere nell'altro:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...118673&page=91

su altri forum viene riportato un difetto dell'ultimo firmware ufficiale 1.02.7 :a volte usando l'avanzamento veloce o cambiando l'audio o semplicemente facendo una normale operazione qualsiasi il WDTV si blocca su di un immagine e l'unico modo per sbloccarlo e' di riavviarlo...qualcuno ha avuto questo problema?

Citazione Originariamente scritto da alino
    su altri forum viene riportato un difetto dell'ultimo firmware ufficiale 1.02.7
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=142

Pagina 17 di 70 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •