|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sony bd 350 o LG bd 300?
-
02-03-2009, 13:07 #1
Junior Member
Sony bd 350 o LG bd 300?
Ciao,
quale mi consigliate tra questi due lettori? Fino a poco fà ero per prendere il Sony, poi ho sentito parlare bene dell'LG e del suo upscaling, particolare non da poco visto che possiedo molti DVD. Però vengo da una brutta esperienza con un dvd recorder LG (buttato appena finita la garanzia) e Sony mi ispira maggiore affidabilità e qualità dei componenti..considerate che lo utilizzerò su un plasma pana 42 full hd e che cmq intendevo restare su questa fascia di prezzo...e cmq secondo voi entrambi i modelli sono così lontani dal samsung 2500?
Grazie a chi potrà aiutarmi
-
02-03-2009, 14:30 #2
un po' di pazienza e prenditi l'lg bd370
-
02-03-2009, 14:37 #3
Non serve tanta pazienza...dovrebbe essere già in vendita (anche il 390 credo...); l'unico interrogativo è:
Come lavora il chip mediatek montato su questi lettori? io aspetterei qualche recensione tecnica....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
02-03-2009, 14:55 #4
Junior Member
ma la qualità dell'upscaling da cosa dipende scusate? dal tipo di processore dedicato utilizzato? e in questo Lg è meglio di Sony?
-
02-03-2009, 15:14 #5
Originariamente scritto da Mautro69
Originariamente scritto da Mautro69
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)