Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Un aiuto per la scelta giusta

Ciao a tutti.
    Questo è il classico post a cui rispondere "USA LA RICERCA DEL FORUM!".
    Io ci ho provato.
    Ho letto decine di threads ma una risposta alla mia domanda non l'ho trovata, perchè la mia è un'esigenza particolare.

Veniamo al dunque.
    Vorrei comprare un mediaplayer con il SOLO scopo di riversarci sopra tutti i film originali in DVD che negli anni ho comprato per i miei bimbi e che sono stufo di far "rigenerare" perchè alla lunga diventano illeggibili (avete presente che fine fa un dvd in mano ad un bambino? moltiplicate per 3).
    NO divx o roba simile, nè filmati in hd nativo.
    I dvd verrebbero trasferiti direttamente in formato vob sull'hd.

Il mediaplayer dovrebbe perciò avere :

- HD 1tb o oltre
    - connessione LAN
    - BUON software di riproduzione. Facile da usare e bello graficamente

questa è la parte che mi riesce più difficile spiegare : per farvi un esempio tempo fa avevo comprato un lettore mp3 in stra-offerta. Funziona benissimo ma il sw di lettura è scandaloso e la navigazione tra i menu è un'impresa.
    A me servirebbe un mediaplayer con un sw user friendly e accattivamente (mi viene in mente tanto per fare un esempio quello degli iphone) magari con meni dove il titolo da riprodurre sia visibile anche sotto forma di immagine / anteprima o roba simile.

- connessione HDMI
    - telecomando dignitoso (così come per il discorso del sw, ci sono dei mediaplayer o lettori dvd con telecomandi scandalosi e praticamente inutilizzabili)
    - box silenzioso (ne ho visto, o meglio sentito uno a casa di un amico che pareva un aereo in fase di decollo)
    - possiblità di riproduzione DTS / 5.1 come previsto da formato DVD

direi che è tutto....

qualche idea ?

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da HAL90000
    qualche idea ?

GRAZIE
    Iomega screen player hd (però ha solo 500 Mb)

Saluto tutto il forum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •