Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

BD-50 FORMATO A DOPPIO STRATO

ho comprato questo blu-ray disc e si vede male tutto con dei quadratoni grossi. il lettore che stò usando è un samsung BD P14000.
    qualkun'altro ha avuto lo stesso problema. fatemi sapere grazie!

ho altri 2 blu-ray disc a casa che si vedono perfettamente, mentre questi ultimi 2 ke ho comprato niente da fare si vedono malissimo. ho anke effettuato l'ultimo aggiornamento del lettore, ma neanke così si vedono. ho notato ke i 2 blu-ray ke già avevo in casa sono dei BD-25 singola faccia,singolo strato mentre ques'ultimo ke ho comprato (io,robot) è un BD-50 formato a doppio strato e mi si vede male, sapreste dirmi il motivo e se a qualkun'altro gli è successo lo stesso problema?

a me non è mai successo. Non ho il tuo lettore ma un panasonic bd10
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

confermo, col mio bd10 non ho mai avuto problemi con nessun titolo...

Che il bd sia 50 può comportare solo un rallentamento nel caricamento..purtroppo questo lettore è stato il primo a inviare in bistream tutti i formati audio HD, ma è nato male...molti, molti problemi.
    Prova a cambiare cavo hdmi...ma mi sa che è una questione di ottica...ti dicevo in mp anche dei miei problemi SOLO con BD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Cortesemente, potresti spiegare che tipo di files sono contenuti nel BD in oggetto, che tipo quelli nei BD-25? Perchè è quantomeno strano quello che dici...film? A parte Io,Robot sul BD-50 di che altri film parliamo? Magari dipende dal tipo di codifica più che dal media...

in totale ho 4 film in blu-ray. i primi 2 ke ho comprato solo i fantastici 4 e una notte al museo e si vedono benissimo, l'alro giorno ho comprato tramite un sito internet altri 2 titoli e cioè io,robot e independence day e questi 2mi danno lo stesso problema. li ho provati sulla ps3 di mio fratello e funzionano correttamente, mentre sul mio lettore no. e ho notato ke quelli ke mi si vedono nel retro della custodia in piccolo c'è scritto BD-25, mentre quelli ke mi si vedono male c'è scritto BD-50. proverò a cambiare il cavo hdmi, ma non credo sia quello

No, il cavo hdmi non ha nessuna attinenza, sembra davvero un problema del lettore, sono tutti titoli che ho anch'io e non mi danno alcun problema. Devo verificare il tipo di compressione usata in quei film...

come fai a capire il tipo di compressione usata? ma dici ke se lo porto in un centro assistenza mi risolvono il problema o me lo cambiano? il lettore ha 6 mesi di vita. e non mi và proprio di comprarne un altro!

Ma il problema è fisso o si verifica saltuariamente?
    Se è fisso portalo a un centro ass. e così puoi facilmente far notare ai tecnici quello di cui ti lamenti.
    Generalmente i centri ass. Samsung sono abbastanza reattivi e allenati...vista la gran mole di lavoro cui sono sottoposti
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Probabilmente il tuo lettore ha qualche difficoltà a leggere il secondo strato del disco, mentre quelli a singolo strato li legge correttamente. Tieni conto che oggi la quasi totalità dei dischi è a doppio strato (bd50) a differenza di 2 anni fa. Io ho 120 blu ray (la maggioranza a doppio strato) e non ho avuto nessun problema del tipo da te descritto. Non è questione di file ma penso dipenda dalla poca sensibilità del lettore o del raggio che non riesce a penetrare lo strato più interno del disco.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

voi se foste nei miei panni cosa fareste? io lo porto in un centro assistenza ma se mi dicono ke non si può fare niente? scusate ma se è ancora in garanzia e non funziona, me ne danno un altro nuovo? la garanzia è di 2 anni o 1?

è evidente la non conformità del prodotto, quindi deve essere riparato (se possibile) o sostituito.

Il tipo di compressione usato nel film io lo vedo dalle informazioni di PowerDVD8 sul PC, ma dovrebbe essere scritto anche sul disco, sul retro...

ma hai un masterizzatore blu-ray sul pc x poter leggere i bluraydisc giusto? no sul retro della custodia non c'è scritto la compressione, c'è scritto solo: 24 frame al secondo presentato con una risoluzine di 1920x1080 pixel BD-50 formato a doppio strato e poi tutti i tipi di audio: dts dts hd ecc ecc.

Il tipo di compressione lo puoi vedere leggendo il BD sulla PS3 o facendoti un giro in rete c'è qualche sito che indica tutte le caratteristiche tecniche del diso...questo è l'ultimo dei problemi.
    A questo punto portalo in assistenza..tanto non costa niente.
    Chiama il num. verde Samsung loro in base alla tua città ti indicheranno il centro più vicino, ti daranno un numero di protocollo che verrà passato pari pari al centro ass. che già saprà della tua visita.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •