• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quale lettore x upscalare al meglio dvd e segnali sd?

EtaBeta83

New member
mi appresto a comprare un full hd forse il w4500 vorrei ora devo anche prendere un lettore che mi faccia un buon upscaling dei dvd e segnali sd dato che generalmente l'uoscling dei tv fa pena...

Prendi il Samsung BD2500, così hai allo stesso prezzo dell'OPPO pari prestazioni sui DVD + un ottimo lettore Blu ray.

Ultima modifica:
Sulla qualità dell'upscaling non credo che il Reon del Samsung sia da meno rispetto all'Oppo...è stato fatto un confronto diretto su una rivista tedesca tra il BD35/55 Panasonic e l'OPPO e l'Oppo risultava solo leggermente superiore, anche se il Pana vinceva sui colori. Poichè invece nei vari ultimi test (AF Digitale e Audiovision) l'upscaling del Samsung era risultato sensibilmente superiore al Pana, indirettamente mi aspetterei che il Samsung sia pari se non migliore dell'Oppo sull'upscaling..

no ps3 la scarto a priori x giocare mi prendo l'xbox quindi ps3 nn mi interessa meglio un lettore dedicato x dvd e segnali sd quindi vada x il samsung se poi legge pure i bd meglio