Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sostituisco la PS3 con Samsung 1500 o Sony 350 ??

Salve a tutti....ho letto degli ultimi giorni tutte le cose dette sui due lettori blu ray in questione.. senza però capire quale tra i due è il migliore e il perchè...

vorrei sostituire la PS3 per un lettore dedicato con le sembianze di un lettore da tavolo e per favorire un audio sicuramente migliore ma chiedo a tutti voi tra i due cosa mi conviene comprare...

non c'è differenza di prezzo in qunto il samsung lo prenderei a 199 € ed il 350 a pochissimo di più..

grazie a tutti
    Ultima modifica di ciuchino74; 27-10-2008 alle 11:55
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Uppo la domanda per quanto riguarda il confronto BDP-1500 BDP-S350.

Sono indeciso tra i due lettori vsito che si trovano più o meno allo stesso prezzo e in quanto a caratteristiche sono similari.
    Alcuni dubbi tral e deifferenze tra i due sono:
    - Chi Upscala meglio i DVD?
    - Quale dei due è meno "schizzignoso" per quanto riguarda i supporti masterizzati?
    - Quale dei due è il più veloce (per quanto riguarda la velocità di caricamento dei DVD)?

Su AFD mi sembra che il Sony non ne esca bene, ma purtroppo non è presente il 1500 samsung per il confronto.

Grazie

,,,,ma la ps3 si sente cosi' male?
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

non saprei, non ce l'ho
    Ho semplicemente riesumato questa discussione solo per il confronto Samsung/Sony in quanto non volevo stare ad aprire un nuovo thread (poi sicuramente a questa domanda sara gia stato risposto qualche decina di volte ma onestamente non sono riuscito a trovala )

non voglio fare pubblicità a nessuno ma se comprate AF digitale di questo mese c'è una prova comparativa di tutti i lettori.

Non c'è la PS3 ma "in giro" (nel forum) si dice che ormai è stata raggiunta dei lettori da tavolo (cosa che prima non era). Come e quanto e da chi bisognerebbe fare una bella ricerca...

sul numero di AF Digitale dell'anno scorso la PS3 quindi qualche raffronto incrociando i dati lo potete fare anche lì...

saluti
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

ehm... no.
    Il 1500 non c'è, c'è il 2500 per il quale afferma che è molto diverso da un "1500 con uscite analigiche".
    Quindi mi rimangoni i dubbi di prima: tempi caricamento, upscaling dvd, compatibilità supporti masterizzati.
    In ogni caso adesso sto ponderando la possibilita di rivolgermi al pana BD-35

Io ho sostituito la PS3 con il 1500 e per ora sono più che felice, visto che finalmente adesso riesco anche a sfruttare le nuove codifiche con il mio ampli.

I tempi di caricamento sono circa gli stessi della PS3, sul comparto video a livello BD non ho visto differenze, sui DVD invece non saprei perchè solitamente uso il Toshiba Ep-35.

Ho inoltre aggiunto una chiave USB da 4GB per un eventuale utilizzo live.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mortimer86
    Uppo la domanda per quanto riguarda il confronto BDP-1500 BDP-S350.- Quale dei due è meno "schizzignoso" per quanto riguarda i supporti masterizzati?- Quale dei due è il più veloce (per quanto riguarda la velocità di caricamento dei DVD)?Su AFD mi sembra che il Sony non ne esca bene, ma purtroppo non è presente il 1500 samsung per il confronto.Grazie
    Senti io posso dirti solamente ch'ero orientato sul Sony il 550,e siccome tardava ad uscire ad Ottobre ho preso il Samsung 1500 con 3 blu-ray a 199€,e posso dirti che non sono pentito mi legge tutti i blu masterizzati cosa che non ha fatto il Sony 350 che ho provato dalla FNAC e che m'ha fatto decidere per l'acquisto.Per quanto riguarda il caricamento è in linea con gli altri lettori, e sè può interessarti legge anche i divx con il firmware appena rilasciato. L'unico neo per me è l'upscaling dei dvd ma per quello ho un Denon che svolge egregiamente il suo lavoro Ciao
    Pietro
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •