|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: NS-BRDVD a meno di 100 dollari
-
21-10-2008, 18:10 #1
NS-BRDVD a meno di 100 dollari
Potrebbe essere la volta buona per l'affermazione dei lettori Blu-ray Disc domestici grazie alla scelta aggressiva di Insignia, produttore di TV e lettori multimediali, che proporrà in questi giorni il suo NS-BRDVD a soli 199 dollari, insieme a un coupon per l'acquisto dei film.
Pur trattandosi di un dispositivo dalle funzioni basilari, manca la lettura dei DivX e non è presente un hard disk interno, il lettore NS-BRDVD offre il supporto alla risoluzione 1080p, la visione dei film in formato 24p, l'audio Dolby Digital Plus, DTS-HD e Dolby TrueHD, esattamente come modelli più costosi. Il prezzo di lancio era di 349 dollari, ma gradualmente l'ottimizzazione della produzione ha consentito a Insignia di abbatterlo fino a 199 dollari.
A rendere l'offerta ancora più interessante è la recente disponibilità di un'offerta negli Stati Uniti che permetterà di ottenere insieme al lettore un coupon del valore di 100 dollari per acquistare presso la catena di negozi Best Buy qualsiasi film in formato Blu-ray Disc. In questo modo i consumatori americani potranno portarsi a casa il lettore per 99 dollari e investire 100 dollari in film.
Sfortunatamente l'Insignia NS-BRDVD non è disponibile in Europa, ma considerato il basso prezzo non è escluso che alcune note catene che trattano prodotti di elettronica di consumo possano decidere di farlo entrare nel loro catalogo per spingere le vendite dei film in Blu-ray.