|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: secondo voi conviene? IOMEGA - HD 500 GB - HDMI
-
27-09-2008, 15:38 #1
secondo voi conviene? IOMEGA - HD 500 GB - HDMI
ciao a tutti
volevo chiedervi un consiglio su questo dispositivo:
mi interessava perchè ho letto che si può collegare direttamente al televisore e, da come c'è scritto, dispone dell'uscita HDMI e PENSO che con il mio plasma panasonic 37" HD Ready PX70 vada bene.
di contro però ho letto che non legge file .mkv che se non vado errato sono i file dei film in Blue Ray
ora quello che volevo sapere è: un mio amico mi ha passato un film .avi di grande dimensione (circa 5 GB ) quindi penso sia un film in blue ray o simile, correggetemi voi grazie.
con questo Hard Disk multimediale, collegato al mio Plasma Pana PX70 HD Ready, posso sfruttare l'alta definizione con l'uscita HDMI dello IOMEGA? i film anche in DVD riversati sullo IOMEGA collegato in HDMI al Plasma hanno una reale resa migliore oppure non c'è poi molta differenza?
che ne dite? grazie mille a tutti per suggerimenti i commenti
-
28-09-2008, 13:11 #2
nessuno mi consiglia o sconsiglia questo prodotto?
io leggendo le specifiche di questo IOMEGA c'è riportato che l'uscita video è 1080i al massimo, quindi deduco che il video a 1080p non sia supportato, ma tanto a me con la risoluzione massima che ha il Panasonic 37" HD ready non serve che sia 1080p giusto ?
Invece per il 720p, da come c'è scritto, non dovrebbero esserci problemi,
invece per il fatto del supporto all'x264 cosa ne pensate?
non penso lo supporti....
cmq ieri ho ho fatto delle prove con la PS3 collegata al Panasonic, ed ho visto che durante la visione di un DVD Blu Ray le informazioni sull'immagine del mio televisore mi dava questi dati: WIDE - 1080i input
quindi stavo visionando il film a 1080i, che è supportato dallo IOMEGA
invece durante il caricamento di alcuni giochi PS3 mi dava queste indicazioni: WIDE - 720p input
ora, non vorrei dire una castroneria, ma considerando anche la risoluzione HD ready del plasma 37" panasonic PX70 credo che questa sia la miglior scelta per visionare la meglio giochi(720p) e film(1080i) , non credi?
720p e 1080i sono risoluzioni video che supporta anche lo IOMEGA, quindi dovrei avere un immagine quasi simile (con file ben fatti ovviamente) a quello che vedo tramite la PS3, o no?
Grazie mille
-
29-09-2008, 02:01 #3
Sospeso
orientati per un NMT e lascia perdere quei cosi vetusti.
non suppoartano ne la 1080P ne i file MKV con H264 dentro
non servono a nulla
tra un po il DivX sarà morto e si rilasceranno solo mkv in h264
e con questo non li vedi
-
29-09-2008, 19:26 #4
ciao se sei interessato all'articolo lo venderanno sottocosto in una nota catena a 119 euro...A me nn dispiace come prodotto, eccetto kiaramente x i file ad alta risoluzione, e per il telecomando ke mi sembra un pò scarsino....
In rete non sono riuscito a trovare nessuna recensione..eccezion fata x un in inglese ke non era molto incporaggiante..