Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 267 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 4004

Comunque non frequento i thread relativi agli altri lettore BD ma é impressionante quanta gente abbia mandato in assistenza questo lettore sempre con i medesimi problemi...

Per il problema della Trilogia del Signore degli Anelli, ho "risolto" il impostando da menù del lettore, bitstream (ricodifica) .... trasformando così la traccia in semplice Dolby Digital ....
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

La Principessa e il Ranocchio funziona, comprato e provato questa sera
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    ho "risolto" il impostando da menù del lettore, bitstream (ricodifica) .... trasformando così la traccia in semplice Dolby Digital
    In DTS vorrai dire...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    La Principessa e il Ranocchio funziona, comprato e provato questa sera
    Meno male...l'ho comprato pure io ma non l'avevo ancora provato....con disney devi sempre incrociare le dita

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ... é impressionante quanta gente abbia mandato in assistenza questo lettore ...
    Ti dirò, ne ho due (uno "mio" , l'altro di mia sorella) presi in tempi diversi.
    Nonostante la videoteca sia molto ma molto nutrita (trà DVD e Blu Ray) ,mai nessun problema meccanico/elettrico riscontrato (alla pari di altri lettori).
    Forse l'osservazione che farei sarebbe un'altra.
    Non'è che questo lettore abbia venduto molto ?
    Allora si spiegherebbe l'alto numero di "problemi tecnici riscontrati" vista la quantità venduta.
    Ed inoltre non credo che le persone che non riscontrano problemi siano tutte disposte a scrivere sul forum ... .
    Casomai il contrario, chi ha "problemi" chiede consiglio/pareri a chi lo utilizza ...

Citazione Originariamente scritto da PraxysReturn
    Non'è che questo lettore abbia venduto molto ?
    Allora si spiegherebbe l'alto numero di "problemi tecnici riscontrati" vista la quantità venduta.
    Questo è possibile. Però non giustifica la politica (mettiamo fuori il prodotto e che Dio ce la mandi buona...).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave, su questo non si discute proprio.
    Avere un buon supporto post vendita che inizia proprio garantendo le prestazioni della "macchina" nel tempo (vista la necessità di aggiornamenti firmware del comparto Blu Ray) sembra quantomeno scontato, ma arrivare a pensare che la macchina sia da "buttare" proprio no .... .
    Ultima modifica di PraxysReturn; 09-04-2010 alle 14:35

Mi accodo , comperato più di un anno fà , mai nessun problema su br e soprattutto dvd che uso molto di più ( ultimo firmware aggiornato in automatico 2.5 ). Infatti l'avevo comperato per il REON per vedere meglio i DVD e per questo sono soddisfatto....
    Plasma: Panasonic TH42P7X; Decoder sat: My SHY HD Pace ; Decoder DTT HD : Telesystem TS7900; Lettore BR : Samsung 2500 ; Media player: EMTEC Movie Cube R320 ; Lettore BR : LG BD560;LCD 32 : LG LH5000 FHD con cam Samsung 2;HT Pioneer 916S + Bose Acustimass 5

Citazione Originariamente scritto da PraxysReturn
    Ed inoltre non credo che le persone che non riscontrano problemi siano tutte disposte a scrivere sul forum ... .
    Presente! Avevo deciso di non postare più su questo argomento ma, dato che hai chiamato coloro che non hanno problemi, ho deciso di aggiungermi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

a parte tutto si sa quando dovrebbe uscire questo benedetto aggiornamento???sempre che ne esca uno un giorno

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ...... dato che hai chiamato coloro che non hanno problemi........

Pure io,mai avuto problemi.... .....
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

E' quasi da un anno che lo uso e nessun problema con nessun disco (fw 2.50).

Dato che al modello in mio possesso gli sto dando in pasto i BD più recenti senza alcun problema sono sempre più convinto che, a parte Biancaneve, i problemi di lettura riscontrati da molti non dipendano dal mancato aggiornamento del FW, ma da problemi di sensibilità del gruppo ottico che forse affligge alcune partite di lettori. Mi riferisco non ai casi come Biancaneve in cui il BD non parte proprio, ma al fatto che molti segnalano problemi di visione a scatti, salti di capitoli, blocchi ecc..., tutti problemi che possono dipendere da difetti del gruppo ottico.
    Ultima modifica di robertocastorina; 11-04-2010 alle 07:58
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

per quanto riguarda terminator salvation il problema è nella particolare struttura che hanno implementato infatti non lo leggeva in maniera continua nemmeno il tvix 6500 solo da poco tempo ho potuto vederlo bene con il PCH C-200
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Pagina 231 di 267 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •