Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 234 di 267 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima
Risultati da 3.496 a 3.510 di 4004

X alec966
    Mi viene da sorridere se penso che il mio lettore per essere riparato è stato inviato ad un centro di Roma mentre te non riesci a risolvere i tuoi problemi.....se consideri che il lettore all'interno contiene praticamente solo 3 maxi elementi: la meccanica di lettura, la main board e la sezione di alimentazione....in teoria basterebbe sostituire uno dei 3, anche a caso volendo , e il problema si doveva risolvere per forza.....se hai un problema di main come l'ho avuto io, lo avrebbero dovuto risolvere con la semplice sostituzione della stessa, visto che le main le hanno....altrimenti i riparatori di Roma non me l'avrebbero sostituita....credo che la reperibilità degli altri 2 elementi dovrebbe essere ancora più semplice....ergo la tua casistica è piuttosto strana e per questo motivo ergerla ad esempio di inefficienza mi sembra davvero improprio....io ho pure un lcd della sammy, comprato 3 anni fa on line....mai un problema in questo caso.
    Il lettore ha in virtù anche delle sue misure compatte un problema di dispersione di calore....quindi se lo posizioni in contesti molto "ristretti" in termini di spazio puoi avere problemi veri altro che tempeste elettromagnetiche e buchi da ozono, caro amico.....
    A proposito di risentimenti.....io non ne ho ma tu ce li hai eccome.....tanto da prenderti la libertà di dire che qui qualcuno è al libro paga della samsung.....ti chiedo di non farlo più, visto che è una completa falsità.

Citazione Originariamente scritto da Xfartz
    .....se consideri che il lettore all'interno contiene praticamente solo 3 maxi elementi: la meccanica di lettura, la main board e la sezione di alimentazione....in teoria basterebbe sostituire uno dei 3, anche a caso volendo....
    Ecco Xfartz, hai centrato il problema. Al mio beneamato 2500 sono stati cambiati nell'ordine:
    1) Mainboard e CQ .
    2) Loader e blocco meccanica
    3) PCB frontale.
    La sezione di alimentazione è stata esclusa a priori e anch'io, pur non essendo tecnico Samsung di laboratorio, mi sento di sottoscrivere tranquillamente quest'esclusione a fronte degli inconvenienti manifestati dal lettore prima e dopo le riparazioni...
    Quindi ti puoi rendere conto di quanto faccia imbufalire prendere atto che c'è una zona "insondabile" di un apparecchio, in fondo non eccessivamente complesso, per quotarti, come il BD e che pur sostituendo (quasi) tutte le parti non si riesce a venire a capo di un bel niente.
    Parallelamente a ciò fa imbufalire forse ancor di più l'atteggiamento della casa, che sa di avere comunque il coltello dalla parte del manico ma che nicchia e temporeggia in tutti i modi; i CAT che ti lasciano ogni volta con 20' almeno di musichina d'attesa per risponderti scocciati che ti aggiorneranno via mail o cellulare, sapendo già che non è vero, peraltro neanche dandoti uno straccio di tempistica. Sono elementi che in futuro peseranno per me, e pure tanto, dovessi anche solo comprarmi una bistecchiera elettrica di una casa coreana.
    Quello che mi fa venire poi ulteriori sudori freddi, è che quando, bontà loro, sarà finalizzata questa fatidica "procedura di sostituzione", mi potrei ritrovare rifilato un "bel" 3600 e magari dovergli dire grazie, visto che nella loro bieca ottica commerciale è un prodotto che ha diverse feature aggiuntive. Inutile dire che sudori freddi aumentano esponenzialmente ad ogni giro in più che mi faccio sul thread del 3600....
    Capisci così come il mio risentimento sia autentico oltre che legittimo, verso la Samsung ovviamente....
    Il "libro paga della Samsung" (che io non ho comunque nominato) è una provocazione-iperbole che non vuole offendere nessuno in particolare: nasce dalla desolazione di chi perde del tempo a segnalare dettagli e inconvenienti di un prodotto molto quotato (e che quindi ci piacerebbe far funzionare ed utilizzare al meglio) e si sente genericamente liquidare come una mosca bianca o beffardamente rispondere che "magari non ha osservato le norme generali di utilizzo".
    P.S. il mio BD2500 ha, anzi aveva, la mensola del mobile al di sotto e almeno 30cm di aria sopra
    Senza rancore
    Cheerz
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

2500 Odissey Update (cambio con C-6500?)

Stamattina mi ha scritto il CAT inoltrando un form-pdf della Samsung dove mi viene proposto il BD-C6500....
    La pancia mi dice di non accettare ma la testa sa che in tal caso saranno altri 2 mesi e passa di attesa. Recensioni vere in giro poche, dalle simil recensioni-schede (vedi qui) si capisce che punta molto sulla multimedialità online. L'upscaling del Reon sarà solo un lontano ricordo, credo...
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

Citazione Originariamente scritto da alec966
    L'upscaling del Reon sarà solo un lontano ricordo, credo...
    Su questo non ci piove...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave, io sto cercando sul sito Samsung, ma sto aggiornamento dov'è?!?!?
    Probabilmente lo sta scaricando direttamente dal lettore!! Speriamo bene!!
    Ultima modifica di orcodigital; 14-04-2010 alle 11:09
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

Esatto. Sta scaricando direttamente dal lettore.

Poco fa era la 78 % (v. discussione ufficiale). Aspettiamo...

Biancaneve ora parte!!!!!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

G R A N D E ! ! ! ! ! ! !
    Stasera aggiorno anch'io!! Quanto tempo ha impiegato scaricando direttamente dal lettore?
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

Con Fastweb ci ho messo circa 20-30 minuti.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Sul sito di Samsumg io vedo ancora il fw 2.5...

Si Daniel...al momento è disponibile solo per connessione diretta del lettore...

no, c'è solo sul lettore...ma va davvero lento l'aggiornamento...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Server sovraccarichi?

Cmq l'aggiornamento non è presente nemmeno su samsung.com/us attualmente...

io sto facendo di corsa...ho paura che lo tolgano..haha
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 234 di 267 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •