Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 267 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 4004

Dimenticavo, l'offerta vale fino ad oggi, da domani a 299 danno il 1500
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

Sembra facciano apposta per far incavolare la gente: prezzi che scendono, poi risalgono, offerte che durano tre giorni...boh, io non condivido e credo che alla lunga questa politica non convenga nemmeno ai negozi.
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

Citazione Originariamente scritto da Gioves
    Che versione di firm hai?

La nuova o la vecchia?

Per capirlo è sufficiente che tu dia un occhiata alla scatola se c'è il logo divx allora hai il nuovo firm altrimenti hai il p2500 con il vecchio firm che non legge i divx ma in compenso legge gli AVCHD che il nuovo invece non legge

Verificato: logo Divx presente sulla scatola.
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    il vecchio firm che non legge i divx ma in compenso legge gli AVCHD che il nuovo invece non legge
    Magari a ritrovarlo il vecchio firmware.
    Per me hanno solo fatto un danno che altro.
    Io sono tra quelli che l'ha comprato anche per gli AVCHD (fillmati della mia telecamera riversati)
    Meno male che conservo ancora il Sony BD-S300 che li legge tranquillamente.
    Mannaggia a Samsung (...speriamo risolva o almeno rimetta on line il firmware precedente) .... tanto dei divx non me ne puo' fregar di meno

Ma, a prescindere dai formati supportati (anche a me non interessano affatto i Divx, al limite AVCHD se comprerò un videocamera HD), i firmware più nuovi, hanno migliorato altre caratteristiche?
    Tipo compatibilità con diversi BD, velocità di caricamento, o qualcos'altro...

Parlo come possibile prossimo acquirente, quindi non so bene come vada il lettore (anche se mi sembra di aver capito sia comunque un Signor lettore)

Citazione Originariamente scritto da Gioves
    Da ciò che c'è scritto nel volantino on.line le offerte scadono giorno 29... poi non so nello specifico se questo lettore lo tolgono prima
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

Citazione Originariamente scritto da coppolillo
    Da ciò che c'è scritto nel volantino on.line le offerte scadono giorno 29... poi non so nello specifico se questo lettore lo tolgono prima
    Chiedo venia, effettivamente le offerte scadono il 29 e non il 27 .

Ragazzi vi spiego la situazione ASSURDA: vado bello speranzoso a un MW vicino casa mia per acquistarlo oggi..la ragazza mi dice che è finito.."guarda caso" penso io, visto che è l'ultimo giorno della promozione..insistendo un po' per sapere se ne avevano uno come avanzo di magazzino, lei si sbilancia e dice "in realtà da domani c'è il volantino nuovo, ne abbiamo ordinati 10 ma a 399€"...

In sostanza vi spiego la situazione: probabilmente MW ha fatto un errore confondendo il 1500 con il 2500 sul volantino...coloro che sono stati veloci e se lo sono accaparrato hanno fatto un ottimo affare, visto che almeno fino a metà dicembre il prezzo sarà 399, mentre a 299 verrà (in maniera incredibile) venduto il 1500, di cui secondo me hanno i magazzini pieni..

A questo punto mi rivolgerò online, ma trovare questo lettore è diventata un'odissea...l'unico che dovrebbe averlo disponibile è fnac...o ne sapete altri? mi date una mano?

ciao

Salve a tutti, nel confermare che anch'io sono indeciso a seconda dei casi tra i samsung i sony e i pana ciascuno con specifiche migliori rispetto all'altro vorrei chiedere se qualcuno ha in dotazione una TV pana pz70 50" e il samsung e se ha potuto verificare la visone o meno dei microscatti visonando br a 1080p-24p grazie!

I blu ray sono fatti a 24fs...il samsung si può impostare a 24fs quindi niente microscatti...se il televisore non supporta i 24fs avrai dei microscatti ma dipende dall'occhio di ognuno di noi se si vedono o no(credo operi la compensazione dell'errore visivo da parte del cervello),salvo che non ci siano errori grossolani nella progettazione di display e lettore..cmq se non sbaglio con il samsung non c'entra niente quindi siamo OT

Adesso è tornato mrprice a 289!!!

Io l'ho preso da eplaza a 279

...sarà un virus hd

Mi sono fatto contaggiare sal virus hd... e l'ho preso pur io da eplaza 279 spese incluse.

OT
    Questo mese sky hd+acquisto decoder
    cavo hdmi jeans
    samsung...

a natale potrò permettermi un panettone?
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

agli interessati comunico che è tornato disponibile al negozio a 247eurini...domani lo acquisto cosi pongo fine alla telenovela (era l'ora, direte voi!!!---e anche io!)

ciao

Pagina 61 di 267 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •