Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 267 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 4004

Bitstream audiophile se non erro...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ usaser61 a dire il vero aggiornare il fw non è smanettare,ma tentare di risolvere problemi del lettore(alle volte è assolutamente necessario)...su tutte la compatibilità con i nuovi bd dato che sono ancora in via di sviluppo,le prestazioni del lettore,la compatibilità con nuovi supporti...
    per il resto quoto tutto,sono perfettamente d'accordo con la qualità elevitissima di questo samsung

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Bitstream audiophile se non erro...
    Grazie, ora controllo cosa avevo messo io ma penso sia quello!
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

per Nicolas Berg
    Si, hai ragione, in effetti è uno smanettare relativo. Più che altro intendevo dire che magari vale più la pena di lasciare le cose per quelle che sono e, nel caso in cui si sia interessati a formati diversi da bd e dvd, fare riferimento ai lettori da 29,90 del centro commerciale tal dei tali.
    Mi fa molto piacere che tu sia d'accordo con tutto il resto!

A dire il vero io neanche ho provato ad aggiornare il lettore....funzionava e non ne vedevo l'urgenza
    quindi siamo d'accordo anche su questo...

HELPPPPPPPPP

Ciao,
    ho fatto la cavolta di upgradare il firmware e non mi legge più i BR...
    non è che qualcuno mi può dare un link ad una versione che funz del firmware ?
    grazie

Leggi la penultima pagina della discussione ufficile.l'ho postato io...non mi ripeto perchè è argomento da discussione ufficiale..

ragazzi è arrivato..... l'ho provato stasera con underworld BD e con il signore delgi anelli in DVD beh che dire davvero strepitoso una profondità di im e dettaglio davvero superba, con i dvd fa una specie di miracolo vero e proprio arriviamo a livelli veramente molto ma molto alti. domani esco e vado a fare incetta di BD se qualcuno ha consigli da darmi son tutto orecchi, - io non l'ho aggiornato dato ke ho letto de vari problemi che sta dando il nuovo fw ho fatto bene?-
    ciao

Info su uscita video component

Ripropongo di qua un quesito.
    Volendo acquistare a breve il BD-P2500 da collegare ad un vpr CRT via component desideravo sapere se tale uscita veicoli senza problemi anche il 720p o 1080i...oppure devo necessariamente prelevare il segnale HDMI e munirmi di HDFury?
    grassie

in mancanza di una risposta verificata sul campo, mi permetto di esporti quello che dovrebbe accadere nella teoria...

se lo specifico film che stai guardando, o meglio il produttore dell'edizione BD, ha deciso di usare il "constrain token", per motivi tutti suoi e tutto sommato insondabili... il lettore BD si vede costretto a forzare a 576p l'uscita component, che altrimenti funzionerebbe tranquillamente a 720p o 1080i.

La domanda dovrebbe quindi essere: "Quali films sono stati castrati con detto token"? oppure: "Questo lettore è modificabile per ignorarlo"?

Al momento non pare esistano BR con flag ICT attivata e sembra che fino al 2011 non verrà implementata tale funzione...cmq il ragionamento del grande Luciano è giusto...
    Una precisazione: se la flag ICT è attivata, la risoluzione in uscita sarà 960x540 (quindi non proprio 576p)...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

...quindi teoricamente via component dovrei esser tranquillo fino al 2011
    Ho letto altrove che comunque via HDMI+HDFury il risultato complessivo migliora decisamente rispetto al component...avete avuto esperienze che confermano ciò?
    Grazie mille per l'aiuto
    ciaooo

con i br e con i dvd sopratutto le migliorie con questo lettore sono davvero notevoli rispetto alla play3?
    Grazie

Dipende...su pannelli sotto i 50'' e visti a distanze non adeguate forse non noterai differenze...

ti posso dare il mio giudizio personale dicendo ke con un vpr tw2000 attualmente impostato con diagonale 103" il p2500 batte la ps3 non tanto per il BD ma soprattutto per l'upscaling dei dvd

Pagina 71 di 267 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •