Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 267 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 4004

Dalle mie parti sta a 229,- in una primaria catena di elettronica

come ho detto quando l'ho comprato io(poco dopo che è uscito) mw l'ha messo per errore 299(in realtà era 399)...alcuni di voi ricorderanno ...quindi sin dall'inizio si è creata confusione e strani meccanismi nella dinamica prezzi del 2500...è un mistero quello che combinano..ho la sensazione che loro lo volessero vendere a di più ma per l'errore di mw siano stati costretti ad abbassare il prezzo e che questo ora non sia del tutto sotto controllo..
    certo che 229 è un ottimo prezzo...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Ciao, vorrei sapere se questo player riesce a leggere i sottotitoli nei AVCHD.
    Inoltre rispetto all'oppo 983h come si comporta nell'upscaling dei DVD.
    Grazie
    Ultima modifica di lordsnk; 27-05-2009 alle 09:50

Per l'upscaling è il migliore nella sua fascia di prezzo.

guarda,non ho fatto un confronto in contemporanea,ma il 983 mi è sembrato superiore,anche se di poco..paragonandolo il sammy fa una immagine un pò troppo morbida(è un effetto voluto ma a me non piace)..meno artefatti ma minore nitidezza..inoltre le possibili regolazioni sono su un altro pianeta a favore dell'oppo..direi non più di un 10% di miglioramento a favore dell'oppo,ma considera che sono andato a memoria,non li ho avuti in contemporanea..

detto questo però nella sua fascia di prezzo,come ti è stato già detto, non c'è di meglio..è l'unico che si avvicina a quelle prestazioni con tranquillità
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

@ Nicholas Berg

Vorrei chiederti un consiglio,siccome ho visto che possiedi una tv come la mia (46" G10),secondo te l'accoppiata del Sammy 2500 con la TV è buona, ottima oppure adesso si trovano lettori con performans simili?
    Puoi controllare con un solo telecomando sia il lettore che la TV oppure ci vorrebbe un lettore della stessa marca della TV?
    Ho visto leggendo le varie discussioni che il lettore va aggiornato,ma è difficile,va fatto spesso oppure con l'ultimo firm hanno risolto tutti i problemi?

p.s. Ho visto in un'altra discussione consigliavi a Wattala il lettore bd-60,come mai?
    troppe domande?....grazie cmq qualora tu mi volessi rispondere
    Ultima modifica di GPV; 27-05-2009 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Dalle mie parti sta a 229,
    Visto che anch'io sono delle tue parti , dove e in che catena?
    Guarda che non è vietato fare i nomi.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da GPV
    Ho visto in un'altra discussione consigliavi a Wattala il lettore bd-60,come mai?
    Perchè le alternative erano samsung 1600, ps3 e pana bd60...fra i 3 la scelta obbligata è proprio il pana...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

secondo te l'accoppiata del Sammy 2500 con la TV è buona, ottima oppure adesso si trovano lettori con performans simili
    considerata la grandezza dello schermo e la tipologia,difficilmente noteresti differenze sostanziali fra i lettori...io ho difficoltà a vederne con la ps3(si vedono chiaramente solo su alcuni dvd) e un 50"..è il plasma che restituendo una immagine morbida tende a nascondere gli artefatti dell'upscaling e quindi a rendere molto simili nel loro operato i vari lettori(sempre nei limiti)..(Vedi Dave come faccio tesoro dei tuoi insegnamenti )

Puoi controllare con un solo telecomando sia il lettore che la TV oppure ci vorrebbe un lettore della stessa marca della TV?
    non ho provato,al display tengo la ps3,ma sono quasi completamente sicuro che deve essere della stessa marca..per certezza chiedi ad altri

Ho visto leggendo le varie discussioni che il lettore va aggiornato,ma è difficile,va fatto spesso oppure con l'ultimo firm hanno risolto tutti i problemi?
    è facile e l'ultimo fw non da problemi seri(al limite contenuti speciali attivati che devi disattivare dal menù del disco in un paio di titoli),anzi se non ti serve il dts hs master puoi aggiornare al 2.2(nessun problema in assoluto)invece che al 2.5

p.s. Ho visto in un'altra discussione consigliavi a Wattala il lettore bd-60,come mai?
    onestamente non ricordo la discussione,ma anche a te darei lo stesso consiglio e di andare sul bd60/bd80...non per qualità in generale(imho meglio il sammy),ma per controllare tutto con un unico telecomando,per avere un unico centro di assistenza a cui rivolgersi(sono inoltre prodotti studiati per lavorare insieme)..e perchè imho non noteresti molte differenze con il tuo display
    EDIT:ho controllato e il motivo della mia risposta a Wattala è proprio quello esposto da Dave

troppe domande?....grazie cmq qualora tu mi volessi rispondere
    no tranquillo,nessun disturbo,siamo qui per questo
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 27-05-2009 alle 12:04

preso stamattina a 229 da saturn a parco leonardo...ne avevano circa 25 pezzi

GRAZIE PER LA SOFFIATA
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    Vedi Dave come faccio tesoro dei tuoi insegnamenti
    Bravissimo Nicholas! ma ormai non ho mica più niente da insegnarti, anzi...sarò io a dover imparare da te!

ma sono quasi completamente sicuro che deve essere della stessa marca
    Se è della stessa marca, hai la certezza (nel vostro caso tramite il Viera link), ma non è detto che non si possa fare anche tra marche diverse sfruttando sempre l'HDMI CEC...neanche io posso darti la certezza assoluta anche perchè preferisco usare per ogni apparecchio il suo telecomando..

onestamente non ricordo la discussione
    Ho già risposto io per te Nicholas...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

detto questo però nella sua fascia di prezzo,come ti è stato già detto, non c'è di meglio..è l'unico che si avvicina a quelle prestazioni con tranquillità
    Grazie mille
    Come lettore BD ho la PS3 e vorrei fare un upgrade per quanto riguarda l'upscaling dei dvd

Mi confermi che con il pvr che hai in firma i dvd sul sammy si vedono decisamente meglio?

Io ho un TW600

Siamo su un altro livello rispetto alla ps3...e praticamente tutti i dvd con il mio l'epson(meno con l'hc)lo sono...magari non lo percepisci tanto all'inizio,ma ti assicuro che dopo un pò che usi il sammy quando guardi la ps3 l'immagine ti sembra decisamente peggiore,a tal punto da non riuscire a sopportarlo..

il miglioramento lo hai anche marcato nei bd nel tuo caso(downscaling)..in particolare la ps3 sembra mangi molti dettagli sulle basse luci(non ho idea del perchè,ma non la finirò mai di ripeterlo anche con molta foga perchè sembra che nessuno lo noti.. )..controlla se lo hai resident evil(o altri film con bassi livelli di luminosità) e capirai di che parlo

il miglioramento lo hai anche marcato nei bd nel tuo caso(downscaling)..in particolare la ps3 sembra mangi molti dettagli sulle basse luci(non ho idea del perchè,ma non la finirò mai di ripeterlo anche con molta foga perchè sembra che nessuno lo noti.. )..controlla se lo hai resident evil(o altri film con bassi livelli di luminosità) e capirai di che parlo
    Grazie ancora.
    Ho da poco comprato il cofanetto di RE. Lo proverò sicuramente nel weekend.

Spero che qualcuno mi confermi la possibilità di usare i sottotitoli con gli AVCHD per correre a comprarlo

# Nicholas Berg e @ Dave 76

Vi ringrazio per le risposte.
    Ho capito che con il mio display nella visione dei blu-ray,tra una marca od un'altra,non noterò delle differenze.
    Ma nella visione dei DVD?
    Dite che mi va bene pure il bd-60....
    Ho postato in quella discussione,ma questa è molto più animata

Pagina 161 di 267 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •