Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 267 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 4004

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    @ tex68
    dato che sei uno dei primi possessori del 2500, ci daresti le tue prime impressioni? Tempi di loading, qualità video blu ray e, soprattutto la bontà del suo upscaler di dvd.
    Thanx
    con i dvd si comporta molto bene, ottima definizione e zero scalettature.ottimo anche con i blu-ray.i tempi di caricamento sono piuttosto lunghi. dipende anche dal tipo di disco.con Frankstein J per esempio è piu lento del solito.colpa della nuova protezione dei titoli fox.

L'ho visto oggi da MW. Bhe esteticamente è bello, dà impressione di maggiore solidità dei Sony e Panasonic, che hanno molta plasticaccia...ero tentato a prenderlo però 30-40 euro le risparmio se lo prendo in rete...

@ TEX l'upscaling DVD con che l'hai provato? TV o VPR?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

mah, io con i titoli fox non ho trovato problemi, semmai il problema e' settando la risoluzione a 24p con il nuovo sammy serie 8 che scatta orribilmente....
    ma mi sa' che il problema e' del tv che non aggancia perfettamente il segnale....

Io l'ho preso da mw sabato. Testato con alcuni titoli e le prime impressioni sono pittosto buone. Aggiornato il firm alla vers. 1.1 e mi sa che si vede anche meglio adesso.... Ho anche un pana bd10 e le differenze si vedono... meglio il samsung sul video, forse meglio pana sull'audio.

Scusami per la domanda pakozzo ma come effettui l'aggiornamento? Non sono un'esperto col pc, mi chiedevo se consiste nel collegarlo tramite usb al pc e si scarica x firmware da tot sito.Sento nominare questa porta ethernet, ma ancora devo capire come funziona (se è come l'usb praticamente) .Mi suona di piu' sofisticato

E potresti cortesemente dirmi quali e quante uscite audio ha? (rca, ottico, coassiale)

Grazie
    Ultima modifica di tiomeo; 27-10-2008 alle 17:17

Tranquillo tiomeo anche io non sono esperto del pc ma la procedura da seguire è molto elementare. Per il download del firm devi andare qui
    http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=03020100
    Le opzioni di aggiornamento sono due: una tramite cd-r, l'altra tramite chiavetta usb. Quale piace di più a te? Clicca e scàricati prima il manuale della modalità di aggiornamento che ti piace di più (io l'ho fatta tramite chiavetta usb). La spiegazione è in inglese ma ci sono le foto che ti aiuteranno per la procedura da seguire.
    Scarica dopo il file zip di aggiornamento (apri il file con winzip ed avrai il tuo file di estensione .ruf) sempre secondo la modalità di aggiornamento che hai scelto di eseguire (cd o usb).
    Apri con winzip il file scaricato e spostalo nella chiavetta (ti consiglio questa procedura che è più semplice).
    Dopo aver fatto questo aggiornamento 1.1 abiliterai il lettore ai futuri download tramite porta ethernet (ovviamente tenendo collegato costantemente il 2500 alla rete).
    Per le uscite audio se non ricordo male ci sono le rca e l'ottico spdif (e non coax).
    Saluti.

grazie della risposta pakozzo.ah con la chiavetta..è comodo Ma per i futuri aggiornamenti dicevi
    Citazione Originariamente scritto da pakozzo
    Dopo aver fatto questo aggiornamento 1.1 abiliterai il lettore ai futuri download tramite porta ethernet (ovviamente tenendo collegato costantemente il 2500 alla rete).
    Intendi costantemente collegato tramite cavo ethernet al pc on-line??
    Ultima modifica di tiomeo; 27-10-2008 alle 19:56

In teoria si... Però puoi avere la possibilità tramite modem-router ed apparecchi come questo (http://www.hdtvsat.it/index.php?page...emart&Itemid=1) di evitare il collegamento diretto al pc.
    Comunque io non mi imbroccherei più di tanto sulla porta ethernet, vale solo per il profilo 2.0 dei bd quello cioè che ti consente di scaricare contenuti aggiuntivi dei dischi blu ray.
    Io l'aggiornamento lo farò sempre da usb....

sul sito USA c'è un firmware ver 2.0 ma quello non si può installare sui lettori europei? Sul sito Italia c'è solo 1.1
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

due domande
    chi ha avvistato questo player nei mediaworld di milano?
    rubattino o vignate che dite lo trovo?
    sarebbe consigliabile un upgrade ( se così fosse davvero ) da una ps3 40gb?
    il mio tv è sony w4000 40' pollici
    ci sarebbe davvero una differenza video da giustificare un'altro esborso
    fatemi sapere

forse sul 40 " non vedrai questi abissi di differenza anche se ci sta...

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    sul sito USA c'è un firmware ver 2.0 ma quello non si può installare sui lettori europei? Sul sito Italia c'è solo 1.1
    Rischieresti di far diventare il tuo bd-player regione A (bd) e 1 (dvd) o, al imite, non lo riconosce e non lo carica affatto il 2.0.
    Lascia perdere ed installa solo quelli rilasciati dal sito italiano o europeo.

grazie dell'info pakozzo.In pratica si installano gli aggiornamenti come si fa con la ps3 (comunemente da chiavetta usb)

Ordinato Ah volevo segnalare che anche quelli che si trovano in rete con garanzia Italiana sono tutti senza i tre BD inclusi, almeno 2 store che ho contattato mi hanno detto che i film non erano inclusi, però rispetto a MW ho risparmiato 40 euro visto che i film non mi interessavano...

Quidni Gianlu ti sei deciso?????
    Mi sa che seguo te ora....dove l'hai preso???

Pagina 11 di 267 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •