Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 267 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 4004

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    Ciao bello,
    quindi ricapitolando facendo passare l'audio per l'hdmi giusto ?

Saluti Siryard
    Si, impostando sul Samsung, uscita audio bitstream audiophile via HDMI e lasciando decodificare tutto all'amplificatore...sembra che si abbia un buon amplificatore che supporta tutte le decodifiche audio HD ovvio..
    Ultima modifica di Gianluke; 01-11-2008 alle 11:21
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Che estasi questi post Musica per le orecchie, Sto "sbavando"

Peccato solo per..una sola uscita audio digitale, ovvero solo l'ottica, niente coassiale..rimane l'rca stereo analogico.

Per quanto odi SAMMY come marca....purtroppo stavolta me ne dovrò portare a casa uno....doma faccio un giro per i vari shop MW,SINERGY,UNIEURO ecc ecc e vedo se l'hanno e che prezzi hanno...in alternativa darò il via all'ordine tramite web...

Preso ieri presso MW di Torino ,l'unico prezzo che avevo trovato. Installato e provato ieri sera al momento con uno spezzone di BR ed un DVD. Ero curioso soprattutto di vedere se quanto riportato sulla qualità di visione del DVD fosse vero. E devo confermare che la qualità di riproduzione è veramente ottima , in assoluto il migliore lettore al momento da me provato. Anche io non amo particolarmente Samsung ma questo prodotto sembra essere di ottima qualità. Oggi mi dedicherò al BR e vedremo come si comporta..

Anche io sono molto tentato dall' acquisto di questo lettore anche se non ha mai avuto molta simpatia verso Samsung ma viste le rece di AF e quelle di chi lo ha già in casa sembra veramente essere un ottimo prodotto. Io l'ho visto in vendita alla SME a 389,00 ma non ho capito bene se compreso di 3 BD o meno in quanto il cartellino pubbl. che avevano messo in negozio sul bd2500 si riferiva all' acquisto del 1500. Proverò ad informarmi... Dell' audio non mi interessano le prestazioni in quanto lo farei lavorare con le codifiche in bitstream tramite l'ampli mentre mi interessava dal punto di vista del processore video in quanto ho un display HD ready e il Reon sembra lavorare piuttosto bene mi sà tanto che entro natale farò l'acquisto!

Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi ed aspetti commerciali legati al prodotto in questione.
    Qui si affrontano unicamente temi tecnici.

Citazione Originariamente scritto da and64
    Oggi mi dedicherò al BR e vedremo come si comporta..
    Ho acquistato e letto la recensione di AFDigitale e nella prova del samsung parlano di un problema sulla grafica dei menu dei BD che verrebbero visualizzati a bassa risoluzione.
    Altro aspetto criticato riguarda la collocazione dei suoni... parlano di una ricostruzione virtuale del palcoscenico e di profondità di scena non convincenti.
    Ti spiacerebbe verificare queste cose (soprattutto la prima) e riportare qui le tue impressioni?

Grazie

Scusa se ho fatto nomi e prezzi, ma avendoli visti in altri post precedenti non pensavo fosse vietato. Non sono un frequentatore assiduo..

Il fatto che questa discussione è nata come thread generico poi è stata spostata ( ) nei thread ufficiali..
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Preso

Preso questa mattina e appena installato ho fatto subito l'aggiornamento.
    Dai primi test che ho fatto con DVD e BR sul mio plasma Pio Kuro LX508d e ampli Onkyo 905 lo trovo decisamente superiore alla PS3 sia sulla qualità video e audio.

Anche se mi è capitato qualche piccolo bug nel funzionamento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto

Che tipo di bug?
    Ti dispiacerebbe dirmi se rilevi i problemi segnalati da AF Digitale che ho riportato su?
    Soprattutto quello dei menu dei BD che sarebbero a bassa risoluzione.
    Se poi utilizzi anche le uscite analogiche 7.1 verifica anche la seconda, please...

Grazie mille
    Ultima modifica di CyberPaul; 02-11-2008 alle 19:15

CyberPaul,le quotature integrali sono vietate, ed inutili quando rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    ampli Onkyo 905 lo trovo decisamente superiore alla PS3 sia sulla qualità video e audio.

senza far intervenire il reon del 905? quindi lasciando tutto il lavoro al player samsung,aproposito ma hanno lo stesso processore video?
    Ultima modifica di polymet; 01-11-2008 alle 16:10
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Chiedo venia.
    Come attenuante posso solo dire che il messaggio quotato era davvero piccolo...

Ciao e scusa ancora

come mai bisogna aggiornare il firmware cosa implementa il nuovo?
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Pagina 16 di 267 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •