Salve ragazzi,ho questo problema....,ho acquistato da poco un LCD 37" Samsung HD Ready, che mi è andato a sostituire un 32" sempre LCD Samsung che è passato in soggiorno...;diciamo che ho due domande...:

1)pur essendo entrambi samsung,entrambi HD Ready, e il 37" con un contrasto 7000:1 contro i 3000:1 del 32" , le immagini mi sembrano peggiori,meno definite per intenderci,sia a livello tv antenna,che dvd....può essere e se se si da cosa dipende?

2)Attualmente uso un lettore dvd Harman Kardon 506, collegato via component, con abilitata la funzione progressive scan;mi chiedevo se passando a un lettore dvd con uscita hdmi se la qualità video migliorava o la cosa rimaneva invariata o quasi.
Faccio presente che purtroppo a mio avviso la qualità della visione dei DVD mi è peggiorata sul 37" rispetto al 32" di cui parlavo nella domanda precedente..e anche a questo non so dare spiegazione...!
Ho provato a collegare un lettore dvd via scart (sempre con cavi scart o component di buona qualità intendo) e mi è sembrato di ottenere un risultato migliore...può essere?
Potrebbe essere colpa del lettore che pur essendo di alto livello è un pò datato....,mentre quello che ho usato via scart è abbastanza recente...anche se di fascia medio bassa (samsung da battaglia diciamo)...!
Grazie...
attendo un aiuto...!
Tcsemp