Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 578

Citazione Originariamente scritto da spacejam
    e mi sembra di aver capito, ma correggetemi se sbaglio, che gli NMT offrono rispetto ai HD media player una serie di servizi di rete in più...
    ...prima di tutto vorrei capire quali sono gli HD media player che hai deciso di confrontare con gli NMT...giusto per avere un quadro delle tue aspettative, su questi aggeggi.

e secondo punto da tenere in considerazione, quando si comprano questi oggetti, la possibilità di aggiornare il software.

Ciao ho letto quasi tutto il thread e sono alla ricerca di un lettore multimediale capiente e che si colleghi alla mia TV analogica con presa scart (ancora non ho la TV ad alta definizione). Non mi interessa che registri, ma voglio che sia capiente, che legga tutti i formati audio/video e che non sia scattoso e abbia un audio decente. Ho visto un'offerta che sembra buona ed anche un modello superiore senza fili della Verbatim.
    Ecco i link alle schede tecniche:
    MediaStation - http://www.verbatim.it/it_10/product...ive_13341.html
    MediaStation Pro Wireless - http://www.verbatim.it/it_10/product...ive_13342.html
    Per il primo c'è un'offerta interessante su questo sito:
    http://www.winnerprice.com/prodotto/..._149%2C90.html
    Voi che ne pensate, è un buon acquisto o son soldi buttati?

Lettore DVICO tvix 7000

Salve ho da poco acquistato questo lettore e devo dire che dopo tanto peregrinare ho trovato l'oggetto del mio desiderio.
    Mangia praticamente di tutto, anche i codec più rognosetti come alcune versione dell'Xvid. Ho già provato varie tipologie di matriosca (.mkv) e li ha letti tutti.
    In più, ha una dotazione complete di ingressi/uscite, è versatilissimo, può funzionare anche da NAS tramite una connessione NFS.
    Insomma 450€ spesi bene (senza HD).
    Lo consiglio a tutti.

Citazione Originariamente scritto da nephtys59
    Ciao ho letto quasi tutto il thread e sono alla ricerca di un lettore multimediale capiente e che si colleghi alla mia TV analogica con presa scart (ancora non ho la TV ad alta definizione). Non mi interessa che registri, ma voglio che sia capiente, che legga tutti i formati audio/video e che non sia scattoso e abbia un audio decente. Ho visto un'offerta che sembra buona ed anche un modello superiore senza fili della Verbatim.
    Ecco i link alle schede tecniche:
    MediaStation - http://www.verbatim.it/it_10/product...ive_13341.html
    MediaStation Pro Wireless - http://www.verbatim.it/it_10/product...ive_13342.html
    Per il primo c'è un'offerta interessante su questo sito:
    http://www.winnerprice.com/prodotto/..._149%2C90.html
    Voi che ne pensate, è un buon acquisto o son soldi buttati?
    Sono dei cloni del freecom....nel bene e nel male.

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    ... Ho già provato varie tipologie di matriosca (.mkv) e li ha letti tutti.
    ...

comunque è Matroska :http://it.wikipedia.org/wiki/Matroska

Il sarotech che ho io legge i wmv HD ma non i mkv. Ci credo con 8621 fai poco.
    Va beh era solo un file di prova

mi sa che fra un po' passo ad HTPC
    In questo modo posso fare tutto.

datemi degli argomenti per desistere. Audio compreso.

Cosa acquisto?

Ciao a tutti sono nuovo e volevo innanzitutto ringraziarvi per il lavoro.
    Dopo un pesante utilizzo del philips vorrei acquistare qualcosa che legga bene i formati hd per tf e film. Dopo aver letto i numerossimi post sono però frastornato e confuso e non so più su cosa orientarmi.Inizialmente credevo il PCH ora sembra meglio l'EGRAT potreste indirizzarmi?

Un'altra cosa per me che me la cavicchio ma non sono certo un genio dell'informatica sono di difficile configurazione (per esempio per la connessione via lan)?

Grazie.

...frastornato ? ...mica tanto !

@guyver83

...intanto hai gia fatto una scelta di categoria, indirizzandoti su quella degli NMT
    Ora si tratta di scegliere quello più performante e pratico...e quindi la scelta dovrà per forza ricadere su questi 2 prodotti:

1- HDX 1000;
    2- eGreat EG-M31B.

...io personalmente, prenderei l'HDX solo perchè trovo piu pratica la presenza del card reader...delle connessioni eSata dell'eGreat.

Quindi, come vedi...adesso dovrebbe essere molto piu facile la tua scelta.

EDIT
    ...se hai un minimo di dimestichezza con windows, configurare questi aggeggi in rete è quasi una passeggiata (quasi...)
    Ultima modifica di badtoys; 22-09-2008 alle 22:24

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    Salve ho da poco acquistato questo lettore e devo dire che dopo tanto peregrinare ho trovato l'oggetto del mio desiderio.
    Sto tenendo d'occhio quel gioiellino (dvico M-7000A) da un po' di tempo... e sono ormai quasi deciso.
    Da profano però mi domando quale sia la differenza rispetto al M-6500A?

Quanto al 7000A ti chiederei se hai provato a connetterlo in rete e a verifcare la velocità di tramissione dati... su it.hobby.home-cinema ho letto oggi il messaggio di un utente che lamentava "velocità decisamente squallida".

ciao

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @guyver83
    ...intanto hai gia fatto una scelta di categoria, indirizzandoti su quella degli NMT
    Ora si tratta di scegliere quello più performante e pratico...e quindi la scelta dovrà per forza ricadere su questi 2 prodotti:
    1- HDX 1000;
    2- eGreat EG-M31B.
    Ciao... ho letto la prima parte del thread (mi mancano gli ultimi giorni, per cui mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato) e ti chiedo: come mai escludi per es. il Dvico M-7000A di cui ho letto un gran bene?

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Da profano però mi domando quale sia la differenza rispetto al M-6500A?
    Bastava cercare un po' meglio... ;-)
    http://www.tvix.co.kr/eng/faq/Defaul...D=10&SCATID=17
    The only difference between TViX 6500-A and TViX-7000-A is the shape.
    TViX 6500-A: A rectangular type
    TViX 7000-A : a cylindar type

Resta invece il dubbio sulla velocità di trasferimento dati via rete...

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    e ti chiedo: come mai escludi per es. il Dvico M-7000A di cui ho letto un gran bene?
    ...semplicemente perchè a distanza di un anno e più, non sono riusciti a risolvere problemi che gia affliggevano l'M-6500A (che io avevo).

...semplicemente perchè a distanza di un anno e più, non sono riusciti a risolvere problemi che gia affliggevano l'M-6500A (che io avevo).
    Quali problemi? Ero orientato verso quel prodotto...

Se ne è parlato nel thread? (come ti dicevo non lo ho letto ancora tutto...)

ciao, grazie

GB

@gibi1970
    ...se ti dai una scorsa dal post n.182 della pagina 13, fino a pagina 15...e poi li confronti con il post n.1063 di pagina 71 della discussione ufficiale, ti renderai conto di quello che dico.

@gibi1970
    ...se ti dai una scorsa dal post n.182 della pagina 13, fino a pagina 15...e poi li confronti con il post n.1063 di pagina 71 della discussione ufficiale, ti renderai conto di quello che dico.
    grazie 1000, ci do subito un'occhiata
    ciao

EDIT: ho letto.
    Chi ha scritto il messaggio 1063 a pag. 71 lamenta una serie di problemi verificatisi dopo il tentativo di leggere un file MKV.
    Ma leggendo il thread mi sembra che i commenti positivi siano di gran lunga preponderanti.

Per ora uno degli aspetti che ancora mi frena sono le scarse prestazioni nel caso di collegamento in rete. Avendo la casa cablata, è un attimo metterlo in rete con il server che ho in ufficio. Mentre sarebbe tutt'altro che un attimo staccare tutto, portare il tvix in ufficio, attaccarlo con l'USB, trasferire quello che voglio trasferire... :-((

Per quanto riguarda il post #182 e segg. di questo thread, mi pare (non sono un espertone) si parli di audio e video in streaming, a cui non sono particolarmente interessato.

A me interessa vedermi i file MKV, i filmati in HD delle vacanze, e magari in futuro registrare qualcosa dal DTT (abbinandoci il tuner T530...)

ciao
    Ultima modifica di gibi1970; 24-09-2008 alle 13:22

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •