Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 406

[Mede8er MED400X2 MINI] High Definition Multimedia Player

Presentati sul sito ufficiale Mede8er i nuovi modelli MED400X2 e MED450X2:

http://www.mede8er.eu/products/new-med400x2.html

http://www.mede8er.eu/products/new-med450x2.html

Introdotto il nuovo 450 che integra un HD da 2,5" da 500GB oppure da 1TB.

Prezzo di 109€ per il 400X2, e di 229€ o 249€ per il 450X2 con storage da 500GB o 1TB.

Byeee

... ma sul 400x2 c'è la possibilità di inserirci un hd da 2,5 oppure solo sul 450x2 ? Ma un hd interno da 2.5 costa così tanto da farlo passare da 109euro a 229euro ?

Grazie
    Ultima modifica di rrepetta99; 29-08-2011 alle 14:04

Ovviamente ci marciano sopra... o meglio... prendono un hd ed usano il prezzo standard per non perderci e magari guadagnarci qualcosina.
    Io ti consiglio di comprarti solo il 450x2 senza disco e comprarne uno da amazon o simili a prezzi decisamente più interessanti.
    ciao

Se ho capito bene il 450x2 ha la porta usb3 mentre il 400x2 no...
    Giangi, ma se collego il 400x2 ad un NAS secondo te come si comporta ? Il NAS deve avere delle caratteristiche particolari ? Se non erro ho letto di un protocollo che non tutti i nas possiedono...
    Grazie

su queste cose putroppo non ti posso aiutare molto perchè non ho una grossa esperienza... io ho un altro prodotto (playonDVR!HD) e lo uso prevalentemente con disco interno o esterno (usb) e utilizzo la rete di rado per accedere a file esterni (generalmente foto), senza problemi, ma senza aver impostato niente di particolare, abilitando solo i protocolli offerti dal mio media player.
    In ogni caso penso che non dovresti trovare problemi, dato che con i vecchi modelli potevi farlo tranquillamente, ma non saprei dirti altro.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da rrepetta99
    Se ho capito bene il 450x2 ha la porta usb3 mentre il 400x2 no...
    Grazie
    esatto!
    il 450X2 ha una porta USB 3.0 (SLAVE).

Una domanda,
    prendendo quindi il MED400X2 ed attaccandolo ad un NAS il video wall funge ?
    L' hard disk nel nas deve essere dedicato al med oppure si gestisce solo la cartella in cui ho inserito i vari film ?
    Se si prende il MED450X2 da 500 o 1Tb e poi si attacca anche un nas con altro HD cosa vede il med ? La sommadi quello che c'è sia su nas che su mediaplayer ?
    Grazie
    Ultima modifica di rrepetta99; 31-08-2011 alle 13:30

il 400X2 non ha USB3 e non ha lo slot per hard disk
    il 450X2 ha USB3 e HDD e dalle info ricevute sarà venduto solamente in due versione con i dischi già installati, quindi se confermato non sarà venduta la versione senza disco.
    Escludendo le cose che uno ha e l'altro no i firmware sono gli stessi quindi le funzioni saranno le stesse.
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    il 400X2 non ha USB3 e non ha lo slot per hard disk
    il 450X2 ha USB3 e HDD e dalle info ricevute sarà venduto solamente in due versione con i dischi già installati, quindi se confermato non sarà venduta la versione senza disco.
    Escludendo le cose che uno ha e l'altro no i firmware sono gli stessi quindi le funzioni saranno le stesse.

pensi di poter essere un rivenditore dei 3 nuovi prodotti? se si, a che prezzi?

Ciao,
    E' possibile solo acquistarlo in NL?
    In Italia non c'é nessun distributore?

Ciao

No, no. In Italia c'è: se ti leggi qualche post.....

Approfitto per una domanda a Bad: ho preso il nuovo 400x2 (provengo da un WD prima generazione) e volevo sapere se la Tua guida in italiano sul Videowall è valida anche per il muovo modello.
    Per i firmware credo si debba aspettare, giusto?

Grazie in anticipo

La guida va bene anche per i nuovi modelli
    -MED500X2
    -MED450X2
    -MED400X2

l'ultimo firmware è 1.0.3 ed è comune a tutti.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    l'ultimo firmware è 1.0.3 ed è comune a tutti.
    Grazie badtoys, buono a sapersi.....
    Sono da venerdi scorso possessore del Med400X2 ( ha sostituito un WDTV Live ) e ne ho già apprezzato alcune qualità.....
    Quindi ci posso caricare questo firmware? Che differenze ci troverò?
    Poi avrei tante di quelle domande.....

...se aspetti ancora un po, a brevissimo verrà rilasciata la v.1.0.4 che io sto testando nella versione beta.
    Hanno corretto diversi bachi e hanno aggiunto la ricerca e indicizzazione dei file (xml) anche sulle periferiche in rete.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Hanno corretto diversi bachi e hanno aggiunto la ricerca e indicizzazione dei file (xml) anche sulle periferiche in rete.
    Allora aspetto.....

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •