Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Decoder SkyHD: Che ingresso usi per i canali SD?

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SCART

22 42,31%
  • HDMI

30 57,69%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Nel mio caso parlo di "semplice" decoder HD e non di Mysky HD.

Scusate, ma se SKY HD esce a 1080i come sanno tutti (spero) mi fate capire a cosa serve (usare) l'HDMI ?
    Ultima modifica di rudy; 31-05-2008 alle 16:10
    SONY VPL-VW790(915)ES Pana 820UB HOMATICS Box CUBO ADEO 21:9 3mt GAIN 1.2 Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" Trigon DAC D18 SABRE Ref Sub Velodyne Synthesis Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

???????non capisco l'ultima domanda....
    io comunque preferisco la scart per l'sd anche per evitare il lampo che si vede quando si passa da un canale sd a uno hd. se poi cio che trasmettono nei canali hd mi interessa allora passo all'hdmi.e poi ho un bellissimo cavo scart da 1mt per 1.5 kg placcato in oro e palladio e mi spiacerebbe lasciarlo nella cassetta degli attrezzi....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Il comportamento del mio TV nel passaggio da ST a HD e viceversa è incredibilmente nitido e pulito nelle immagini. Sicuramente ci sono comportamenti diversi a seconda dell'elettronica da tv a tv.

Uso solo l'HDMI in quanto l'uscita scart TV la uso per entrare in RGB nel DVDR anzichè in composito dalla scart VCR.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •