Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...purtroppo son dovuto scappare per impegni successivi,...
    E questo è stato un vero peccato ... perchè successivamente alla tua dipartita abbiamo "stranito" diversi visitatori

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...e avevo ragione: ho incontrato gente... ... ... più interessante, come dire.
    ...
    la prima su una bluell e la seconda allo stand sony, mi pare, decisamente le meglio della manifestazione
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    la prima su una bluell e la seconda allo stand sony...
    Vedo che hai prestato molta attenzione.
    Esatto!

La modella di Gianni non mi piace

la modella di Obi è EGAV
    la modella di Gianni è EGAS
    sono i dettagli che fanno la differenza
    ciao

Stai scivolando verso l'EGAV, preside'...

EDIT: appunto!

ehi ehi, ho detto LE meglio, non LA meglio.
    cmq a me basta la piu' brutta, non faccio il prezioso
    ciauuuuuuuuuuuuu
    giapao at yahoo punto com

mi unisco

ai saluti a Roberto - ne rimarrà solo uno - Highlander
    Ci siamo fatti una mezz'oretta di proiezione grandissima qualità
    Ho come la sensazione che il mio fido Hitachi PJtx200 apparirà in vendità nel forum...

si si !!!!
    quando la volpe non arriva all'uva dice che e' acerba.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    ai saluti a Roberto ......
    Grazie è stato un piacere rivederti dopo quel "famoso" Roma Hi End dove ancora è vivo il ricordo dello spettacolo in strada dovuto al sub Digital Designs del mio amico Tiziano che provocò varie uscite sui balconi, tra cui il tizio in canotta e mutande ... tra l'altro descritto alla grande nel Reportage di sasa sull'Evento

Che dire ...
    Bella esperienza !
    Ho avuto modo di conoscere personalmente tante persone del settore e NON, importanti e meno importanti, ma sopratutto il piacere di incontrare e dialogare con il Responsabile della JVC Professional il Dr. Galileo Girotto che con vivo piacere ho avuto conferma della persona squisita quale è ( già in passato avevo avuto questa sensazione dopo numerosi colloqui telefonici, quando cercavo l'HD1 nero ... ma ora ne ho avuto anche la conferma )
    La cosa che mi ha più fatto piacere è che è riuscito ad organizzare e gestire un bel gruppo di professionalità mirate e nel frequentarli tutti si respira un aria di "famiglia" Un Pool di colleghi motivati ma tranquilli
    Complimenti !
    Di questi tempi dove ne ho viste di tutti i colori ... fa veramente piacere riscontrare che ci sono ancora dirigenti di Stile che conducono e concertano i gruppi di lavoro nel modo in cui anche IO ho sempre creduto

Assolutamente esperienza da ripetere vero Simone ???

Se costasse la metà...

...ti proporrei di organizzare un bel "co-buy"
    Che spettacolo ragazzi!
    Praticamente la metà del tempo l'ho passato al buio in saletta a Godermi il JVC
    PS
    il ricordo dell'impianto di Tiziano ce l'ho ancora nello stomaco e sui capelli spettinati della nuca!!!

@ LookCloser70

Ho notato che non sei piu un frequentatore assiduo come una volta e quindi normale che qualche nuova regola del regolamento ti sia sfuggita, approfitto quindi per comunicarti che i "co-buy" non sono piu ammessi dal nostro regolamento.

Agli altri

Tutte le forme di pubblicita' non autorizzate sono vietate

Grazie

Citazione Originariamente scritto da MDL
    @ LookCloser70
    ...approfitto quindi per comunicarti che i "co-buy" non sono piu ammessi ....
    Hai ragione, mi era sfuggito. Peccato perchè le fiere come questa sono occasioni per incontrare e incontrarsi oltre che a "toccare con mano" e sarebbero il punto di partenza ideale per un "co-buy".
    Immagino che i problemi saranno stati talmente tanti (organizzativi, discussioni, incomprensioni) che alla fine avete preferito rinunciare a dare questa opportunità.
    Peccato davvero ma come darvi torto? Me ne ricordo alcuni che erano diventati un vero campo di battaglia
    PS
    si, sono meno presente "attivamente" per lo meno... ma "passivamente" ci sono

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •