|
|
Risultati da 76 a 84 di 84
Discussione: 8/11/2003: Matrix3 Revolutions @ Arcadia!
-
08-11-2003, 09:08 #76
1-Striker
2-Pierpo1 XXX
3-Pierpo2 XXX
4-Pierpo3 XXX
5-Pierpo4 XXX
6-Pierpo5 XXX
7-Pierpo6 XXX
8- Gio
9-Pizzo
10-Amico di Pizzo 1
11-Amico di Pizzo 2
12-Emanuele
13-Amico Emanuele
14-Sorella Striker
15-Amica Sorella Striker 1
16-Amica Sorella Striker 2
17-Amica Sorella Striker 3
18-Amica Sorella Striker 4
19-Amica Sorella Striker 5
20-Amica Sorella Striker 6
21-Amico Striker 1
22-Amico Striker 2
23-Amico Striker 3
Siamo a posto, è giusto?
le "XXX" stanno a indicare il pagamento effettuato.
Tengo io aggiornata la lista
-
08-11-2003, 23:25 #77
Senior Member
Giudizio sul FILM ???
Attendo commenti....
Gli effetti......... ???????
Non vedo l'ora che ci sia il cofanetto con i 3 FILM in DVD !!!! dite che in PRIMAVERA 2004 avremo la TRILOGIA?
Da commenti di qualcuno, sembra che si lasci la strada ad un eventuale QUARTO EPISODIO..... è proprio VERO?
Io andrò a vedere il FILM la prox settimana, quindi non cerco rivelazioni sul FILM, ma solo giudizi... su effetti e commenti .
NON VOGLIO SAPERE LA TRAMA !!!
Un saluto a tutti
-
09-11-2003, 17:17 #78
Operatore
Abbiamo fatto anche questa!
Ciao Ragazzi alla fine ce l'abbiamo fatta anche questa volta!
Nonostante i posti non fossero i "nostri" canonici centrali ci siamo ritrovati con due ore di matrix negli occhi e ... nelle orecchie!
Sempre ai massimi livelli l'impianto audio di Arcadia che ci ha deliziato di una qualità di ascolto davvero "superlativa"!
Un saluto a Emanuele ed amico che mi hano fatto compagnia a cena con le mie amiche e sono anche riusciti convincere la "morettina" che stava con mè a vedere MAtrix...
Grazie a Pierpo ed alla sua "ghenga" di amici monzesi (vi aspetto al mio locale appena possibile...)
Grazie a Pizzo, putuale come al solito!
Grazie a Gio che per stare con noi si è fatto un bel pò di strada!
N.B. in accordo con le mie amiche che erano presenti, organizzeremo una Serata Matrix appena possibile con proiezione di Matrix, Reloaded, Animatrix e Revolutions...
Almeno così ci godremo tutta la trama in un solo colpo!
Alla prossima allora!
Il Signore degli anelli abbiamo detto eh!
a Presto!
Paul
-
09-11-2003, 17:33 #79
Re: Abbiamo fatto anche questa!
Striker ha scritto:
15 minuti per arrivare a Melzo, 40 minuti intorno all'Arcadia per trovare un buco libero
È stata poi una serata piacevole, l'impianto audio della sala Energia è davvero spettacolare! Senza nulla togliere al video
Un saluto a tutti, grazie ancora a Paul per l'organizzazione!
Ci vediamo alla prossima!
Ciao - GiovanniFront: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
09-11-2003, 17:48 #80
-
09-11-2003, 18:09 #81
-
09-11-2003, 18:15 #82
-
09-11-2003, 23:29 #83
peccato non esserci, soprattutto perchè mi manca davvero na bella chiaccherata con Paul
sarà alla prossima, quando, si spera, avrò risolto un pò dei miei casini qui in Frusino..
ciao paul ed a tutti gli altri...
con nostalgia ed affetto
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-11-2003, 09:49 #84
Senior Member
RE-MATRIX - non prima della prossima Estate immagino!!
Striker ha scritto:
Ciao Ragazzi alla fine ce l'abbiamo fatta anche questa volta!
Nonostante i posti non fossero i "nostri" canonici centrali ci siamo ritrovati con due ore di matrix negli occhi e ... nelle orecchie!
Sempre ai massimi livelli l'impianto audio di Arcadia che ci ha deliziato di una qualità di ascolto davvero "superlativa"!
Un saluto a Emanuele ed amico che mi hano fatto compagnia a cena con le mie amiche e sono anche riusciti convincere la "morettina" che stava con mè a vedere MAtrix...
Grazie a Pierpo ed alla sua "ghenga" di amici monzesi (vi aspetto al mio locale appena possibile...)
Grazie a Pizzo, putuale come al solito!
N.B. in accordo con le mie amiche che erano presenti, organizzeremo una Serata Matrix appena possibile con proiezione di Matrix, Reloaded, Animatrix e Revolutions...
Almeno così ci godremo tutta la trama in un solo colpo!
Alla prossima allora!
Il Signore degli anelli abbiamo detto eh!
a Presto!
Paul
Per il Signore degli Anelli al Cinema... penso che Gennaio 2004 sia la data giusta!
Un salutone a tutti... La sala ENERGY è sempre un CULT !!!
Ciao