Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Infatti...

Confermo che a me l'ora tarda non crea problemi...Allo stato attuale mi risulta piu' problematica la pizzata, pero' magari se la facciamo dopo le 22,00....

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Allora ho iniziatoi un breve giro di telefonate.

Fabio D.E. prima di potermi dire se viene o meno deve ovviamente sentire i suoi amici... appena lo farà ti chiama per dirti cosa intende fare.

pacchio: irreperibile al momento (cmq il cellulare è acceso... confido di riuscire a sentirlo entro un'ora al massimo)

Vinaio Pazzo: l'ho chiamato ed avvisato.... in questo momento è al telefono con papinist per sentire la sua opinione.

Ad ogni modo Paolo come penso sia ben comprensibile per noi lo spettacolo dell'una e trenta è improponibile (significherebbe arrivare a casa alle 6/7 di mattina come minimo e, cosa ancora più grave, per chi, come Vinaio Pazzo, ha una moglie e dei figli piccoli significherebbe perdere un intero - e prezioso - week end per stare con loro)

Quindi indicativamente per noi sarebbe preferibile la soluzione "posti defilati" ma ad ogni modo appena sento il parere di tutti (almeno quelli di Luca/Vinaio Pazzo+pacchio+papinist che saliamo insieme on una sola macchina... Fabio non è a casa in questo momento e penso potrà dire cosa intende fare solo domani in mattinata) ti chiamo al cell
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Indicativamente......

ti posso confermare la nostra presenza (Toscani 3 posti). Lo spettacolo delle 1.30 e' impossibile logisticamente e questo lo capirai . Quindi attendiamo gli sviluppi qui sul forum , per poi farti il bonifico .

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Ciao a tutti.
    Ringrazio Paul per la pronta comunicazione.
    Ho interpellato i miemi amici, eravamo in 6.
    la maggiornza di questi ha detto che fra le due opzioni preferiscono la fila laterale alle 22.30.
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

Re: Indicativamente......

Vinaio Pazzo ha scritto:
    ti posso confermare la nostra presenza (Toscani 3 posti). Lo spettacolo delle 1.30 e' impossibile logisticamente e questo lo capirai . Quindi attendiamo gli sviluppi qui sul forum , per poi farti il bonifico .

Luca
    Striker,
    confermo quanto detto da Vinaio Pazzo e ti faccio presente che i nostri 3 posti comprendono il mio amico che si è aggiunto all'ultimo momento, e che ti ho già segnalato qualche post fa ma non hai ancora aggiunto alla lista... lo hai contato?
    Ad ogni modo credo che non ci siano problemi in quanto teoricamente chi adesso sceglie lo spettacolo dell'una, lascia libero un posto a quello delle 22

Attendo conferma x bonificare

L'1.30 mi sembra improponibile, e i posti laterali non mi sembrano una gran idea (vista la strada da fare).

Attendo il parere dei romagnoli per decidere se e quando venire.

ciao
    Pacchio

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    pacchio ha scritto:
    L'1.30 mi sembra improponibile, e i posti laterali non mi sembrano una gran idea (vista la strada da fare).

Attendo il parere dei romagnoli per decidere se e quando venire.

ciao
    Pacchio
    A questo punto direi che un buon incentivo sarebbe riuscire ad organizzare qualcosa di pomeriggio/sera prima del film.
    per lo meno per noi si mette sul piatto della bilancia la possibilità di poter passare qualche ora con tutti voi.... in effetti partire nel pomeriggio, arrivare a milano alle 22, vedere il film in posizione defilata e poi riscappare verso casa non è certo il max...
    qualche milanese ha qualche idea in proposito? un miniraduno o una pizzata (magari una visita da Paolo-Bow) potrebbero essere da soli un buon motivo per salire... lo so' che è dura ma cercate di organizzare qualcosa su due pieci
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Purtroppo io e la mia compagnia saremmo partiti da Imola alle 19 -19.30 dati gli impegni lavorativi miei e dei due miei colleghi. Io li ho già contattati entrambi e purtroppo devo cancellare la nostra prenotazione. L'idea di venire fino a Milano, di corsa e con il rischio di arrivare in ritardo, e di doverci accontentare dei posti laterali oppure di dover assistere allo spettacolo dell'una e mezza non ci garba più di tanto.
    Vorrà dire che sarà per la prossima volta.
    Un saluto a tutti.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

la butto là: e se si facesse il sabato successivo?

papinist ha scritto:
    la butto là: e se si facesse il sabato successivo?
    Mi sembra un'ottima idea.

Ciao
    Pacchio

Re: GRAVE INCONVENIENTE TECNICO!!!

Striker ha scritto:
    ...abbiamo tempo fino domani alle 13 per decidere chi e dove!!!
    Personalmente visto come si stanno mettendo le cose concordo con Fabio, venire fino a Milano per essere in dei posti laterali, senza perdipiù (la cosa più importante) avere il piacere della compagnia del maggior numero possibile di AVForumiani, non mi sembra una buona idea.

Quindi o posticipiamo come suggerito da Papinist in modo da vederci tutti, o facciamo un'altra volta direttamente.

Sperando di non provocarti dei fastidi mi puoi quindi cancellare dalla lista.

Per quanto riguarda la restituzione del vile denaro, se lo vedi, potresti darli a Pizzo come pagamento della mia copia di "Matrix - La Creazione di un Mito".

ciao
    Pacchio

se ti interessa...

gimicali ha scritto:
    Ciao Paul
    le altre volte mi aveva iscritto un altro membro del forum (chromef), ma stavolta faccio da solo. Prenoto 4 posti per me, la socia e due amici. Ci sono ancora posti disponibili?
    Nel caso provvederò ad effettuare il versamento al più presto, come da tue istruzioni.
    Ciao
    Gianni

mi si liberano i 4 posti di Fabio DE. noi andiamo allo spettacolo delle 22,50 ed i posti sono quelli che ho scritto qui sopra!

Fammi sapere.

Paul

Punt della situazione...

Ho confermato i posti delle 22,50 perchè avevo le ore 13 di oggi come stop-limit nell'aver fermato anche due file allo spettacolo delle 01.30...

Mi dispiace immensamente che i nostri posti preferiti siano andati ad altri , ma nessuno mi toglierà la soddisfazione di vedere Matrix3 e di sentire quell'impianto audio da favola ... anche se non proprio al centro della sala!

altre volte ho visto dei films dai posti che abbiamo e sinceramente non sono male.

vi chiedo solo cortesemente di avvertirmi se cambiate idea o non inviate nulla, così riesco a regolarmi di conseguenza...

x GUREN, io la proposta di pizza e case la ho lanciata, se siete daccordo la sviluppo, altrimenti nixt!

a presto.

PAul

Anche io devo disdire i miei due posti. Alla prossima.

Confermo i miei 6 posti alle 22.30.
    Striker, per i soldini..
    te li porto a mano, ti chiamo stasera
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •