Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 324

Buongiorno si parte direzione Borgo Carso per incontrare Gianni RX360, seconda tappa Venafro dal grande MDL e poi tutti direzione CASERTA Via TESCIONE..............Che bello sà quasi di gita scolastica a tra un pò
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Buongiorno si parte direzione Borgo Carso per incontrare Gianni RX360
    e' gia' un buon segno che sei sveglio.
    considerando l'ora attuale e l'ora di partenza, con la variabile che da te a casa mia sono circa 80 km e quindi scatta la sosta (oramai ti conosciamo bene) dovresti essere in dirittura di arrivo.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Il rag. Filini (il sottoscritto) si sta lavando dato che la prossima settimana e' Pasqua e bisogna provvedere alle pulizie pasquali, dopo quelle natalizie... (l'acqua e' un bene prezioso che non va sprecato, ed io infatti adoperero' quella conservata da natale......).

Mi fa piacere leggere che i 'pellegrini' sono gia' in viaggio, io proseguo con le mie abluzioni, a piu' tardi.

Devo uccidere Kalejeppo|!!!!

Purtroppo ho dovuto dare forfait, con sommo dispiacere.
    Ieri sera qualcuno deve aver provato ad avvelenarmi, visto che ho passato la notte a fare la spola tra letto (poco) e bagno (tanto).

Mi spiace non esserci.
    Fate i bravi.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 19-03-2009 alle 15:09

..il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!!

Salve ai fortunati partecipanti.
    Mio malgrado mi sarà impossibile raggiungervi.
    Sarà per il prossimo raduno. Vorrà dire che oltre al nocillo "scroccherò" anche un pò di Limoncello.
    Saluti e a presto.

Non so cosa facciano gli altri nei loro raduni, Egav & C., ma il nostro e' andato benissimo!

Gli altri sono o in viaggio o a dormire..... non li ho uccisi, credetemi sulla parola.

La splendida giornata di sole e' stata piacevolissima, alle 12,30 quasi tutti i partecipanti, con i tam-tam prescritti (da noi fra qualche decennio arrivera' anche il tom-tom) ci siamo ritrovati al punto d'incontro, ovviamente gli ultimi (S.Maria di Leuca) sono stati i primi, seguti dai laziali (o romanisti?) i napoletani, come al solito, memori del detto : ce verimmo avutate l'unnece, si pe' miezziuorno non mme vere e veni' all'una te ne puo' gghi', (trad. Ci vediamo dopo le 11, se per le 12 non mi vedi venire, alle 13 te ne puoi andare), quasi ultimi, al di fuori di quelli naturalizzati casertani che sono arrivati alle 12,55!!

Tutto splendido, anche la passeggiata per raggiungere la bettola, (e' uno dei miei soliti scherzi, in realta' era un ristorante a conduzione familiare veramente OTTIMO ) dove abbiamo mangiato splendidamente il seguente menu' : Statte riuno ca' salsa, un pollo mai visto, mai, e nu' fernette tantu tiempo fa'. (trad. Resta digiuno con salsa, il pollo non e' mai arrivato, mai, ed un fini' [termino'] tanto tempo fa).

Tutto bene, anche se la presenza di MDL si e' fatta sentire e pesare, ha dato 2 sospensioni a Blasel e non l'ha bannato per raggiunti limiti d'eta' e per il precario stato di salute, per il resto e' 'quasi' umano come noi.

Nessuna nota stonata? Ebbene si, due piccolezze, due sciocchezzuole :
    Kalejeppo non ha defezionato e si e' presentato ed al momento di pagare, avendo parlato con il proprietario, ci ha comunicato la quota pro capite di 120€ comprensive di mancia. Abbiamo il vago sospetto che ci sia un accordo sottobanco e che stasera passi per il locale a prendere la sua tangente....

Nicolone,sei un grande!

comunque è stata una giornata splendida, da Mimmo ad Alduccio passando per Fabri e compagnia, ci siamo divertiti da matti.

Speriamo che qualcuno metta le foto quanto prima perchè se aspettiamo Nicolone per il prossimo secolo siamo ancora in attesa....

Egav o egas attenti! ci siamo anche noi dell'egac....

Scusate approfitto per un mess a Pasquale: mandami in mp il tuo numero perchè nell'ubriachezza molesta ho sbagliato a scrivere

Nicolone al secolo : rag. Filini = Blasel

Ancora devi andare ad 'incassare'? (una gragnuola d'improperi da parte di Roberto [proprietrio], lo sento da qua :"Ma chi mi hai portato?") e per 'sentire' io.....

L'argenteria l'ha presa Alfredo...io non faccio la spia!

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Scusate approfitto per un mess a Pasquale: mandami in mp il tuo numero perchè nell'ubriachezza molesta ho sbagliato a scrivere
    U sapev! mbriaco'!
    Comunque confermo tutti simpaticissimi e bellissima giornata.

Mi dispiace che vi siete persi il calore della gente del luogo.
    http://it.youtube.com/watch?v=OlXt6ItGxpU.

Citazione Originariamente scritto da oxota
    Mi dispiace che vi siete persi il calore della gente del luogo.

C A R O G N O N E

Una spia di Umberto Bossi !!!

Comunque essendo il sottoscritto 'incapace' di postare le foto, le ho inviate via e-mail a MDL che provvedera' ad inserirle.

Bye

...tutti a nanna?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...tutti a nanna?
    Beato te io sono tornato ora da casa di mimmo insieme a gianni a guarda che ore sono LE 3,42 del mattino ..............è stata una splendida giornata tutti molto simpatici specialmente la coppietta comica ALE & FRANZ = Blasel & Kaljeppo. Il mangiarre ottimo e ABBBBONDANTE e quando dico ABBBBONDANTE intendo ABBBBONDANTE il prezzo finale lo svelo io abbiamo pagato 20 € compresa la mancia che poi ci siamo ripresi per prenderci un caffè fuori al bar ( CHE BARBONI ) . E' stato un piacere rivedere Belfiore e tutta la combriccola dell'egas anche perchè come di consueto, non ci siamo fatti mancare la nostra strisciata di GOLD finale da Saturn. EVVVVAIIIIIII
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ecchime.
    Un doveroso ringraziamento a Blasel/Nicola per aver lanciato l'idea di questo simpaticissimo incontro. La comitiva era davvero DUCL
    Ringraziamo anche Kaljeppo per aver organizzato un pranzo subbbblime.
    Ringrazio tutti gli altri che prima di ieri non conoscevo realmente e che mi hanno dato la possibilità di stare insieme a loro.
    La giornata e' stato davvero simpaticissima tanto che ho avuto la sensazione che fosse durata solo pochi minuti.
    Mi spiace per gli assenti ma spero che presto faremo la seconda edizione di questa prima iniziativa vero NICO'?

Di seguito 8 foto inviatemi da Nicola via mail.

Doveroso sottolineare che il tipino con il maglioncino rosso e' il grande Blasel

Grazie a tutti
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 16-03-2008 alle 08:07

Evviva, ecco le foto!
    Vi prego di notare la mia esasperazione per essere seduto al fianco di blsel: avevo le corde vocali distrutte ed eravamo solo al primo!

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •