Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 324

Citazione Originariamente scritto da RX360
    praticamente questo raduno lo stanno organizzando i membri dell'egav e dell'egas.
    Wue' wue', amico di famiglia (perche' girato a Littoria con l'interprete principale napoletanissimo), cca' nisciuno nasce mparato!

Ben venga il supporto egas ed egav, ne sono e credo di poter dire : ne siamo molto felici.

Poi, come gia' ho fatto presente, mi e' stata levata la creatura dalle mani, ma aspetto il giorno fatidico per rivalermi con chi so io....
    (kaljeppo) ma per favore non diteglielo, se no non viene...

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Diciamo che "partecipiamo"
    ... e supervisioniamo.

calmo calmo bello...
    non trattate male i miei conterronei... mannaggia 'o suricillo purtroppo devo saltare
    ciao

Faccio presente che il sottoscritto è nato a Formia e vissuto a Sessa Aurunca fino al 1978.

Quindi...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Faccio presente che il sottoscritto è nato a Formia e vissuto a Sessa Aurunca fino al 1978.

Quindi...
    ..e la dovevi restare, al Massico!

Detto fra me e te quanti, leggendo quanto sopra penseranno ad un errore di battuta e penseranno : che c'entra il Messico con Formia e SessaAurunca?

Parecchi, direi.

Questioni di Massico a parte (Obi, sei dunque casertano anche tu....), gradirei che il titolare di questo 3ad, che non sono io , desse una data di scadenza alle iscrizioni perchè devo, da umile servitore della comunità, prenotare

Kal,
    secondo me puoi cominciare ad anticipare una quindicina di posti e magari accordarti con il gestore del locale in modo che nel caso il numero dei partecipanti variasse in + o in - si possa riconfigurare la tavolata
    Cosi facendo almeno cominciamo a fissare un paletto no?

A blasel,
    consiglio di mandare un mp a tutti quelli che avevano aderito alla prima lista semiufficiale in modo da chiudere il cerchio. Magari non hanno letto gli aggiornamenti e pensano di essere confermati.
    Se hai bisogno di un aiuto su questo ultimo punto, posso darti una mano ok?

Ciao

CUT ----
    Quoto in toto il post di MDL.

Non credo sia necessario stabilire a priori il numero esatto, qualora fosse espressamente richiesto ed indispensabile, Kalejeppo puoi confermarlo entro la data dell'undici-dodici marzo, leggendolo dall'elenco aggiornato, sempre con una tolleranza di n° 3 coperti-commensali in piu' o meno. Conoscendo l'ospitalita' casertana, non credo sia impossibile accordarsi in tal senso con il ristoratore.

Anche se personalmente dubito che coloro che si sono inseriti nell'elenco non controllino i post successivi, ringrazio moltissimo MDL della sua disponiblita' e lo ringrazio anticipatamente (caffe' pagato, ed anche l'aperitivo...) per prostituirmi, pardon, sostituirmi nel sollecitare l'adesione dei renitenti.

Briganti : rendiamoci degni di figurare con i forummers Egav ed Egas

EDIT del moderatore (spidertex) - lo sai che i quote integrali sono vietati, su. Fai attenzione.
    Ultima modifica di spidertex; 29-02-2008 alle 19:38

Ristorante prenotato per il giorno 15 alle 13.00.

Finalmente l'ufficialità

Fab

stiamo migliorando....

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    stiamo migliorando....
    affettivamente.... Bene cosi.

ci si vede e ci si conosce/rincontra fra 15 giorni

Aggiorno pubblicando le liste dei partecipanti dando così modo al titolare del 3ad, che non sono io (così blasel non mi scamazza di botte ) di contattare in mp gli assenti nel nuovo "ordinamento" e chiedere conferma per la loro presenza. Per facilitare il lavoro di blasel ho evidenziato anche gli assenti (sto per scalare le vette dirigenziali dell'egav-egas!)

vecchia lista partecipanti

01. Kaljeppo
    02. Blasel (+2)
    03. MDL
    04. Sabatino Pizzano
    05. Alfrimpa
    06. Streethawk
    07. Oxota (forse +1)
    08. rx360
    09. Belfiore
    10. obiwankenobi
    11. Mariettiello (io 100%, forse +1)
    12. Pierciccio
    13. Doraimon (tranne imprevisti dell'ultima ora!)

nuova lista partecipanti

- obiwankenobi
    - belfiore
    - MDL
    - kaljeppo
    - Streethawk
    - Alfrimpa
    - Blasel + 2
    - rx360

B R A V O kaljeppo

Mi rivolgo ai Campani che leggono ed a coloro che hanno mostrato interesse a questo raduno di voler aggiornare costantemente la lista.

Fisicamente non ho la disponibilita' di 'menare' nessuno, inoltre non rientra nella mia educazione e nel mio carattere pacifista, tuttavia ho potenti amicizie tra veri maghi e fattucchiere che con esorcismi possono zittire le vostre apparecchiature, per sempre!

Se non volete che il 'malocchio' vi colga, comportatevi di conseguenza.

Prego (genuflesso) l'esimio MDL di interagire con i renitenti e lo ringrazio anticipatamente.

Amici organiziamo una giornata da ricordare.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •