Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 324

Okey per venerdi, proporrei il giorno 7 oppure il 14 del mese di marzo, fateci sapere quale data vi aggrada di piu'

io mi adeguo, sono ok entrambi

il venerdì per me è molto difficile purtroppo.
    ma resterò sintonizzato, qundo avrete la soluzione definitiva, vi farò sapere se ce la farò
    ciao

Considerata la presenza di due moderatori (spider, non puoi non mancare, il filetto di maiale nero casertano è da urlo), proporrei, con il permesso di blasel, di cambiare il titolo in "raduna campano a caserta". Hai visto mai si muovessero quei pigroni dei miei concittadini?

Le date per me vanno bene, preferite una sala dedicata? (nel ristorante, ovvio....)

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    proporrei, con il permesso di blasel, di cambiare il titolo in "raduna campano a caserta". Hai visto mai si muovessero quei pigroni dei miei concittadini?
    Per me non fa una grinza, ma speriamo che vengano anche da Salerno, Benevento, Avellino e dal vicinissimo Molise. In definitiva il percorso max, per le localita' enunciate e' di 50km, quindi una passeggiata.

Un po' piu' dura per chi viene da Roma, ma li ripagheremo con la nostra ospitalita' (abbastanza rinomata, vero?)

Sarei felicissimo di partecipare anchio (sono di Napoli).
    Considerate pure questo messaggio come richiesta di adesione.
    Purtroppo tra i miei amici/conoscenti non c'è nessuno che abbia l'hobby dell'audio/video.
    Quindi per me sarebbe un'occasione imperdibile.
    Grazie a Blasel per aver proposto l'iniziativa.
    A presto.
    Alfredo.
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Classifica aggiornata (Alfrè, dovevi farlo tu ):

1) Kaljeppo (responsabile del ristorante)
    2) Blasel
    3) Spidertex
    4) MDL
    5) Sabatino Pizzano
    6) Alfrimpa

Raccogliamo l'invito di Blasel, qui c'è da fare concorrenza alle varie egas, egav....

Ok devo ricominciare anche io a farmi vedere nelle giornate di trasferta....da ROMA Streethawk

1) Kaljeppo (responsabile del ristorante)
    2) Blasel
    3) Spidertex
    4) MDL
    5) Sabatino Pizzano
    6) Alfrimpa
    7) Streethawk ( Con tanto di Scooter nuovo )
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Moderatoriiiiii, il titolo, lo cambiamo? (sfida alla direzione, ma fatemi godere la mia posizione di dominio, causa ristorante, per qualche giorno ).....

Scherzi a parte, cerchiamo di cambiarlo appena possibile, esistono alcuni utenti della provincia di Caserta che forse sarebbero più invogliati ad unirsi all'allegra combriccola.

Ciao Peppì
    Si, il titolo si puo cambiare, aspetterei pero' che fosse blasel a darci indicazioni precise visto che il 3d lo ha aperto lui.

Voi mi dite cosa devo fare e io lo faccio

Ciao

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Streethawk ( Con tanto di Scooter nuovo )
    Il luogo deputato all'incontro si trova in zona collinare a ridosso del borgo medievale di casertavecchia, spero che lo scooter lo lascerai a casa altrimenti ti dobbiamo rispedire a Roma con un camion dei surgelati. La temperatura locale, di sera, scende parecchio....

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Ciao Peppì
    Si, il titolo si puo cambiare, aspetterei pero' che fosse blasel a darci indicazioni precise visto che il 3d lo ha aperto lui....
    Uè Mimmo, penso che blasel aveva già dato il suo assenso nel post n.20.
    Anzi approffito per chiederti di contattare il privato gli utenti di Piedimonte di cui ho dimenticato i nomi, hai visto mai volessero venire anche loro.....

I ragazzi di piedimonte........ ci provo.
    Considera pero' che rinorho spessissimo e' fuori all'estero per lavoro, mentre oscar_66 e' da parecchio che non lo sento. Li contattero' comunque.
    Per il tiolo dimmi tu come lo vuoi.

Per evitare il congelamento di Aldone, possiamo fare che si ferma da me e poi proseguiamo insieme.

Ciao

ho modificato il titolo come da indicazioni di kaljeppo, visto l'assenso di blasel
    ciao

Certo che avete fatto bene ad aggiornare il titolo.

Saro' ingenuo, a ho invitato Emidio in pvt augurandomi che si aggiunga a noi e visto che il 'magister' come suo solito ha la casella postale stracolma che non accetta altri pvt, sara' da me contattato telefonicamente per l'invto 'ad personam'.

Promettiamo solennemente (il giuramento lo lasciamo ad altri) di far trascorrere e trascorrere no stessiuna bella serata.

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •