Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 147

Ciao PRESIDENTE "Barbone", eppotevo mancare io chiedo ufficialmente di essere ammesso all'associazione con membro esterno come RX360 e MDL " barboni anche loro ".
    Fatemi sapere quando è l'inaugurazione che arrivo correndo " SPERO DI ESSERE LIBERO " e comunque mi impegno ad essere sempre, o quasi sempre, presente ad ogni cena.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Bene bene, vediamo allora se nella prossima settimana iniziamo a sceglere qualche data per un primo incontro.
    Magari una cosa non impegnativa, di sera infrasettimanale, per un primo approcio

Non facciamoci mettere sotto dalla EGAV Magna Roma

Stefano

Citazione Originariamente scritto da renato
    Avete riconosciuto il personaggio a destra?

Com'è cambiato!!!

p.s. comunque cena o meno, prima o poi, adesso o durante.....io voglio vedere il Marquee quanto prima...quindi, se va bene lunedi pomeriggio io ci sono! Anche martedi mercoledi ecc ecc....

Datemi notizie, dopo il padrone di casa ovviamente!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    quindi, se va bene lunedi pomeriggio io ci sono! Anche martedi mercoledi ecc ecc....

Datemi notizie, dopo il padrone di casa ovviamente!
    Anche per me va bene lunedì pomeriggio, oppure se ne parla venerdì o sabato prossimi... purtroppo negli altri giorni della prossima settimana ho impegni di lavoro.
    Fatemi sapere.

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Com'è cambiato!!!
    Ti riferisci a quello di destra o a quello di sinistra?

Cosimo
    Ultima modifica di renato; 13-10-2007 alle 22:12

Prima convocazione ufficiale dell'Associazione
    QUI

Il Presidente barbone

Mi considero iscritto.
    Ma, non avendo tu chiesto i diritti per lo sfruttamento dell'immagine , mi devi una cena.

Salve a tutti e forza Lecce....

Raga datemi una mano...Devo prendere un tv lcd da collegare alla ps3 e ke sia da 20-22' e almeno hdready...

Datemi un consiglio xfav...Mi sto esaurendo
    TV Sony KD55AG9 + Sky Q Black

Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    Datemi un consiglio xfav...Mi sto esaurendo
    Benvenuto comunque, anche se sei mooolto OT
    Prova a postare la tua richiesta nella sezione giusta oppure a guardare nel mercatino

Fab

eccomi regà ci sono anche io, tenetemi aggiornato.

ben accetto anche msn energia@ngi.it. grazie.

Benvenuto..ora sei dei nostri

Alla prossima e ... resta sintonizzato

Fab

Citazione Originariamente scritto da renato
    Avete riconosciuto il personaggio a destra?
    Tal Frattaroli ?

Vabbè da bravo Tarantino in esilio (vivo a Roma) chiedo ingresso anche in questa associazione, sebbene potrò essere dei vostri solo nei periodi festivi od in occasionali scampagnate...
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Vabbè da bravo Tarantino in esilio (vivo a Roma) chiedo ingresso anche in questa associazione, sebbene potrò essere dei vostri solo nei periodi festivi od in occasionali scampagnate...
    Da (aspirante) amministratore delegato della società, ti do' il benvenuto...anzi, farò di +, metterò buona parola al Presidente, che è molto rigido verso i fuggiaschi dalla terrunia!

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Su raccomandazione di Fabio ho provveduto ad inserire ARAGORN 29 tra gli stranieri però .
    Benvenuto nel club.

Fab
    Ultima modifica di belfiore; 19-10-2007 alle 14:33

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ho provveduto ad inserire ARAGORN 29 tra gli stranieri però
    Uno nasce in una terra, ci vive per vent'anni, migra solo per lavoro, fa di tutto per tornarci ogni volta che può.... e poi lo chiamano straniero

E' proprio vero: Nemo propheta in patria

Vabbe spero di esser comunque dei vostri alla prima occasione..., così discettiamo dei "quarti di nobiltà" pugliese di ognuno di noi

P.S. Se volete correggere: Mario aka ARAGORN 29
    Quasi desaparecido... quasi .

Beh, io non sono salentino ma provengo dalle Murge (Noci), non ho vissuto 20 anni in Terronia perché sono nato a Firenze, ma le radici non si rinnegano, mai!

Se lo ritenete opportuno, richiederei l'iscrizione a codesta associazione con la riserva di poter partecipare attivamente solo durante le visite estive ai parenti.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •