Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 147 di 147

cercherò di portare questo fardello comunque mi chiamo Matteo ed è un piacere entrare a far parte di questo gruppo, un gruppo che condivide il mio bello e costoso hobby ;D
    Matteo

Matteo lasciali perdere, ti porteranno sulla cattiva strada

Hehe, il maialino ci stà solo perchè ce lo mangiamo! Siamo tutti ragazzi seri

Stefano

Mimmo andiamo sempre per strade asfaltate........
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

bella serata ieri..mi auguro la prima di una lunga serie
    Matteo

mangi troppo poco però!
    ;-)

Mannaggia i km e il tempo! Il peppino "maialino" casertano lo devo un po spronare per accelerare il solito pranzo casertano.

Citazione Originariamente scritto da belfiore Visualizza messaggio
    mangi troppo poco però!
    ;-)
    ahahaha in questo periodo sono costretto!
    Matteo

Sì, sì, lo so... Il Salento... Siete i primi... Avete una lunga tradizione... Vi vedete con regolarità tra voi... Però per una volta potreste pure salire e darci man forte... (in senso figurato, eh: sempre di mandibole si tratta...).
    http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...ani-e-d-italia
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pur non avendo una sala paragonabile alle vostre son felice di presentarmi Io sono Fabio e vengo dalla Prov di Lecce..seguo ormai da un paio d anni il forum e come voi condivido questa passione che per il momento rimane tale vista la mia limitata disponibilità finanziaria..Firmo l adesione al magna magna :-P sperando di poter scambiare 4 chiacchiere con voi appena possibile in quanto ho ancora tanto da apprendere

A presto
    Fabio

Ciao ragazzi è un pò che non mi faccio vivo, cmq per il bari hi-end ci siete? ho 2 proposte per la pappatoria: 1)proprio accanto allo sheraton si mangia bene (cucina con piatti anche particolari) e si paga abbastanza "poco" (ci lavora il fratello di mio cognato)
    2) a Bari vecchia si mangia bene (cucina tipica)e si paga qualcosa meno
    In ogni caso dovremmo prenotare quindi sotto con le adesioni
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

I Barboni gettano il guanto di sfida e vi invitano ad organizzare un evento complessivo al quale partecipare tutti: barboni, romani, Egaviani, Egasiani: https://www.avmagazine.it/forum/39-f...318post4946318
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •