|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: Bari HI-END 17/18 Novembre 2007
-
28-09-2007, 16:32 #1
Bari HI-END 17/18 Novembre 2007
Ciao a tutti,
solo per ricordarvi che anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con
Bari HI-End.
Purtroppo la location è la stessa dello scorso anno....
Questo è il link della manifestazione , dove di solito,
appena pronto viene pubblicato il programma.
http://www.barihiend.it/
Saluti a Tutti
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
03-10-2007, 18:45 #2
Junior Member
Ciao Domenico,
che ne dici se ripartiamo dalla discussione dell'anno scorso quando, a fine evento, esprimemmo si critiche ma anche suggerimenti?
Domanda:
sarebbe il buon Emidio disponibile ad uno Shoot out? o ad un corso di taratura (mi rendo disponibile ad aiutarlo per la messa a punto prima della apertura con la mia presenza non proprio con la mia esperienza, anche se...)?
...E se venisse quest'anno anche il "magister" Manuti, come in passato?
e voi cari forumiani cosa proponete?
e gli organizzatori (F. Valenza ed altri) cosa dicono? si potrebbe pubblicizzare nei forum questi eventi straordinari, mi pare...
orsù guys fatevi sotto!
un saluto "elettrico" a tutti
David
-
04-10-2007, 07:52 #3
Io l'anno scorso, dopo aver ascoltato il seminario di Emidio presi appuntamento con lui per una veloce esposizione sull'uso della sonda spider2pro (credo) come strumento economico e di qualche aiuto nella taratura della colorimetria. Nel primo pomeriggio, prima della riapertura grazie alla compiacenza di un tecnico della projectiondesign (unico proiettore funzionante in tutta la fiera) abbiamo passato (io Emidio ed un altro fortuanto) una buona mezza ora con la sonda in funzione...
ISTRUTTIVO.
-
04-10-2007, 10:59 #4
folla
ciao a tutti
ringrazio gli organizzatori, e apprezzo il loro sforzo, ma a fronte di una folla di gente non ho trovato la soluzione di ripetere la stessa location interessante!
ci saro' comunuqe
ciaoHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
05-10-2007, 09:48 #5
Ciao,
concordo con Michelefiorentin,
la location non è il massimo, cmq in questa terra di lacrime ci si accontenta...
Certo una cosa stile TAV sarebbe bellissima, purtroppo roma ci ha "FREGATO" .
Segnalerò questa discussione al Magister ed a Emidio, in modo che ci illuminino sulla loro presenza...
Saluti
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
05-10-2007, 18:16 #6
Junior Member
ciao Michele!
è un po' che non ci si vede, eh! magari ci incontriamo alla mostra, che ne dici? anzi perchè non ci facciamo dire da Emidio quale sia l'orario migliore per incontrarci tutti lì (noi audio-video dipendenti) e disquisire di una Matrice qui ed un dolby là ...
Emidio, se ci sei batti un colpo (non sulla mia testa però)
ancora saluti a voi, cari.
David
-
05-10-2007, 18:43 #7
Cercherò di essere sincero come sempre, ringraziandovi per la considerazione!
Non ho mai fatto stand di HTProjectors nelle fiere, quindi la mia unica opportunità di partecipazione è legata al fatto che qualche produttore/distributore abbia interesse a promuovere un intervento dedicato a questi "matti" dell'HT.
Finora non me l'ha chiesto nessuno, quindi non credo di intervenire... portando un tavolino e mettendolo all'ingresso!
Ovviamente, se le cose dovessero cambiare, vi avviserò!
-
05-10-2007, 18:54 #8
Junior Member
Grazie Andrea per la tua disponibilità, ma hai intenzione di venire alla mostra?
Magaaaari si potrebbe effettuare un minicorso pratico (per chi già mastica un poco di teoria) per la taratura dei proiettori... anche a pagamento. Penso che, infatti, non ci dovrebbero essere troppe difficoltà a trovare un numero minimo di partecipanti.
Allora, organizziamo?
Io potrei partecipare (se la cifra non è esorbitante). magari si potrebbe affittare lo spazio di una sala dell'hotel per un giorno da scegliersi prima o dopo la manifestazione.
chi è d'accordo sulla mia proposta?
David
-
06-10-2007, 11:41 #9
Eccomi!
AUDIO
AV Magazine ed MPI Electronic organizzeranno sicuramente lo stesso seminario sull'audio multicanale ad alta definizione che abbiamo proposto al Top Audio di Milano.
VIDEO
Lo shoot-out purtroppo per voi (e meno male per me) ve lo dimentcate: troppi i costi, il tempo e la fatica per organizzare e portare a termine una cosa del genere, forse anche per la prossima edizione del TAV a Roma
Per ripetere il seminario video del TAV di Milano, in modo da scoraggiare anche voi nell'intraprendere l'arte della taratura, non credo ci siano problemi
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-10-2007, 13:09 #10
Junior Member
Bene bene!
...si sta quagliando qualcosa!
Per quanto riguarda il seminario audio non mancherò di certo; per il seminario video, non essendo stato al TAV di Milano, non vedo l'ora di parteciparvi lo stesso!
a proposito, se serve aiuto sono disponibile...
saluti
David
-
09-10-2007, 14:17 #11
amici
ciao davide!,
che piacere! certo mettiamoci daccordo e vediamo di andare insieme..
io suggerisco orari poco commerciali o mi porto l'asciugamano da sauna!!
p.s. location fiera del levante? villa romanazzi? che peccato l'ambasciatori era il vero simbolo di questa manifestazione...
salutiHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
09-10-2007, 17:49 #12
Junior Member
Ciao Mike,
OK per me va bene qualsiasi orario. secondo la mia esperienza, però, il sabato pomeriggio presto (prima della riapertura) è il momento giusto perchè:
1) tutte le apparecchiature sono a posto (si spera) anche quelle pervenute all'ultimo momento...
2) c'è poca gente e si possono visitare meglio le salette.
3) magari convinciamo Emidio a fare qualcosa apposta per noi appassionati prima della riapertura
sei d'accordo?
ciao
David
-
09-10-2007, 18:08 #13
Ciao Davuccio,
ci verro' sicuramente anche io.
Concordo con M. Fiorentino sulla zona Fiera del Levante, sarebbe il massimo!telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
VPR..4K (sto decidendo)
-
09-10-2007, 18:16 #14
Junior Member
aweeee!!!
è in bel po' che non ci sentiamo! domani ti mando una mail: fatti trovare pronto che ci dobbiamo aggiornare di tutto il pregresso...
- tema "fiera del levante": magaaaaari! un mare di spazio che bisognerebbe però trattare acusticamente in maniera a dir poco pesante altrimenti un effetto palestra non lo leva nessuno...
beh, allora, l'orario va bene?
fatemi sapere.
David
-
09-10-2007, 18:33 #15
Ci si vede la Domenica, spero di incontrare quanti + di voi...
A presto!VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800