|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: Mostre: ROMA HI- END - 8/9 novembre 2003
-
04-11-2003, 17:14 #16
io ci sarò quasi sicuramente però sabato pomeriggio o al massimo domenica mattina.
ciao
neo85
-
08-11-2003, 15:35 #17
qualche foto in anteprima
da sx a dx:
ademars
giapao
mirko
marco rosanova
linomatz
ciriolo
daniele the fly
ciao
Ultima modifica di giapao; 09-11-2003 alle 09:30
giapao at yahoo punto com
-
08-11-2003, 15:37 #18
impianto MBL
un fenomenale impianto per "sturarsi" le orecchie
Ultima modifica di giapao; 09-11-2003 alle 09:32
-
08-11-2003, 15:42 #19
impianto nightingale e casse concentus
bellissima impressione da queste casse con il suono irradiato anche dalla parte posteriore, danno in effetti, una sensazione di "spazialità" notevole.
p.s. vista la relativa facilità di autocostruzione, qualcuno sa' se esistono progetti di questo tipo?giapao at yahoo punto com
-
08-11-2003, 15:43 #20
concentus num. 2
ciao
-
09-11-2003, 12:10 #21
Anch'io, anch'io!
Ecco qualche foto scattata ieri mattina:
Innanzitutto, non immaginavo così tante persone!
Questa è la saletta Relco: in prima fila il nostro Cicogn1; più indietro (nel margine sinistro della foto) il Dagospia.
Sempre nella saletta Relco, Giampy mentre "massaggia" un woofer...
... continuaREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-11-2003, 12:16 #22
Ken Kessler con Marco Cicogna
Una bella foto di gruppo con qualche Member: riconoscete qualcuno?
Moghetto (a destra) che mi ha portato alcune targhe (bellissime, come sempre) di Sasa'
Ecco le tre piccole targhe di sasadf
Il nostro "Ex" D'Agostino (che entrerà ben presto nella redazione di SUONO) - accanto al Direttore Paolo Corciulo. Difficile capire chi sia realmente avvantaggiato da questo turn-over: SUONO oppure AUDIOREVIEW?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-11-2003, 17:26 #23
Advanced Member
Avete notato la faccia affranta di Otello e di Mirko? Il primo aveva appena scoperto che le sue prestigiose testine erano da buttare, mentre il secondo aveva appena ascoltato un diffusore dal suono analogicisissimooooooooooo. Attenzione caro emidiuccio fai l'ingrandimento della foto ed avrai la sorpresa di vedere...il marchio technipress sulla rivista Suono. La felicità di Corciulo era dovuta allo sconto che gli avevo concessoper i prossimi atricoli che scrivero' per quella testata....solo 1.000.000 di Euro ad articolo....molto piu' economico rispetto a Manuti!
-
10-11-2003, 15:49 #24N. D'Agostino ha scritto:
Avete notato la faccia affranta di Otello e di Mirko? Il primo aveva appena scoperto che le sue prestigiose testine erano da buttare, mentre il secondo aveva appena ascoltato un diffusore dal suono analogicisissimooooooooooo.
-
10-11-2003, 15:52 #25Emidio Frattaroli ha scritto:
Moghetto (a destra) che mi ha portato alcune targhe (bellissime, come sempre) di Sasa'
Ecco le tre piccole targhe di sasadf
Emidio
Adesso che me le hai immortalate così, gentilmente fammi un regalo ancora più grande, fammi vedere DOVE si sono adagiate nella loro defintiva posa, le altre targhe che ho fatto per te.Tanto per capire dove hanno trovato asilo (perchè non ho capito quali ti sei portato a casa, e quali sono nei labs)
Fa piacere ti sian piaciute.
Con sincerità e riconoscenza
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-11-2003, 16:08 #26Decibel GuestMirko ha scritto:
Si,i diffusori suonavano anologici perchè nell'impianto Mbl la sorgente era un giradischi Technics SL1200
-
10-11-2003, 16:36 #27Decibel ha scritto:
Pero' quando io ho ascoltato quell'impianto suonava il lettore CD e assicuro tutti sul fatto che suonava molto molto molto molto bene
-
11-11-2003, 10:09 #28
io ci ho passato un po' di tempo e ho avuto occasione di ascoltare tutti e due; per la verità il vinile per pochissimo e con un brano con soli tamburi che non faceva valutare appieno l'analogico. diciamo che è stata una delle poche volte in cui il digitale mi ha davvero entusiasmato...
qualcuno ha sentito quella registrazione fatta nell'abbazia di cassino? assolutamente coinvolgente!
ciao
-
11-11-2003, 14:47 #29
Advanced Member
giapao attenzione a non far arrabbiare Mirko....devi dire che il digitale suonava male....