Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

io ci sarò quasi sicuramente però sabato pomeriggio o al massimo domenica mattina.
    ciao
    neo85

qualche foto in anteprima

da sx a dx:

ademars
    giapao
    mirko
    marco rosanova
    linomatz
    ciriolo
    daniele the fly

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di giapao; 09-11-2003 alle 09:30
    giapao at yahoo punto com

impianto MBL

un fenomenale impianto per "sturarsi" le orecchie
    Ultima modifica di giapao; 09-11-2003 alle 09:32

impianto nightingale e casse concentus

bellissima impressione da queste casse con il suono irradiato anche dalla parte posteriore, danno in effetti, una sensazione di "spazialità" notevole.

p.s. vista la relativa facilità di autocostruzione, qualcuno sa' se esistono progetti di questo tipo?

concentus num. 2

ciao

Anch'io, anch'io!

Ecco qualche foto scattata ieri mattina:

Innanzitutto, non immaginavo così tante persone!

Questa è la saletta Relco: in prima fila il nostro Cicogn1; più indietro (nel margine sinistro della foto) il Dagospia.

Sempre nella saletta Relco, Giampy mentre "massaggia" un woofer...

... continua

Ken Kessler con Marco Cicogna

Una bella foto di gruppo con qualche Member: riconoscete qualcuno?

Moghetto (a destra) che mi ha portato alcune targhe (bellissime, come sempre) di Sasa'

Ecco le tre piccole targhe di sasadf

Il nostro "Ex" D'Agostino (che entrerà ben presto nella redazione di SUONO) - accanto al Direttore Paolo Corciulo. Difficile capire chi sia realmente avvantaggiato da questo turn-over: SUONO oppure AUDIOREVIEW?

Emidio

Avete notato la faccia affranta di Otello e di Mirko? Il primo aveva appena scoperto che le sue prestigiose testine erano da buttare, mentre il secondo aveva appena ascoltato un diffusore dal suono analogicisissimooooooooooo. Attenzione caro emidiuccio fai l'ingrandimento della foto ed avrai la sorpresa di vedere...il marchio technipress sulla rivista Suono. La felicità di Corciulo era dovuta allo sconto che gli avevo concessoper i prossimi atricoli che scrivero' per quella testata....solo 1.000.000 di Euro ad articolo....molto piu' economico rispetto a Manuti!

N. D'Agostino ha scritto:
    Avete notato la faccia affranta di Otello e di Mirko? Il primo aveva appena scoperto che le sue prestigiose testine erano da buttare, mentre il secondo aveva appena ascoltato un diffusore dal suono analogicisissimooooooooooo.
    Si,i diffusori suonavano anologici perchè nell'impianto Mbl la sorgente era un giradischi Technics SL1200 che tra l'altro ho avuto.
    Ciao Mirko

Impianto

Emidio Frattaroli ha scritto:

Moghetto (a destra) che mi ha portato alcune targhe (bellissime, come sempre) di Sasa'

Ecco le tre piccole targhe di sasadf

Emidio
    Fatte così per fartele riallacciare alla prima dts regalati.

Adesso che me le hai immortalate così, gentilmente fammi un regalo ancora più grande, fammi vedere DOVE si sono adagiate nella loro defintiva posa, le altre targhe che ho fatto per te. Tanto per capire dove hanno trovato asilo (perchè non ho capito quali ti sei portato a casa, e quali sono nei labs)
    Fa piacere ti sian piaciute.
    Con sincerità e riconoscenza
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Decibel Guest
    Mirko ha scritto:
    Si,i diffusori suonavano anologici perchè nell'impianto Mbl la sorgente era un giradischi Technics SL1200
    Pero' quando io ho ascoltato quell'impianto suonava il lettore CD e assicuro tutti sul fatto che suonava molto molto molto molto bene

Decibel ha scritto:
    Pero' quando io ho ascoltato quell'impianto suonava il lettore CD e assicuro tutti sul fatto che suonava molto molto molto molto bene
    Infatti i 1200 sono dei riferimenti in discoteca.
    Ciao Mirko

Impianto

io ci ho passato un po' di tempo e ho avuto occasione di ascoltare tutti e due; per la verità il vinile per pochissimo e con un brano con soli tamburi che non faceva valutare appieno l'analogico. diciamo che è stata una delle poche volte in cui il digitale mi ha davvero entusiasmato...
    qualcuno ha sentito quella registrazione fatta nell'abbazia di cassino? assolutamente coinvolgente!
    ciao

giapao attenzione a non far arrabbiare Mirko....devi dire che il digitale suonava male....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •