|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Smau Sicilia
-
06-11-2003, 16:51 #1
Smau Sicilia
Vi informo che dal 13 al 16 novembre 2003 si terra' a Catania, Le Ciminiere, ore 10-19 lo Smau-Sicilia, Salone di informatica, Comunicazioni ed elettronica di consumo, potrebbe essere l'occasione per un incontro con i forumisti siciliani e non con eventuale visita a Misterbianco "alla ricerca del dvd perduto" ed annesso pranzo.
Che ne ditePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-11-2003, 22:31 #2
Re: Smau Sicilia
peppemar ha scritto:
Vi informo che dal 13 al 16 novembre 2003 si terra' a Catania, Le Ciminiere, ore 10-19 lo Smau-Sicilia, Salone di informatica, Comunicazioni ed elettronica di consumo, potrebbe essere l'occasione per un incontro con i forumisti siciliani e non con eventuale visita a Misterbianco "alla ricerca del dvd perduto" ed annesso pranzo.
Che ne dite
Prenoto un posto dove si mangia da Papi...ciao
-
07-11-2003, 08:16 #3
Re: Re: Smau Sicilia
VINICIUS ha scritto:
Ma intanto perchè non vi arricampate sabato?
Prenoto un posto dove si mangia da Papi...
Come vedi non li smuove nessuno, neanche smau-sicilia, io sabato prossimo ci vado con un gruppetto di agrigentini e famiglia.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-11-2003, 09:03 #4
Senior Member
E' una Figata!!! Bella iniziativa direi..... SMAU-SICILIA
peppemar ha scritto:
Mi pare di capire che non c'e' stimolo, l'incontro doveva avvenire domani ma non mi pare che interessi nessuno, io poi sono venuto sabato scorso e nei vari negozi di dvd si trova solo la polvere.
Come vedi non li smuove nessuno, neanche smau-sicilia, io sabato prossimo ci vado con un gruppetto di agrigentini e famiglia.
Ciao
Ormai le iniziative al Sud si fermano a NAPOLI e BARI, quindi coinvolgere la splendida sicilia... è bellissimo!!!!!!!
FORZA, RAGAZZI, di CALABRIA e SICILIA..... non potete boicottare queste iniziative...
-
11-11-2003, 08:13 #5
Beh io credo proprio di andarci, anche perchè ho un invito omaggio da parte di TIM ed essendo a 15 km da Catania credo proprio di sfruttarlo.
Il grosso problema è quello che, almeno negli anni passati, lo SMAU o ex EXPOBIT che dir si voglia è di una noia letale e non ha niente a che vedere con ovviamente la manifestazione da cui prende il nome.
Ripeto io andrò, ma tanto per sfruttare il biglietto omaggio e niente più............spero ovviamente di essere smentito per quest'anno.
Ciao.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici