Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 91

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    comunque la mia signora non viene ...
    nemmeno la mia

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ci stai dicendo che il giorno del tuo anniversario di matrimonio vieni a un raduno di matti? e che tua moglie è d'accordo?
    è ufficiale: il mondo va alla rovescia ormai
    spidertex, hai ragione...
    non ci sono più le mezze stagioni...

ho appena chiesto alla mia signora e padrona
    dice che purtroppo ha un impegno, ma cercherà di liberarsi se possibile... (ma sono sicuro al 70% che non verrà)

vedremo...

Ma preferite - nel caso - che si organizzi una tavolata solo donne nell'altra sala?
    tanto per essere liberi (noi e loro) di chiacchierare liberamente delle nostre stupidaggini?
    Naturalmente e-sprit farà la spola tra la dolce mogliettina e il gruppo dei selvaggi.

boh? vediamo prima quante sarebbero le signore presenti e poi decidiamo il tavolo, ma gli altri partecipanti dovrebbero farci sapere con celerità.

ciao

Purtroppo devo rinunciare per motivi personali,mi spiace,spero alla prox.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Vengo anch'io!!!!!

Scusate, ho letto solo ora, vengo più che volentieri anche perchè il locale sta praticamente dietro casa mia!
    Scherzo, non ho mai incontrato nessuno della truppa e mi farebbe davvero un sacco piacere incontrarvi, soprattutto il nostro moderatore jedi, almeno se un giorno dovessi essere sospeso/bannato potrei sempre dire d'aver visto in faccia il mio carceriere!!

A lunedì allora!

P.S. C'è una remota possibilità che con me debba per forza di cose venire anche la mia fidanzata, non credo, in caso vi farò sapere al più presto!

Bye!

1. obiwankenobi (confermato)

2. Ale10 (confermato)
    3. Gordon (confermato)
    4. spidertex (confermato)
    5. streethawk (confermato)

6. ARAGORN 29 (da confermare...)
    7. MDL (confermato)
    8. Highlander (confermato)

9. Luka74 (da confermare)
    10. damon75 (confermato)

Vorrei confermarvelo, ma ancora non posso.../ non so

Obi, se sarà possibile te lo faccio sapere all'ultimo. Se non fosse possibile.... amen.
    Quasi desaparecido... quasi .

1. obiwankenobi (confermato)

2. Ale10 (confermato)
    3. Gordon (confermato)
    4. spidertex (confermato)
    5. streethawk (confermato)

6. ARAGORN 29 (da confermare...)
    7. MDL (confermato)
    8. Highlander (confermato)
    9. Luka74 (confermato)
    10. damon75 (confermato)

Vengo anche se sto a dieta.Mannaggia a voi!

Vabbè vorrà dire che al limite io vi erudisco col mio sapere.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma in fondo per farlo venire di sicuro, basta che uno di noi dice che presenziera' la Palmas a capotavola ....... .........
    Vengo anche se non c'è la Palmas, tranquillo Roberto! Comunque vi porto due ragazzotte de "La Pupa e il secchione", spero non vi dispiaccia.

Per e-sprit: Francè cerca di fare un salto se puoi, soprattutto perchè dovrei comprare il telecomando della PS3 e, se ce l'hai, la tastiera bluetooth della Logitech sempre per PS3. Invece di passare al tuo negozio, potresti portarmeli a cena così faccio un figurone
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Vengo anche se non c'è la Palmas, tranquillo Roberto! Comunque vi porto due ragazzotte de "La Pupa e il secchione", spero non vi dispiaccia.
    Vorrà dire che "chiederò" alla mia fidanzata di non venire, tanto sarà solo un'incontro tra appassionati dell'audio-video!

Se vengo - dipende essenzialmente dalla disponibilità della ns. baby sitter - porto anche la mogliettina.
    Spero quindi non ci siano troppe defezioni sul fronte femminile... sennò si dovrà sorbire in ns. discorsi

P.S. Mi date una conferma sull'orario della reunion??
    Quasi desaparecido... quasi .

Ore 21:00.

Ricordate che il parcheggio è di fronte, ma l'ingresso è nascosto ai lati e dietro il distributore di benzina.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 10-05-2007 alle 08:40

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ore 21:00.

Ricordate che il parcheggio è .... ditro il distributore di benzina.
    un nuovo termine DUCL?

Ciao
    Mimmo

ps
    spero che mi passi l'influenza
    Ultima modifica di MDL; 10-05-2007 alle 09:12 Motivo: termine non ducl :-)

Citazione Originariamente scritto da MDL
    uno nuovo termine DUCL?
    Certo.
    (Editato, grazie)

Fattela passare l'influenza, e non provarci nemmeno a non venire.

Locale prenotato.

I posti sono limitati, quindi prego chi ha intenzione di farsi accompagnare dalla gentile consorte di darmi conferma in brevissimo tempo.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Gordon

Per e-sprit: Francè cerca di fare un salto se puoi, soprattutto perchè dovrei comprare il telecomando della PS3 e, se ce l'hai, la tastiera bluetooth della Logitech sempre per PS3. Invece di passare al tuo negozio, potresti portarmeli a cena così faccio un figurone
    Ciao Gordon!
    Credo che non ce la farò a passare, proprio perchè il mondo va alla rovescia , in quanto sarò a Milano per lavoro...riunione improvvisa...
    ...Scontentando tutti...

Purtroppo la tastiera ed il telecomando PS3 li dovrai venire a ritirare in negozio!
    E-sprit

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •