|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Fiera audio video in friuli???
-
21-02-2007, 20:53 #16
Originariamente scritto da AlbertoPN
La passione per l'HT merita un giro "fuori porta", o no?Fully balanced is simply better ♪ ♫
Let's listen more and better. Just Hi Rez music!
-
22-02-2007, 08:48 #17
Originariamente scritto da TaxassiNation
agg. (fam.) grazioso; piacevole | essere carino con qualcuno, (fam.) essere gentile, affettuosoOriginariamente scritto da TaxassiNation
Se la richiesta era circoscritta al Friuli, non vedo cosa c'entri il Veneto.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-02-2007, 09:00 #18
Io, per dirimere ogni mio personale dubbio territoriale, risiedo sul confine delle due Regioni e faccio acquisti equilibrando la spesa tra i rivenditori dei due land, così posso fornire riferimenti al di qua e al di là della Livenza...
Cercherò di farlo nei giusti thread...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
24-02-2007, 16:37 #19
Originariamente scritto da AlbertoPN
PS.Come mai dici "se non un deserto di negozi poco attrezzati (per ora)"? Nel senso....come mai "per ora"?
-
24-02-2007, 21:50 #20
(per ora)
AlbertoPN sottolinea il fatto che, non essendo ancora diffusissima la mentalità ad approntarsi un home theater, data la scarsa attitudine dei friulani a porsi mentalmente in quest'ottica, "per ora" ci sono anche pochi rivenditori che abbiano esposizioni e room degne di esser visitate (stiamo parlando del suolo friulano...).
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)