Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 827

ciao fede
    come stai?
    per me si può organizzare tranne settimana prossima perchè sono a napoli.

tv sempre rovinato. a volte va bene per ore senza problemi e mi illudo. poi all'improvviso compaiono le strisce viola e piango.

vista juve -inter tutto ok. finito messo spiderman 3 in br e vai col festival del viola.
    se rimane ritenuta una immagine questa dà sul viola ed è come se svegliasse la "stampata" che inizia a reovinare l'immagine.
    non ho ancora contattato l'assistenza lg prechè non ho tempo per farli venire a casa , aspetto momenti migliori.
    niente da fare con refresh bianchi all-night long o con inversion.
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Sto bene. Un po' come tutti sommerso dal lavoro e dallo stress, ma sopravvivo...

Per il plasma: hai provato a massaggiarlo o a sussurrargli parole di conforto? Può funzionare!

Su eventuali incontri: mi sa che dobbiamo tenerci strette le foto di tino.k... altro di lui non vedremo...
    Mi sa che ha cominciato la nuova attività ma si è dimenticato di smettere con la precedente...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Un saluto e un augurio di pronta guarigione a miciogl che, dopo una brutta caduta in moto, ora si lecca le ferite... Niente di rotto (per miracolo... vista la dinamica poteva andare molto ma molto peggio... o molto meglio, dipende dalla simpatia che vi ispira il forumer in questione...); solo tanto ma tanto dolore alla spalla e ad un piede.
    Si riprenderà... Certo è che non si tratta di un periodo positivo... tra plasma che periscono e incidenti in moto...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

..e amici milanesi che non si fanno sentire da tempo sul forum

ciao fedeeeeeeeeeeeeee

grazie per gli auguri, va meglio e conto in una settimana di rimettermi in sesto
    ciaoooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

ciao a tutti, ebbene si a volte ritornano......anche se per poco

Ragazzi dire che sono disperato sarebbe mentire a me stesso, sono 2 settimane che sono dall'altra parte e non ho ancora avuto 5 minuti per fare un salto veloce sul forum, però alla luce di queste ultime novità non potevo far finta di niente.

Non tanto per Micio che tanto può guarire quanto per il suo povero pannello.............

Scherzi a parte spero di tornare presto a fare scorribande con tutti voi sia in rete che in giro per locali.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ECCOLO ...L'HO VISTO E' LUI TINO.K

il "signore" fa i prezioso e non si fa più sentire dai suoi amici

ho dovuto rompere il plasma e farmi male per muoverlo a pietà e degnarsi a rispondere

ciaioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo

Un saluto anche da quel di Vimodrone.

Il 28 ( mercoledì ) sono alle Scimmie , potrebbe essere un'occasione per salutarci.

Un grosso augurio al nostro "gatto" pre-ferito .

@ tino.k

non disperare, prima o poi tutto passerà ( ?? ) .

non sapevo cosa dire

Paolo

p.s. @ fedetad:

FORZA INTER
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

A tutti i latitanti un saluto da me.

Spero che miciogl stia un po' meglio.

Per tutti volevo indicare la mia pagina su myspace a questo link, così potete decidere quando venirmi a trovare ( ci sono indicate le date e i luoghi in cui suonerò prossimamente ).

Mi raccomando per le date a pagamento, fatemi sapere se avete intenzione di venire, magari riesco ad ottenere un ridotto o un ingresso gratuito.

A presto.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

ciao paolo,
    visto il link con le date. mi piacerebbe tanto verire ad ascoltarti dal vivo...vediamo se la famiglia me lo consente.
    per ora un grandissimo saluto.

ps.
    sto molto meglio. solo la spalla sx continua a dolermi ma passerà.

ciaoooooooooooooooooooo

Fammi sapere, il mio numero ce l'hai.

Per il nostro plasmone, come va ?

Hai risolto in qualche modo ?

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

ciao paolo

per il plasma sono in contatto col venditore di bolzanoche mi deve aprire la pratica con lg. vedremo.

per il resto va benino con i dolori e bene il resto.

ps.
    oggi un mio paziente mi ha parlato molto molto bene di te come musicista...e io mi sono vantato di conoscerti e di essere un tuo amico ...fichissimoooooooooo

ciaoooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    oggi un mio paziente mi ha parlato molto molto bene di te come musicista...
    Era chiaramente sotto anestesia.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

ciao

allora ci si vede o no prima di natale? non vorrete mica farmi arrivare all'anno nuovo senza aver rivisto le vostre brutte facce

E' ancora tutto in forse... ma (forse forse) pensavamo ad una serata di auguri natalizi da noi sabato 22. Invitati una manciata di forumer a casaccio + alcuni miei colleghi (un po' meno a casaccio...).
    E' tutto ancora da definire e confermare, ma.... può interessare???
    CIAO!

Così su due piedi direi di si. Su quattro ( cioè con mia moglie ) ti faccio sapere.

Intanto un saluto a tutti.

Paolo

p.s. non siete venuti alle Scimmie !!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •