Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 827

ciao
    eccomi qui a rispondere al richiamo della nutella.
    sono un pò assente da queste parti perchè vago più per il forum sportivo.
    paolo e tino.k invece sono prorpio spariti e , fortunatamente, non mi ricordo neanche che fasccia abbiano.

speriamo di vederci a breve anche perchè devo parlarvi del gravissimo guaio che ho fatto e che ha rovinato irreparabilmente il mio-nostro plasmone
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    speriamo di vederci a breve anche perchè devo parlarvi del gravissimo guaio che ho fatto e che ha rovinato irreparabilmente il mio-nostro plasmone
    ciao
    Dopo questa notizia non posso non farmi vivo, cosa hai combinato hai lasciato la ps3 accesa tutto il w/e con la schermata fissa........?

p.s. purtroppo la mia presenza nei prossimi tempi sarà ancora meno frequente......................................... mi sono dimesso e da lunedì 5 inizio una nuova avventura da un'altra parte , mi sa che la avrò poco da cazzeggiare durante il giorno
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ciao
    tino.k
    innanzitutto in bocca al lupo per la nuova avventura...mi raccomando fai il bravo e non ti far beccare a scrivere sul forum a gente come fede o paolo

per il danno...mi hai beccato. dopo due settimane nelle quali tutte le sere per circa due ore ho giocato alla ps3 flashando sullo schermo decone di volte magie meravigliose ho STAMPATO IL PLASMONE.
    è come se avessi eccitato le cellette sul verde e viola e ogni tanto mi compaiono strisciate di questi colori durante la visione.
    anche le immagini ritenute, normali, assumono quella colorazioen violacea . poi la ritenzione scompare ma i colori appaiono random come tempi ma sempre nelle stesse posizioni.
    sto refreshando col bianco tutte le sere ma niente da fare. a volte per ore niente poi miracolosamente apaiono i segni violacei

mi sa che ho esagerato. il gioco è ninja gaiden.

ciao
    Ultima modifica di miciogl; 26-10-2007 alle 12:43
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    mi sono dimesso e da lunedì 5 inizio una nuova avventura da un'altra parte
    IN BOCCA AL LUPO!

Posso mandare un curriculum???

mi sa che la avrò poco da cazzeggiare durante il giorno
    Ah, ok... come non detto... resto dove sono!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ciao
    conoscete qualche centro assistenza lg a milano?
    il mio plasma non ne vuol sapere di guarire e chiederò aiuto a ****** tecnico.
    ciao

Povero micio..... stavolta l'hai combinata davvero grossa.....

Certo che se il plasma è conciato in questo modo chissà come ti sei cotto il cervello........

Centri assistenza LG... .... ......... VADE RETRO!!!!!

PS: sul sito non hai trovato nulla?

PS 2: certo che se chiami un centro assistenza per dire che hai stampato il pannello non so quanta assistenza ti possono dare....

PS 3:...............meglio se non la usi più
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

PS 3:...............meglio se non la usi più

Ma dai micio, digli che stavi guardando Un Posto al Sole e ti sono apparse macchie strane... Digli che più del TG e di qualche soap non guardi... Se ti chiedono se lo usi con le consolle di gioco fai la faccia stranita e chiedi perplesso cosa diavolo sono...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

CIAO
    come state? spero meglio del mio pannello. lui soffre tanto. questa sera ho visto una notte al museo su br e nessun problema poi con sky di nuovo lle pixellate violacee.
    è come se giocando a quel gioco molto veloce e pieno di luci e flashate , i pannello si fosse eccitato di viola e la colorazione rimanesse presente di fondo solo che si evidenzia in alcune schermate.
    dovrei farvelo vedere perchè non riesco a spiegarmi.
    domani chiamo un centro assistenza e vedo di far venire un tecnicoa visionare il piccolo.
    ciao

ps.
    ovvio che non gli dico che ho stuprato lo schermo coi videogiochi

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ps.
    ovvio che non gli dico che ho stuprato lo schermo coi videogiochi
    Beh, in questo caso vedi di nascondere bene la scatola nera !

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

ciao

riapparite come gli avvoltoi appena ho un problema...stardi

ciaooooooo è bello risentirvi in questo momento molto difficile per me e per il mio plasma.

la scatola nera non la nascondo e anzi ci gioco ancora anche se con altri giochi.
    credo che il problema sia dovuto a quello "sforzo" fatto fare al plasma causa ninja anche perchè prima non mi aveva dato nessun problema. sentiro il tecnico e vi farò sapere

Comprati la 360 !!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

ciao paolo

ti piace infierire sul mio corpo dilaniato dai pixel violacei?

la ps3 la uso soprattutto per i br e poco, o forse troppo, per i giochi.

è troppo potente per il nostro plasma...forse avrei dovuto accontentarmi di una macchina obsoleta come la 360

ciao

Non insistere, quella scatola nera è uguale agli strumenti che utilizzi in studio ed anche al tuo Milan:

sono tutti per-denti !!!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

...e sono stato buono e comprensivo
    ciao paolinooooooooooooooooo

Si programma?? Se vi va...

Micio, news sul suo tv?

Sciao!

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •