• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

EGAV "MAGNA ROMA" - Cena Pre-Natalizia - Roma - 19 Dicembre 2006

obiwankenobi

New member
Per farci gli auguri di Natale, e per allenare le ganasce per i successivi bagordi Natalizi e Capodanneschi :D, si organizza una cena EGAV il prossimo Martedì 19 Dicembre 2006.

Al momento il luogo non è stato ancora stabilito.
Orario: 20:30 circa.
Menu: ovviamente di qualità :cool:.

Iscrivetevi e suggerite locazioni.

Ciao.

(Per favore usiamo il solito meccanismo: copiate e incollate nella vostra conferma la lista aggiornata. Grazie.)

Lista partecipanti:

1. obiwankenobi
2. MDL

Ciao ragazzi,
causa trasferta di lavoro a Roma per tutta la prossima settimana, sono molto felice di unirmi all'allegra combriccola :)
Porterò con me anche due colleghi (che non partecipano al forum e non sono appassionati di HT), non posso lasciarli soli, mi sentirei in colpa :D
La lista aggiornata diventa quindi:

1. obiwankenobi
2. MDL
3. Roberto65
4. Nicot
5. AnnihilAS
6. Collega AnnihilAS n.1 (Fabio)
7. Collega AnnihilAS n.2 (Ivan)

Per la locazione, siete voi del posto, quindi ci affidiamo a voi :)
Unica piccola richiesta... Dato che per esperienza passata quando siamo in trasferta finiamo sempre piuttosto tardi di lavorare,causa cliente e riunioni varie (anche se martedì staccheremo prima per partecipare alla cena), vi chiederei, se possibile, di organizzare in un posto raggiungibile velocemente in macchina dalla zona dell'EUR...

Ciao ciao,
Pierangelo

Per vedere anche Mimmo, e altri "Vecchi" tipo Giapao, Sasadf etc purché in zona EUR potrei essere dei vostri non prima delle 20,00

ADUWIND ha detto:
Per vedere anche Mimmo, e altri "Vecchi" tipo Giapao, Sasadf etc purché in zona EUR potrei essere dei vostri non prima delle 20,00
Ehm, Aldo...
giapao non ha aderito al momento; Mimmo c'è; grazie per avermi considerato :D...

Prima delle 20 sarebbe impossibilr comunque. ;)

Aldo, potresti cortesemente fissare tu un ristorante/pizzeria in zona Roma Sud o appena fuori?
Io non conosco nulal personalmente da quelle parti, e siccome ci sono più persone a cui fa comodo come zona, io mi adatto a raggiungervi.

Ti ringrazio.

Io vengo!:)

E quindi :

1. obiwankenobi
2. MDL
3. Roberto65
4. Nicot
5. AnnihilAS
6. Collega AnnihilAS n.1 (Fabio)
7. Collega AnnihilAS n.2 (Ivan)
8. damon75

Per quanto riguarda ristoranti/pizzerie, al Torrino (praticamente EUR) c'è O' Professore, un buon locale che fa pizza abbastanza simil-napoletana, nonchè piatti freddi, primi, secondi, ecc...
Altrimenti c'è sempre MCDonald a viale Europa!:D
Diversamente potrei consigliarvi, e davvero bene, ai castelli, ma poi la cosa diventa troppo complicata, anche se vi assicuro che ne vale davvero la pena....

Bye!

damon75 ha detto:
Ciao damon75 e benvenuto.
A questo sei obbligato :D ad iscriverti all'Associazione EGAV "MAGNA ROMA", e poi a farci andare a provare questo ottimo ristorante dei Castelli di cui parli... :)

Per la battura :( su MacDonald questa volta ti perdono, perchè evidentemente non hai ancora letto lo Statuto dell'Associazione. :D:D

Per il ristorante del Torrino, se non ci sono altri suggerimenti o motivazioni contrarie, io sarei d'accordo.
Potresti cortesemente contattarlo e vedere se è aperto domani, se può riservare un tavolo per circa 10 persone e (magari) se ci fa un prezzo speciale "gruppo AVForum"? :D

obiwankenobi ha detto:
Ciao damon75 e benvenuto.
Ti ringrazio!

obiwankenobi ha detto:
A questo sei obbligato :D ad iscriverti all'Associazione EGAV "MAGNA ROMA", e poi a farci andare a provare questo ottimo ristorante dei Castelli di cui parli... :)

Per l'iscrizione ho appena provveduto, per il giro ai castelli invece, ho varie frecce al mio arco, economicamente ottime e ancor di più per il nostro palato, ne riparleremo molto volentieri più avanti!

obiwankenobi ha detto:
Per la battura :( su MacDonald questa volta ti perdono, perchè evidentemente non hai ancora letto lo Statuto dell'Associazione. :D:D
Chiedo venia, in effetti ancora non l'avevo letto!:D Ovviamente stavo scherzando, ma so che su questo non c'erano dubbi!!!:p

obiwankenobi ha detto:
Per il ristorante del Torrino, se non ci sono altri suggerimenti o motivazioni contrarie, io sarei d'accordo.
Potresti cortesemente contattarlo e vedere se è aperto domani, se può riservare un tavolo per circa 10 persone e (magari) se ci fa un prezzo speciale "gruppo AVForum"? :D
Sto provando a chiamare ma al momento non rispondono, spero solo che il lunedì non siano chiusi, in ogni caso non appena so qualcosa non mancherò di segnalarlo.
Altrimenti, conosco un'altro buon ristorantino, anch'esso pizza&altro, che si trova a via Gasperina, vale a dire proprio dietro IKEA, quello sulla tuscolana. Onestamente al momento mi sfugge il nome (ma ho il biglietto nel portafogli), in caso potrebbe essere un'alternativa, anche se rimango aperto anche ad altre proposte!

Bye!

Ultima modifica:
Mi rispondo da solo, la pizzeria dietro IKEA è IL PUNTO, via gasperina 151, questo è il numero di telefono : 067230826.
Onestamente per me è superiore al pur buono O'Professore di cui parlavo prima, anche perchè, tra le altre cose, a fine pasto omaggiano sempre i clienti con un bel vassoio pieno di cornettini alla nutella....
Se non è troppo complicato da raggiungere per gli altri "compagni d'avventura" io opterei per questo (anche perchè raggiungerlo è semplicissimo, è quasi tutto raccordo!:D ), diversamente sono a disposizione!

Bye!