|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: TAV: ma Definitive Technology e SVS non ci sono???
-
14-09-2006, 18:43 #1
TAV: ma Definitive Technology e SVS non ci sono???
Ciao a tutti, andrò al TAV domani e vorrei chiedere agli amici che ci son già stati: ma Definitive Technology e SVS, due marche molto apprezzate all'estero soprattutto per i sub (almeno, a me interessano per questo
), non ci sono?
Ho visto il sito del TopAudio e niente, però, poiché nelle marche non è menzionata neppure Artcoustic che invece è presente in sala Pluvivm, mi son detto: si sa mai che invece le due Case siano presenti al TAV, nascoste da qualche parte...
Che mi dite, ci sono in incognito??ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima