Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: In quale giorno preferisci che venga organizzato uno seminario?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • non sono interessato ai seminari di AV Magazine

0 0%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di giovedì

3 5,17%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di venerdì

27 46,55%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di sabato

24 41,38%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di domenica

4 6,90%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Seminari Top Audio & Video 2006 - quando

In preparazione dei nuovi apppuntamenti organizzati da AV Magazine, in occasione del prossimo Top Audio & Video che si terrà a Milano dal 14 al 17 Settembre 2006, chiediamo a voi lettori qualche indicazione indispensabile per programmare i seminari nei giorni più opportuni.

Per la prossima edizione del Top Audio & Video abbiamo intenzione di programmare due brevi appuntamenti al giorno, in modo da concentrare gli eventi in due sole giornate. All'interno dei due seminari della stessa giornata - in tarda mattinata e nel primo pomeriggio - verranno proposti argomenti differenti ma complementari.

Chiediamo quindi a voi tutti in quali giorni preferite che vengano organizzati gli appuntamenti.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-07-2006 alle 18:30

io credo che come l'anno scorso sia l'optimum!!
    Venerdì mattina e sabato mattina...

Cosa ci fai trovare quest'anno?!?!
    (ovviamente visto quello che ha vinto l'anno scorso Erick81, quest'anno sarà escluso!!)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Venerdì, giornata non piena come il sabato e non di arrivi come il giovedì....

venerdì mi sembra il momento migliore
    ciao

Quoto in toto.

Venerdi mattina è l'ideale. Sperando che stavolta inizi in orario e tengano coperte le luci delle uscite di emergenza (vediamo se qualcuno se lo ricorda!!!!! ).
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

a Roma niente????

sempre e solo a Milano!

Ma certo. Saremo anche a Roma nell'edizione del prossimo anno.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Quoto in toto.

Venerdi mattina è l'ideale. Sperando che stavolta inizi in orario e tengano coperte le luci delle uscite di emergenza (vediamo se qualcuno se lo ricorda!!!!! ).
    E che portino le batterie di scorta... ...........

Citazione Originariamente scritto da Echelon
    E che portino le batterie di scorta... ...........

Un paio di duracell mi avanzano.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Maledizione, mi sono distratto e invece di votare per il sabato ho votato per il venerdì!!!! Grrrrrr

Va beh, deve essere il kebab che ho preso a pranzo che inizia a fare effetto!!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Quoto in toto.

Venerdi mattina è l'ideale.
    Ufff ma non pensate mai ai poveretti che vengono dalla Svizzera? (puff puff ) Se proprio deve essere sabato (io ho votato domenica ) perpiacere fatelo un po' piu' tardino. E datemi il tempo no?

ciao

Che figataaaaaaa il mitico Top Audio...nn ci vado da un sacco di anni da quando abitavo ancora a milano quindi 6 anni! WOWWWWWWWWWW
    Ci vengo stravolentieri, mi faccio sto viaggetto ma per me sarebbe perfetto la Domenica
    -Roby-

sono favorevole anch'io alla giornata di sabato. C'è parecchia gente che viene da fuori.

Appunto xè viene da fuori...se io ad esempio parto da Caorle (ve) il sabato mattina arrivo a mezzogiorno e perdo mezza giornata!
    -Roby-

Il venerdì e’ una giornata più tranquilla e si riesce a girare con più calma. Se la organizzate il sabato sposterò i miei programmi….
    Luca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •