|
|
Risultati da 436 a 450 di 669
-
24-05-2006, 08:19 #436
Originariamente scritto da Marçelo
MarçeloUltima modifica di Marçelo; 24-05-2006 alle 13:06
-
24-05-2006, 08:35 #437
Originariamente scritto da gian de bit
Vuoi dire che vieni su con noi?!?!?! Porcapup@zzaladrazozz@...
...e io che speravo di essermi liberato di te!
'stardo....
PS: non azzardarti mai più a chiuedermi in faccia la porta sugli MP e email... Ti sembra forse che me lo merito?
-
24-05-2006, 08:40 #438
Originariamente scritto da MDL
: eccoti accontentato!
Mancano alla partenza...
solo 46 ore!!!
wow!
-
24-05-2006, 09:04 #439
Io come da programma domani vado a Siena e venerdi' sono da voi!!!!!
datemi tutti i riferimenti, orari e luogo di appuntamento che poi non posso connettermi...Grassssie
-
24-05-2006, 10:23 #440
Originariamente scritto da Guido310
Allora Guido eccoti accontentato, per quello che riguarda orari e luoghi del raduno:
Un saluto a tutti gl'amici del Forum, allora dopo tanto vociferare ecco
per tutti gl'appassionati e amici che vorranno partecipare il primo raduno di FORUMER organizzato in quel di Parma, in data 26/05/2006 a base di buon cibo grandi vini, musica di altissimo livello, e tanta tanta tanta AMICIZIA.........
ma andiamo per ordine, allora il raduno è aperto a tutti e ribadisco proprio a tutti, mogli e fidanzate comprese, l'importante che me lo segnaliate, in modo tale che posso comunicare al ristorante dove andremo il numero esatto dei partecipanti.
Allora la giornata dovrebbe essere così:
- ritrovo per tutti i partecipanti all'uscita dell'autostrada (per chi viene utilizzando quest'ultima) del casello PARMA OVEST verso le ore 18.30, per chi venisse da zone limitrofe utilizzando la Via Emilia, il ritrovo sarà per le 19.00 presso il piazzale dell'Hotel SAN MARCO, o meglio della vicina concessionaria JAGUAR, (si trova proprio all'usicta dell'autostrada Parma Ovest, quindi per noi non sarà difficile reperire il resto della comitiva). Ad attendervi ci sarò sicuramete io per chi uscirà da Parma Ovest, e qualche altro amico (Mimmo mi dovrai aiutare !!!!!) per chi si ritroverà nel piazzale della concessionaria Jaguar.
per quello che riguarda luoghi vari e tappe del raduno ti riquoto le indicazioni di GIAPAO (corrette da me con un indirizzo mancante)
che erano e sono perfette:
indirizzi e recapiti -
--------------------------------------------------------------------------------
ritrovo ore 18,30:
USCITA DELL'AUTOSTRADA, MILANO/BOLOGNA:
PARMA OVEST
ritrovo ore 19,00:
Hotel S.Marco
Via Nazionale Emilia Ovest, 42 - 43010 - Pontetaro-Noceto (PR)
(Ritrovo nel piazzale della concessionaria Jaguar, attaccato all'Hotel S.Marco)
www.hotels-marco.com
cena:
Trattoria "Il Barachèn"
Str.S.Andrea n° 53 - S. Lucia
43048 Sant'Andrea Bagni (PR) - Strada Santa Lucia, 53
Fraz. S.Lucia-Varano Marchesi-Medesano
Telefono: 0525/59361
pernottamento:
Hotel Salus
P.zza Carlo Ponci, 7 - 43048 S. Andrea Bagni (PR)
Tel. 0525/431221
http://www.initalia.it/Hotel.asp?Hotel=1085
spero che tutto sia chiarissimo, i miei numeri di cel. li hai di già comunque:
340/8137185 (cellulare 1)
392/2190770 (cellulare 2)
Per l'occasione di Venerdì saranno entrambi accesi.....
0521/233160 (Ufficio)
MarçeloUltima modifica di Marçelo; 25-05-2006 alle 08:48
-
24-05-2006, 15:58 #441
Senior Member
superultraextraradunokaraokiko
DADAN !
Finalmente posso confermare la mia presenza nonchè quella del mio amico Francesco Paolo.
Qundi preparatevi ad apparire nella vostra + splendida forma perchè sarete
preda della mia famelica reflex.
L'indomani sarebbe nostra intenzione partecipare all'epiraduno quindi
avremmo necessità di trovare un hotel, ma pare di capire che quello scelto è completo
Marçelo help
civale
-
24-05-2006, 16:20 #442
Originariamente scritto da civale
Quindi CVALE & FRIENDS confermatissimo, per l'hotel
purtroppo il Salus è già completo da tempo, cavolo se l'avessi saputo per tempo avrei fatto il possibile per accontentarti, comunque non ti preoccupare, stasera mentre vado a casa provo a sentire un altro Hotel per sempre vicinissimo a Medesano, dove possono avere due singole disponibili Ok, al limite il prezzo non sarà proprio lo stesso che sono riuscito a strappare al SALUS, ma al max ci saranno una quindicina di di differenza, cioè da 35.00 andremo attorno ai 50.00, comunque vai pure sul tranquillo che, un posto lo troviamo
Per adesso sono davvero strafelice della vostra presenza
Marçelo
-
24-05-2006, 16:22 #443
X CIVALE & FRIENDS,
RIPETO PRIMA DI ANDARE A CASA STASERA FARO' GIA' UN SONDAGGIO PREVENTIVO IN UN HOTEL NELLE VICINANZE DI MEDESANO, DOMANI MATTINA SE MI DA' LA DISPONIBILITA' TE LO CONFERMO OK
A DOMANI
CIAO
Marçelo
-
24-05-2006, 16:41 #444
Nel frattempo signori ho concordato il menu' ufficiale della serata con la signora BRIANTI:
allora:
MENU' UFFICIALE 1° MEGARADUNO
FORUMIANO DEL 26/05/06
ANTIPASTI:
- PROSCIUTTO DI PARMA
- SALAME NOSTRANO DI PARMA
- COPPA
- GOLA DI MAIALE FRESCA
CON TORTAFRITTA CALDA APPENA FATTA
PRIMI PIATTI:
- BIS DI TORTELLI DI PARMA:
TORTELLI D'ERBETTA
TORTELLI DI ZUCCA
ENTRAMBI I TIPI DI TORTELLI RIGOROSAMENTE FATTI IN CASA
- CAPPELLETTI IN BRODO-SEGUENDO LA TIPICA RICETTA PARMIGIANA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO...:!!!!
SECONDI PIATTI:
ARROSTI MISTI:
- COPPA DI MAIALE ARROSTO
- ANATRA ARROSTO
- FARAONA ARROSTO
E PER FINIRE UN ASSAGGIO (SE CE LA FARETE ANCORA)
DELLO STRAORDINARIO:
- STRACOTTO DI ASININA CON POLENTA..!!!
CONTORNI:
PATATE AL FORNO CALDE
INSALATA MISTA DI STAGIONE
IL TUTTO ACCOMPAGNATO DAL BUONISSIMO LAMBRUSCO DELLA CASA E DAL GUTTURNIO DEI COLLI PARMIGIANI......
DOLCI:
TORTE DELLA CASA APPENA FATTE DI SVARIATO TIPO E FATTURA
- LIMONCINO
- BARGNOLINO
- NOCINO (TUTTO FATTO IN CASA SI INTENDE)
- E CAFFE'
IL TUTTO CONDITO DA TANTA TANTA SANA AMICIZIA SIMPATIA BELLA GENTE E DALLE SPLENDIDE NOTE DI ROSARIO GIORDANO IL NOSTRO MUSIC MAN UN GRANDE PROFESSIONISTA CHE PER UNA SERA SARA' TUTTO SOLO PER NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi per chi ci sarà la goduria è assicurata e la panza anche, per chi non sarà dei nostri invece...beh ROSICATE...!!!!!!!!!!
SALUTISSIMI
IL VOSTRO ORGANIZER
Marçelo
P.S. RIBADISCO PER CHI NON AVESSE SEGUITO IL THREAD DALL'INIZIO CHE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL MEGAEVENTO ERA ED E' STATA FISSATA IN 30,00 CADAUNO OK
THANKS..!!!!!!!!!!Ultima modifica di Marçelo; 24-05-2006 alle 16:46
-
24-05-2006, 16:43 #445
Marçelo sei un vero mago!
Peccato che l'acquolina che sgocciola adesso mi faccia ingrippare la tastiera del portatile
-
24-05-2006, 16:47 #446
Originariamente scritto da obiwankenobi
Marsì te voio fà scoppià!!!!!!!!!!!!!!
-
24-05-2006, 17:08 #447
MAMMA CHE ATTRIPPATA!!!
ECCO OBI, devi fare qualcosa di simile all'ENAV
Bravo Marcelo....
walk on
sasadf
p.s.:mamma che rosicata!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-05-2006, 17:24 #448
Originariamente scritto da sasadf
O EGAV (EnoGastronomica Audio/Video)?
Per semplicità si chiama "MAGNAROMA"...
Lo faremo, lo faremo... Ma spetta anche agli associati (te compreso) fare le proposte adeguate... Ti aspettooooooooooo....
-
24-05-2006, 18:51 #449
Se ai raduni se magna cosi'....
Di magno (grande) ci sara' presto il nostro girovita.
-
24-05-2006, 22:33 #450
Ok, posto per confermare anche la mia partecipazione: credo che sarò da solo, o al massimo con il mio socio (non sa ancora se può), dato che mia moglie e mio figlio dovrebbero partire domani per trascorrere qualche giorno in Campania.
Marcelo, se serve, ti farò sapere di preciso se siamo in uno o due entro domani sera, a mezzo cellulare.
Sarò reduce da alcune demo in giro per il Nord, e discretamente carico di apparecchiature varie: se dovesse servire per lasciar respirare (e mangiare!) Rosario e company, si può sempre collegare qualcosa per fare del sottofondo musicale durante la serata.
Se il Lambrusco merita davvero, magari me ne porto via qualche bottiglia...
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...