Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 354142434445
Risultati da 661 a 669 di 669

Citazione Originariamente scritto da civale
    Ve l'ho fatto desiderare, ma prima le musiche originali poi l'attesa del programma beta 3 hanno fatto si che andasse per le lunghe. E non è nemmeno sto capolavoro

ciao
    civale
    Meno male che non è un capolavoro.......! ! !, altrimenti cosa dovevamo apettarci ! ! ! !

Complimenti vivissimi,
    ho seguito il tuo consiglio ed ho acquistato il programma che mi hai suggerito, ma prima di arrivare anche solamente ad avvicinarti ne devo fare di ore davanti al monitor.......

Saluti
    Giovanni
    Ultima modifica di Gioves; 03-07-2006 alle 19:03
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

Ho scaricato (grazie a GIOVES) il Bellissimo Diporama di CIVALE, beh non ho parole VALENTINO è splendido un lavoro magnifico...... non posso che farti nuovamente i complimenti per aver "sfornato" un ulteriore capolavoro come questo e poi il tocco del Sasà fantasma volante è superlativo grandissimo Valentino......confermo ancora CIVALE FOR PRESIDENT dell'Avforum .....Adesso finalmente si che possiamo veramente chiudere questo bellissimo thread che tante soddisfazioni e credo bellissimi ricordi ci ha dato....

Marçelo

THE END al prossimo megaraduno....

Citazione Originariamente scritto da Marçelo

Marçelo

THE END al prossimo megaraduno....
    ciao marc, ti ringrazio a nome del gruppetto per la giornata fantastica che abbiamo passato ieri insieme.
    il raduno dello scorso anno non so come ma mi e' sfuggito.
    quest'anno spero che si bissi e saro' sicuramente presente.
    ciao Gianni.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

ed io mi accodo a te!!

Però raccontate a noi cosa è successo!
    Ho sentito pure Mimmo super entusiasta...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da RX360
    ciao marc, ti ringrazio a nome del gruppetto per la giornata fantastica che abbiamo passato ieri insieme.
    il raduno dello scorso anno non so come ma mi e' sfuggito.
    quest'anno spero che si bissi e saro' sicuramente presente.........
    Mamma mia che emozione vedere riaperto questo thread epico per me..................

ti ringrazio tantissimo Gianni dei complimenti, ho fatto il possibile per far passare a grandissimi amici ed a nuovi amici un pomeriggio in vero stile parmigiano, ma non sarebbe stato possibile senza la vostra straordinaria simpatia e cordialità.....questo vuol dire essere dei veri hobbisti e soprattutto forumisti nello spirito, utilizzare questo spazio internet per costruire amicizie come queste che poi si traducono in giornate bellissime come ieri !!!!!!!!!!!
    dato che hai riaperto il thread Gianni posta pure qualche foto della giornata di ieri giusto giusto per far vedere al grande salvatore cosa si è perso !!!!!!!!!!!!!! Mannaggia Sasà come al solito ed io che ti aspetto e tu che non vieni mai.......
    Vabbè se Maometto non va alla montagna vorrà dire che la montagna andrà da Maometto.....a prestissimo ci sarà un mega-viaggio organizzato dalla Marçelo's organization in quel di Roma e Venafro spero di riuscire ad aggregare a me tutti i lupi e lupetti vari della zona

vai con qualche foto di ieri Gianni son sicuro che a tutti gl'amici del forum e soprattutto a quelli che parteciparono a quel mitico raduno farà picere rinfrescarsi un pò la memoria !!!!!!!!!!

Marçelo

P.s. e grazie della vostra fantastica simpatia !!!!!!!!!!!11

si e' creata una squadra (mimmo-mdl, sandro-sandrotto, gianni-rx360, aldo-streethawk, fabrizio-belfiore) vincente.
    a giorni (secret) ci sara' una riunione per valutare il materiale da pubblicare (foto) e conseguente report sul forum delle giornate passate insieme.

ps: siamo andati anche a cella !
    Ultima modifica di RX360; 17-09-2007 alle 10:29
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

...............ti ringrazio tantissimo Gianni dei complimenti, ho fatto il possibile per far passare a grandissimi amici ed a nuovi amici un pomeriggio in vero stile parmigiano ....................
    Azzzzzzzzzzzz
    ed io dov'ero?
    Mannaggia al Tav e ai suoi proiettori

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Azzzzzzzzzzzz
    ed io dov'ero?
    Mannaggia al Tav e ai suoi proiettori
    èèèèèèèèè è STATA na roba improvvisata al massimo.....forse anche per
    questo che è venuta alla grandissima....
    comunque ho promesso hai lupi romani e al superlupo venafrano
    che saremmo andati presto a trovarli......la marçelo's organization è
    già partita

comunque ho promesso hai lupi romani e al superlupo venafrano
    che saremmo andati presto a trovarli......la marçelo's organization è
    già partita
    Azzzz..... conoscendo bene la marçelo's organization mi sà che devo iniziare ad intortare la coniuge per avere qualche giorno di libertà.............
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 354142434445

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •