|
|
Risultati da 121 a 135 di 669
-
03-05-2006, 09:02 #121
ciao a tutti
una domandina: nessuno che viene con i propri figli? a me un po' dispiacerebbe venire senza ne' Paola ne' Zerihun (9 anni a luglio).
per Marcello: fai preparare a qualcuno i POI da caricare sul navigatore
ciao ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
03-05-2006, 09:15 #122
Originariamente scritto da giapao
che deve venire tutta la tua splendida famiglia, e poi ti ripeto non vedo l'ora di conoscere il mio bellissimo nipotino Romano, e VUOI togliere ad un neo Zio una soddisfazione come questa ???
Per quello che riguarda i punti del navigatore, darò un occhiata sul mio cosa indica quando si arriva davanti al ristorante, ma ripeto,
per te Gianni non ci sono problem, anche se sarai un pò in ritartdo
cercherò di organizzarmi al meglio per venirti a recuperare
per te questo ed altro......
Marçelo
-
03-05-2006, 09:17 #123
Se vieni da solo puoi salire con noi e non ti servira' nemmeno quel coccio di navigatore che hai
Ciao
Mimmo
-
03-05-2006, 09:22 #124
Originariamente scritto da MDL
mi dispiace lasciarli a Roma...
cmq, non farmi leggere tutto, nell'eventualita', come siete organizzati?
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
03-05-2006, 09:25 #125
Allora aggiungiamo alla lista altri due nominativi di UN Nuovo Forumer (nonchè fotoreporter ufficile dei Raduni Piemontesi, e speriamo che dedichi anche al nostro bellissimo raduno un fotoreportage di livello come già ha fatto in passato). Allora il nuovo forumer è CVale nonchè Valentino, che molto probabilmente verrà con un amico.
allora la nuova lista aggiornata è:
Partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
13) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
14) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
15) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
16) Dolce fidanzata di Guido 310 (CONFERMATA AL 90% ESAMI PERMETTENDO......)
17) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
18) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
19) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
20) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
21) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
22) GigiX (sembra confermato anche lui, ma attendo l'ok)
23) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
24) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
25) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
26) Massimiliano (grande amico di Antonio Ciuco ed ora anche mio....in sospeso per conferma)
27) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
28) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
29) Il Grifo da Lucca (in sospeso in attesa di conferma.....ma molto molto entusiasta e spero di cuore possa venire)
30) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
31) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
32) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
33) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
34) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100% se no lo vado a prendere io...)
35) Gentile signora Mauro Bricca (anche le donne faranno la loro parte, se noi appassionati esistiamo è anche merito loro....)
36) Wolf041 (un grandissimo forumer di una simpatia e squisitezza unica....sarà un piacere rivederti)
37) Gentile signora Wolf (la teniamo in sospeso sperando possa essere pure lei della partita....)
38) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio lo mettiamo in sospeso in attesa di conferma ufficiale
39) Puka (Antonio, nuovo grande amico Forumer piemontese, RIGOROSAMENTE In attesa di conferma ufficiale....)
40) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
41) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, IN SOSPESO in attesa di conferma, ma spero che sia un dettaglio...)
42) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, anche lei IN SOSPESE, ma spero davvero di potervi rivedere)
43) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
44) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
45) Amico CVale (sarà sempre un piacere, anche per lui.....)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora
2) Camera Doppia per Guido310
3) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e dolce figlio (sempre IN ATTESA DI Conferma Ufficiale)
4) Camere Singola per MDL
5) Camera Singola per Obi
6) Camera Singola per Gian de Bit
7) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman
8) Camera Singola per Massimoan.....
P.S. per i posti letto volevo aggiungere che l'ultima conferma che attendo è quella eventuale di Sasadf, o comunque che le camere disponibili tra doppie e singole sono Max 10 dopo poi non posso più aggiungere altri posti, perchè diventerebbe davvero difficoltoso trovare altre camere. Perciò per adesso, salvo non si liberino dei posti, a livello di posti letto abbiamo il QUASI tutto esaurito, perchè nel caso che Sasà confermi ne resterebbe una, se invece il grande Sasà come ha ribadito non dovesse venire ne resterebbero Max. 2
MarçeloUltima modifica di Marçelo; 04-05-2006 alle 07:42
-
03-05-2006, 09:25 #126
Mimmo
-
03-05-2006, 09:28 #127
Originariamente scritto da Marçelo
P.S.: (a parte le stupidate) per me la singola è confermata. Ciao e grazie.
-
03-05-2006, 09:33 #128
comunque per me l'importante e che ci si possa vedere tutti insieme, quindi mi fido di Voi....vai che stiamo andando alla grande
senza GIAPAO, non sarebbe stato un raduno degno di nota
Marçelo
-
03-05-2006, 09:35 #129
Originariamente scritto da obiwankenobi
guarda meglio Obi.........
5) Camera Singola per Obipoi riveduto e corretto
MarçeloUltima modifica di Marçelo; 03-05-2006 alle 09:38
-
03-05-2006, 10:25 #130
Hai ragione Marçelo scusa. Non avevo ancora letto tutto il reportage...
Che dire?
Senza parole. Non vedo l'ora.
Ciao.
-
03-05-2006, 10:28 #131
Originariamente scritto da obiwankenobi
STRAIDEM............
poi a forza di parlarne e di commentare di come potrebbe essere ragazzi
la mia testa è sempre fra le nuvole
e di lavorare non se ne parla.....
vorrà dire che se resto senza lavoro, mi dedicherò all'organizzazione
di super radune 24h su 24....
scherzi a parte ragazzi ribadisco:
-23
Marçelo
-
03-05-2006, 17:37 #132
megeraduno
grandissimo personaggio sceso tra noi mortali per per guidarci verso le prelibatezze parmensi.
ti volevo solo fare i miei complimenti per tutto. purtroppo non so se riuscirò a resistere fino al 26 non si potrebbe fare ,...........non sò,........ tipo, ecco ci sono un mega aperitivone a metà mese .
si lo sapevo non è molto fattibile è che il tempo non passa .....
ciao mi sto deprimendo mi sa che mi vado ad allenare per il caraoke.
-
03-05-2006, 18:55 #133
Io gia' mi sogno i tortelli di zucca gia' fattimi (si puo' dire???) degustare da Marçelo...MMMMMMMMMMMM
-
03-05-2006, 19:43 #134
Guido, scusa se non l'ho chiesto per telefono, ma super impegnatissimissimo, preferisco farlo così informalissimamente,
er me e gentile signora al seguito, ci sarebbe posto per un passaggio ed eventuale divisione spese di viaggio?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-05-2006, 19:52 #135
Originariamente scritto da MDL
La composizione dell'impianto audio puo' variare da 500W/rms (due satelliti Montarbo) a 2200W/rms (quattro satelliti e due sub, tutto Montarbo).
Nelle salette dei ristoranti dove mi capita normalmente di suonare due satelliti bastano e avanzano, quando la sala e' piu' grande (mooooolto piu' grande) porto un sub. L'impianto completo generalmente lo porto solo all'aperto, ma se ci vogliamo "stordire" non e' un problema portarlo tutto
Al matrimonio di Marcello avevo solo i due satelliti.
Ciao e a presto.
Rosario.
p.s. per Marcello:
l'amico di Torino di cui ti perlavo stamani e' "CIVALE" e non "CVale";
in serata ho fatto un altro giro in quel negozio.