Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 45 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 669

giusto! facciamo la spia!

Ok vi comunico ufficialmente che sono:

-20..........

più tardi andrò a verificare la disponibilità delle camere e spero entro sera di confermavi che è tutto ok....
    Ma tranquilli il vecchio Marçelo ha una soluzione per ogni problema, se l'hotel che vi ho messo in foto non sarà disponibile, ho altre soluzioni
    a disposizione chiaramente vi verranno tutte presentate con foto alla mano...Ok

ci sentiamo più tardi

by

Marçelo

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Ma sei un collega o operi anche tu in questo settore disgraziato???
    Buona la seconda Enzo!!

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    adesso dovresti confermarmi però la presenza o meno dell'Altro forumer torinese "Puka" ok così vedo se metterlo definitivo alla partecipazione dell'evento pure lui thanks !!!!

Marçelo
    Per il momento non posso confermare la mia adesione in quanto la mattina seguente sono di matrimonio e probabilmente devo ospitare a casa dei parenti il giorno prima , finchè non mi fanno sapere qualcosa di definitivo preferisco non prendere impegni.

Divertitevi anche per me.
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Divertitevi anche per me.
    Antonio
    OT on
    Antonio ....... permettimi una curiosita ma il cane che si vede nella foto accanto al nome è il tuo ...... è un segugio vero ....... per caso sei un lepraiolo ..???
    OT off
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    OT on
    Antonio ....... permettimi una curiosita ma il cane che si vede nella foto accanto al nome è il tuo ...... è un segugio vero ....... per caso sei un lepraiolo ..???
    OT off
    ciao
    é un bassotto da divano, la sua passione sono le lucertole

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da benegi
    OT on
    ...............
    OT off
    ciao

ma invece di andare ot, perche non dai la tua adesione al raduno?

ciao
    Mmmo

Citazione Originariamente scritto da MDL

ciao
    Mmmo
    Straquoto e sottoscrivo, dai sù forza ragazzi partecipate numerosi a questa festa, il miglior Forumer sarà premiato con un audizione in mediaset
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Straquoto e sottoscrivo, dai sù forza ragazzi partecipate numerosi a questa festa, il miglior Forumer sarà premiato con un audizione in mediaset

Oton
    per quella cosa stai tranqui mi faccio setire lunedi ok? ciao grande
    Otoff

ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL

ciao
    Mmmo
    Sono impossibilitato ........................ ciò il certificato ... ..
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    RISTRAQUOTO ALLA STRAGRANDE...!!!!!!!!!!!!!!!!
    AVANTI ragazzi non fatevi pregare
    date la vostra adesione al SUPERMEGARADUNO dei Forumer il primo organizzato in quel di Parma.... vedrete che sarà una serata
    memorabile....almeno sto facendo di tutto perchè sia così!!!!!

intanto diciamo che siamo a:

-19.......
    al grande evento....

e per secondo diciamo:

Ho avuto la conferma dell'hotel, per cui le dieci camere, così come è stata stilata la lista sono state BLOCCATE E PRENOTATE chiaramente la doppia di SASADF e la doppia con lettino per GIAPAO (gl'unici che non mi hanno ancora potuto dare la loro conferma definitiva) sono state prenotate con riserba, così almeno sono sicuro che nel caso i nostri due amici verranno, non ci saranno problemi di sorta per i posti letto.....
    confermo le cifre allora siamo a:

35,00€ per la singola
    e a 60,00€ per la doppia

questi sono prezzi super che hanno fatto per me, dato che considerando come già vi avevo detto che in quel week-end ci saranno le gare automobilistiche nel vicino Autodromo di Varano de' Melegari, i prezzi che avrebbero applicato sarebbero stati ben diversi !!!!!!
    Vi confermo che nei prezzi è COMPRESA LA PRIMA COLOZIONE DELLA MATTINA !!!!
    perciò ragassuoli che volete di più ????

Quindi con i posti letto siamo a posto, la lista dei pernottanti pertanto, a meno che non si ritiri qualcuno che ha preso la camera, la considero assolutamente CHIUSA !!!!!
    Un ultimo dettaglio, prego agl'amici che sono inseriti nella lista di chi pernotterà di inviarmi, rigorosamente tramite MESSAGGIO PRIVATO il loro nominativo (nome/cognome) per potermi così
    permettere di stilare l'elenco da fornire poi all'Hotel.....
    Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi altra domanda in merito, il Vs. Marçelo resta a disposizione....!!!

Marçelo

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Per il momento non posso confermare la mia adesione in quanto la mattina seguente sono di matrimonio e probabilmente devo ospitare a casa dei parenti il giorno prima , finchè non mi fanno sapere qualcosa di definitivo preferisco non prendere impegni.
    ti lascio comunque nella lista, perchè mi auguro di
    cuore che tu possa essere dei nostri, un altro nuovo amico
    da conoscere non può che essere un qualche cosa di bello...
    Perciò ti chiedo anzi tutti noi ti chiediamo di non fare solo il possible,
    ma l'impossibile per esserci Ok.....!!!!!
    Attendo fiducioso la tua conferma all'Evento...

Marçelo

io devo almeno vedere quando torna Lya se ci si può organizzare...

quindi posso confermare venerdì prossimo.

Ma guido non mi ha fatto sapere + nulla..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasà non fare sempre la "sòla"... Non è possibile che non partecipi a nessun Raduno più lontano di Roma, dai!

Signor giovinotto

si dà il caso che il sottoscritto abbia già partecipato(invero anche organizzato) ben N.4 Raduni in quel di Milano.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 13 di 45 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •