|
|
Risultati da 61 a 75 di 669
-
27-04-2006, 21:31 #61
@ Marcellonelupone
Visto l'esuberante numero di partecipanti al raduno Parmense (Parmigiano?), perche non prepariamo un badge nominativo per ognuno dei partecipanti? Molti forumer si conoscono solo per nick. Probabilmente, trascinati dal tenore di ROS, e dai fiumi di lambrusco, potremo avere problemi a riconoscerci.
Che ne dici?
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 27-04-2006 alle 22:06
-
27-04-2006, 21:41 #62
Originariamente scritto da MDL
TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
27-04-2006, 22:04 #63
Originariamente scritto da joseph68
Grande....... come nei concerti
Da morire!!!
Approvo
Ciao
Mimmo
oton
chi porta una cam digitale?
otoff
-
28-04-2006, 00:37 #64
Io porto sicuramente la Nikon.
Però non salgo su nessun palco..
-
28-04-2006, 08:49 #65
Originariamente scritto da andrea aghemo
io come tutti gl'altri partecipanti al ritrovo, ci auguriamo
che tu possa esserci anche perchè mi piacerebbe davvero tantissimo
avere la possibilità di conoscerti, per adesso dato lo spessore notevole
della tua persona, ti inserisco nella lista principale (dato che spero di cuore che tu possa venire) con la dicitura in sospeso, giusto giusto per riuscire a contarci tutti in quanto potenzialmente potremmo essere, e poi dopo in base ai tuoi impegni mi dirai tu cosa fare ok.....
Personalmente mi auguro davvero tu possa venire, spero che questo raduno sia davvero un momento d'incontro e d'amicizia che duri nel tempo, comunque anche se i tuoi impegni prevarranno, non ti preoccupare ci saranno sicuramente altre occasioni per conoscerci....
per adesso incrociamo le dita, anche per tutti gl'amici che sono
in sospeso sperando che possano venire ed essere dei nostri.
Marçelo
-
28-04-2006, 08:50 #66
-
28-04-2006, 08:51 #67
Originariamente scritto da obiwankenobi
-
28-04-2006, 08:51 #68
Originariamente scritto da joseph68
la mediaticità fa parte della mia persona.....
grande idea comunque...
-
28-04-2006, 08:52 #69
ottima idea......
come al TAV.....per chi lo vuole fare
la cosa è approvata in toto
Marçelo
-
28-04-2006, 09:02 #70
Allora in base agl'ultimi aggiornamenti la lista dei partecipanti è ulteriormente variata, oltre al carissimo amico Andrea Aghemo che inserirò con la dicitura in sospeso, dato il notevole spessore della persona, spero e mi auguro di cuore che possa venire, aggiungiamo dopo averlo sentito telefonicamente ieri sera, uno dei miti assoluti e dei pionieri di questo Forum, che dall'alto della sua esperienza ci guarda dalla Hall of Fame dei Forumer signore e signori sarà anche della serata il solo l'unico ed il grande Mr. 5.1 nonchè l'unico e grande MAURO BRICCA.....
Mauro credo che non abbia bisogno di presentazioni: è stato il primo vincitore del concorso Mr.5.1 per l'anno 2001/2002, un pioniere assoluto e tra i primi insieme al nostro grande amico Joseph ad intraprendere la strada dell'HTPC, averlo al nostro raduno oltre che un piacere è assolutamente un grande onore....
perciò nuova lista aggiornata:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (Alla musica tutta la notte solo per noi...)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (Giovanni, forumiano e mio personale amico)
13) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV
15) Dolce fidanzata di Guido 310
16) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
17) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
18) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
19) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
20) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
21) GigiX (sembra confermato anche lui, ma attendo l'ok)
22) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
23) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
24) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....per ora comunque in sospeso ma ci conto)
25) Massimiliano (grande amico di Antonio Ciuco ed ora anche mio....in sospeso per conferma)
26) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio)
27) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...)
28) Il Grifo da Lucca (in sospeso in attesa di conferma.....ma molto molto entusiasta e spero di cuore possa venire)
29) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
30) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
31) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
32) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
33) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100% se no lo vado a prendere io...)
34) Gentile signora Mauro Bricca (anche le donne faranno la loro parte, se noi appassionati esistiamo è anche merito loro....)
Ragaz. la lista è sempre più bella e completa....e manca ancora un mese......mamma mia e chi ce la fa a resistere tutto sto
tempo
Marçelo
-
28-04-2006, 09:18 #71
Ciao a tutti,
è qualche giorno che non riesco a collegarmi al forum e quando entro ti trovo organizzazione di cotanto raduno
Cosa dire....impossibile mancare
Io ci sarò sicuramente, faccio sapere al più presto se da solo o in compagnia.Ciao
Alberto
-
28-04-2006, 09:28 #72
Originariamente scritto da wolf041
grandissimo.....................................
l'ultima volta ci siamo visti al TAV 2003 sarà un piacere ed un onore averti con noi ti inserisco subito nella lista con consosorte (in sospeso come hai detto tu) ed in più aggiungo un altro forumer (sempre con conferma in attesa) piemontese datomi dal Ros con consorte l'amico MASSIMOAN.....
allora nuova lista aggiornata al secondo in tempo reale (sperando che i sospese diventino poi definitivi):
5) Joseph68 (Beppe)
10) Plexy47 (Mauro)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV
15) Dolce fidanzata di Guido 310
18) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
22) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
24) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
25) Massimiliano (grande amico di Antonio Ciuco ed ora anche mio....in sospeso per conferma)
26) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
27) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
28) Il Grifo da Lucca (in sospeso in attesa di conferma.....ma molto molto entusiasta e spero di cuore possa venire)
29) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
31) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
32) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
33) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100% se no lo vado a prendere io...)
34) Gentile signora Mauro Bricca (anche le donne faranno la loro parte, se noi appassionati esistiamo è anche merito loro....)
35) Wolf041 (un grandissimo forumer di una simpatia e squisitezza unica....sarà un piacere rivederti)
36) Gentile signora Wolf (la teniamo in sospeso sperando possa essere pure lei della partita....)
37) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio lo mettiamo in sospeso in attesa di conferma ufficiale
38) Dolce signora Massimoan (attendiamo anche per lei la conferma, ma le donne possono solo abbellire la nostra serata....)
.................continuiamo così......
cavolo speriamo di non mettere a ferro e fuoco il locale....
a brevissimo (nel week-end vado a farle) foto del locale e anche dei piatti tipici casalinghi che ci papperemo
MarçeloUltima modifica di Marçelo; 28-04-2006 alle 10:39
-
28-04-2006, 11:22 #73
Ebbene ebbene , caro Marcelo aggiungi un posto a tavola
Saro' dei Vs... lavoro permettendo, speriamo bene
Mamma mia che "fraccata" di persone...
saluti
gianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-04-2006, 11:29 #74
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao
MImmo
-
28-04-2006, 11:30 #75
Originariamente scritto da gian de bit
ALLA GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA
Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più...........
e sia, poi ci sentiremo per il discorso albergo, dato che anche per te necessita la stanza.......
P.S. a parte che mi sa che dormiremo davvero poco
quindi new lista aggiornata al millisecondo:
5) Joseph68 (Beppe)
10) Plexy47 (Mauro)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
15) Dolce fidanzata di Guido 310 (CONFERMATA AL 90% ESAMI PERMETTENDO......)
24) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
26) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
27) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
35) Wolf041 (un grandissimo forumer di una simpatia e squisitezza unica....sarà un piacere rivederti)
36) Gentile signora Wolf (la teniamo in sospeso sperando possa essere pure lei della partita....)
37) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio lo mettiamo in sospeso in attesa di conferma ufficiale
38) Dolce signora Massimoan (attendiamo anche per lei la conferma, ma le donne possono solo abbellire la nostra serata....)
39) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
abbiamo ancora 25 / max 30 posti disponibili e dopo saremo al tutto esaurito.....ma che libidine ragazzi che grande incontro
MarçeloUltima modifica di Marçelo; 28-04-2006 alle 14:22