|
|
Risultati da 46 a 60 di 669
-
26-04-2006, 20:20 #46
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Rosario.... credimi sono onorato dal fatto di poterti finalmente conoscere di persona.
Grazie
Ciao
Mimmo
p.s.
Peccato che il mio tenore e' appeso al muro da troppo tempo altrimenti lo avrei portato per farti compagniaUltima modifica di MDL; 27-04-2006 alle 07:31
-
26-04-2006, 21:07 #47
Originariamente scritto da MDL
Mimmo, la cosa e' assolutamente reciproca, non vedo l'ora.
A presto.
Rosario.
-
26-04-2006, 22:46 #48
Advanced Member
Woooow
Troppo bello!...
Un invito ufficiale per stare tutti insieme!
Mi piacerebbe veramente...
....
Non posso però dare una risposta per ora perchè questo è un periodo incasinatissimo fra università, lavoro, ristrutturazione...
Per ora non posso fare a meno di ringraziarti tantissimo e al di là del fatto se potrò esserci o meno, spero e penso che sarà una serata stupenda!
Ciao!!!!!!!
Luca
-
27-04-2006, 08:29 #49
Originariamente scritto da Grifo
per ora dato che noto grande voglia da parte tua di esserci
ti inserisco nella mailing list principale, giusto giusto per avere la situazione sott'occhio con la dicitura "in sospeso in attesa di conferma", se la tua risposta sarà positiva ti confermo altrimenti sarà per la prossima occasione, anche se questo evento per come si sta sviluppando credo che entrerà nella storia del FORUMin più aggiungo anche il mio simpaticissimo vicino di casa, neo appassionato di HT, coinvolto dal sottoscritto, e grande baracchiere (chiedere a joseph e ad Alberto D. che già hanno avuto modo di conoscerlo....
) e prossimo forumer, che non vuole assolutamente perdersi una serata del genere,
perciò nuova mailing list aggiornata con le ultime news:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (Alla musica tutta la notte solo per noi...)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (Giovanni, forumiano e mio personale amico)
13) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV
15) Dolce fidanzata di Guido 310
16) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
17) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
18) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
19) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
20) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
21) GigiX (sembra confermato anche lui, ma attendo l'ok)
22) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
23) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
24) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....per ora comunque in sospeso ma ci conto)
25) Massimiliano (grande amico di Antonio Ciuco ed ora anche mio....in sospeso per conferma)
26) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio)
27) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...)
28) Il Grifo da Lucca (in sospeso in attesa di conferma.....ma molto molto entusiasta e spero di cuore possa venire)
29) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
30) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
avanti ragazzi sotto con nuove adesioni, per chi viene da lontano non preoccupatevi che per il pernottamento non esiste nessun problema, è sufficiente che mi segnaliate in quanti siete e se volete una singola o una doppia che poi al resto penso tutto io, non vi prometto un Hotel ***** stelle, ma una camera comoda e confortevole assolutamente si.....
basta saperlo in tempo ed ora
cai con le adesioni vi attendo in massa......fino a 70 persone non abbiamo problemi, voglio che resti un evento memorabile.....
Marçelo
-
27-04-2006, 08:43 #50
Devi organizzare anche una mini lotteria tra i partecipanti
Esempio: 5 euro a testa ci compriamo un cesto pieno di dvd e la sera del raduno estraiamo il nome del vincitore che se li portera tutti a casa
Ciao
Mimmo
-
27-04-2006, 08:50 #51
mi dispiace........
lasciamici lavorare su un attimo.....
Marçelo
-
27-04-2006, 08:55 #52
Chiaramente la cosa funziona se saremo in tanti e se ognuno si impegna a partecipare alla lotteria
Lupone vedi di lavorare un po se hai tempo....... meno male che non devi fare le dichiarazioni in questo periodo senno' sai che burdell
Ciao
Mimmo
-
27-04-2006, 10:43 #53
Ohlà abbiamo sfondato il numero delle 30
partecipazioni, un altro amico frumiano nonchè parmigiano si è inserito,
con riserva anche se limitata e sembra praticamente una conferma,
ma aggiorniamo la mailing list con un nuovo amico smanioso di esserci
benvenuto tra noi ad ELCHE99 nonchè in arte Andrea......
quindi:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (Alla musica tutta la notte solo per noi...)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (Giovanni, forumiano e mio personale amico)
13) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV
15) Dolce fidanzata di Guido 310
16) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
17) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
18) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
19) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
20) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
21) GigiX (sembra confermato anche lui, ma attendo l'ok)
22) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
23) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
24) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....per ora comunque in sospeso ma ci conto)
25) Massimiliano (grande amico di Antonio Ciuco ed ora anche mio....in sospeso per conferma)
26) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio)
27) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...)
28) Il Grifo da Lucca (in sospeso in attesa di conferma.....ma molto molto entusiasta e spero di cuore possa venire)
29) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
30) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
31) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
vai con nuove adesioni, più siamo e più divertimento e nuove amicizie saranno assicurate.......sarà bello ricordare il raduno organizzato a Parma come un momento di grande felicità ed amicizia.....
vai con nuove adesioni
Marçelo
-
27-04-2006, 15:06 #54
Marcelo,
grazie per l'invito, innanzitutto.
Una serie di grattacapi familiari mi impediscono di pianificare con certezza l'adesione, ma se mi sarà possibile non mancherò: diciamo che la mia partecipazione sarà, se del caso, una adesione stile "last minute".
Credimi, non è cattiva volontà, ma la necessità di dare la giusta precedenza ad un altra cosa per me molto importante; in ogni caso, mi auguro di poter essere della partita.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
27-04-2006, 16:31 #55
Ciao Marcelo
Anch'io ti ringrazio in anticipo per l'invito fattomi MP ... ovviamente e' inutile dire che partecipare sarebbe un gran piacere... pero' come in privato t'ho scritto, ci sarebbero da appianare quei problemi... quindi ti faccio sapere a giorni se potro' essere della combriccola..
A presto e Grazie
Gianni
PS: Madooo'' che radunoo!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-04-2006, 19:57 #56
Originariamente scritto da gian de bit
Gianni, se vieni mi raccomando. PORTA IL SAX !!!!!!!!!!!!!
Andrea, so che se appena appena ti e' possibile sarai dei nostri.
Ciao.
Rosario.
-
27-04-2006, 20:20 #57
miiiiiiiiiii
se lo porta Gianni lo porto pure io anche solo per una foto di gruppo
O no?
Rosario che ne dici?
Ciao
Mimmo
-
27-04-2006, 21:00 #58
E me lo chiedi??????????????
-
27-04-2006, 21:15 #59
Mimmo fai posto nella casella di posta MP, non posso risponderti
OT OFFTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
27-04-2006, 21:25 #60
il sangue ormai bolle.... Lupone sto minchia di raduno lo hai organizzato con troppo anticipo
Come faccio a resistere fino al 26?
Ciao
Mimmo
OTON
Jos adesso puoi andare, la casella e' libera
OTOFF