Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 648
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: C***o!!!

Ninja ha scritto:
    Peval, spara i montepremi prima di costringermi a intasare webcrawler...
    ma niente di interessante... solo il posto centrale del suo divano che vista l'assenza di un vincitore spetterà come di consueto al sottoscritto (ovviamente sempre che il buon Peval non abbia rivoluzionato la disposizione del mobilio... in quel caso il mio posto sarà quello più vicino alle cibarie )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: C***o!!!

Ninja ha scritto:
    non vale!
    Peval, spara i montepremi prima di costringermi a intasare webcrawler...
    Oramai niente premi; per voi diventa una questione essenziale: chi sà la risposta entra, gli altri ..... fuori... a far compagnia a Guren (altro che torte e pasticcini) .
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: Re: aggiorniem

Guren: non ci sarò... Peval non mi vuole in casa

Ninja: preferenza 30/11 mattino/pomeriggio

pacchio: 28/11 o 30/11 (no il 29 se non ricordo male)

spaccaossa: purtroppo non ci sarà

Ludovico: 28/11 o, forse, 30 sera

Himbo: 29 o 30/11

Peval: no problem

Michele Spinolo: 29 o 30/11 ma solo mezza giornata

Fabio D.E.: 30/11 sia pom che sera

Fenalik: 29/11 o 30/11 solo mattino

Lorenzo419: dovrebbe salire con i Fenalik quindi direi stessa data

Cutellone: ???

Mirko: ???

ovviamente se ho dimenticato qualcuno provvedete da soli a quotare ed editare la lista

Provo la password

Peval ha scritto:
    Oramai niente premi; per voi diventa una questione essenziale: chi sà la risposta entra, gli altri ..... fuori... a far compagnia a Guren (altro che torte e pasticcini) .
    Parola d'ordine:
    CheMoun-SouAtlCoa-7Ds-2Man-Ant-Frebur-Chavil-Getbur-Wil-Sponia-ColHar-Petbur-Apptox
    Non qualcuna ma tutte e tredici!
    Così non svelo nulla ma Peval mi lascia il posto vicino alla birra.
    Porterò il salame casalingo e mi viene sete a pensarci
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Provo la password

Ninja ha scritto:
    Parola d'ordine:
    CheMoun-SouAtlCoa-7Ds-2Man-Ant-Frebur-Chavil-Getbur-Wil-Sponia-ColHar-Petbur-Apptox
    Adesso sono io in affanno: non riesco a decodificare CheMoun e Wil !!!
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: Re: Provo la password

Peval ha scritto:
    Adesso sono io in affanno: non riesco a decodificare CheMoun e Wil !!!
    Cheat Mountain
    Wilderness
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Le Wilderness, come ho fatto a non pensarci .

Ok, basta lezioni di storia che vi state annoiando .

ragazzi ho visto casualmente su ihhc che domani a Carpi (MO) c'è un raduno di autocostruttori (immagino diffusori ed ampli valvolari) e quindi è partito immediatamente un pvt a Himbo per chiedergli se poteva essere interessato alla cosa

long story short... domani mattina alle 10:30 io, Himbo e pacchio ci ritroviamo a Carpi per qusto miniraduno improvvisato
    Ho provato a contattare Ludovico ma non può aggregarsi, ninja latita ed allora ho pensato di dirlo a tutti

nel pomeriggio io poi vado dal buon pacchio a vedere all'opera il suo proiettore (sopratutto quei famosi filmati in hdtv ) e a raccontare le solite cavolate.

se qualcuno volesse aggregarsi provi a contattare pacchio... direi che se siamo in 3-4 potremmo andare a mangiare qualcosa in una pizzeria e poi postarci a casa di pacchio a fare danni

Uè, non latito, è solo che

se voglio venire la prossima domenica al fantomatico - in quanto non confermato - raduno maxi, non posso andare oggi a vedere Modena-Juve, domani al mini-raduno, sabato prossimo lavorare tutto il dì e poi la domenica venire a casa di Peval
    Purtroppo devo scegliere e spero di prenderci venendo la prossima domenica!

Re: Uè, non latito, è solo che

Ninja ha scritto:
    Purtroppo devo scegliere e spero di prenderci venendo la prossima domenica!

cos'è questo tono? spero? come speri? niente scherzi

Domenica prossima, mi pare assodato oramai che la data sia quella, ci divertiremo un sacco (male che vada il divertimento sarà offerto dal buon Peval prima con le poi con il permesso di distruggere casa )

Ora scappo che modena è lontana e c'è un po' di nebbiolina...

al mio rientro in serata vedrò di iniziare a stilare un'elenco di preferenze ed una bozza di programma per il week che ci aspetta... sempre che magari non lo abbiate già fatto voi

Domenica?

Dove?

Quando?

Con che cibo?

ciao
    Pacchio

Già, comincio io

vengo dalle 16 in poi con un salame casalingo e due bottiglie di vino

Ninja ha scritto:
    vengo dalle 16 in poi con un salame casalingo e due bottiglie di vino
    Arrghhh, non stò capendo più un tubo: la scorsa settimana si parlava di una mattineè (quindi con pranzo) e prolungamento il pomeriggio, ora del pomeriggio con cena e prolungamento in serata/nottata.....
    con tanto di ubriacatura collettiva.

Alura, che famo: facciamo dalle 15.30 / 16.00 in avanti ????

E tu Michelino, che fai: hai voglia di farci vedere il tuo impianto o facciamo un'altra volta ????

ha ragione Peval...
    se avete tempo, io ho appena comprato la gift Edition del Signore degli anelli e voglio vedermelo subito , provate a fare un elenco con i partecipanti.
    se no nsbaglio i Conti avevano chiesto sabato pomeriggio o domenica mattina e siccoma vengono da roma direi che il loro desiderio andrebbe esaudito.

p.s. per me va bene anche fare due incontri separati uno sabato ed uno domenica... tanto non ho niente da fare :o

Anche io avevo capito pranzo e pomeriggio.

E' meglio chiarire perché avrei già preso un impegno (che però posso disdire) per domenica sera.

ciao
    Pacchio

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •