Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344
Risultati da 646 a 648 di 648

Erano le 7.30-8.00

una gran luminosità fuori non c'era, visto che pioveva pure.
    In ogni caso, credo che per ora basti questa taratura.
    In fondo mi pare che sulle alte luci la colorimetria sia azzeccatissima, sulle basse si tratta di capire quanto "perdo" o "guadagno" con ciascuna delle due.
    Penso che terrò la nostra e riserverò la mia solo alle visioni di materiale che mi sembrerà virare troppo sul giallo-rosso.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

ciao a tutti
    accedo al PC solo ora. Non posso che accodarmi ai vari ringraziamenti per l'ospitalità.

Purtroppo il tempo è sempre tiranno, e se si tratta di eseguire una taratura, ancora di più. Dal mio punto di vista è stata una giornata molto proficua, la possibilità di usare colorfacts in due mi ha permesso di capire certi comportamenti anomali dei proiettori che mi erano ancora assolutamente oscuri. Come al solito il tutto vale più della singola somma delle parti . Paolo, fai tutte le prove che vuoi, ma se vuoi che siano attendibili, ti consiglio caldamente di farli solo quando il sole è calato, le tende sono tese e le varie luci nelle stanze adiacenti sono chiuse.

Spero di rivedervi tutti presto.
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

ludovico ha scritto:
    Dal mio punto di vista è stata una giornata molto proficua, la possibilità di usare colorfacts in due mi ha permesso di capire certi comportamenti anomali dei proiettori che mi erano ancora assolutamente oscuri. Come al solito il tutto vale più della singola somma delle parti .
    Si potrebbe aprire un thread a proposito, perchè mi sembra un argomento molto interessante, e se non tenuto in debito conto può portare a prendere cantonate pazzesche (come abbiamo fatto noi per più di un'ora... ).

Oppure ci teniamo per noi il segretuccio?

Sarebbe poi interessante vedere se la stessa cosa si presenta anche su altri digitali come il TW100 di Peval, sul Marquee questo problema non era presente.

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •