|
|
Risultati da 406 a 420 di 564
Discussione: 1° Raduno Calabro-Siculo.
-
21-01-2006, 15:43 #406
Enzo, anche se tristemente
posso dirti con certezza che non ci sarò a cena!
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
22-01-2006, 10:34 #407
DIVERTITEVI ALLA GRANDISSIMA ANCHE PER ME ...
posso scriverVi solo ora, visto che sono stato sospeso per 2 settimane (comprendo che il peso del ruolo di moderatore renda pesanti), e lo faccio per augurarVi il massimo divertimento possibile
fateci poi sapere come è andata, quanti sono andati a finire in ospedale (quindi da Burgy) per indigestione e quanti si sono suicidati dopo aver sentito all'opera il DD del Burgy stesso (di cui sopra)
non fateVi pungere dal pungente Calabrone
non fatevi schiacciare dal "carisma" di Fedr... ehm.. Peppemar
non date retta a quel che dice Nemo30: sono tutte fandonieè milanese e, pur di partecipare a questo Vs raduno, ha affittato un appartamento in Calabria per fingersi terrone doc
lo so bene, visto che mi aveva proposto di diventare suo coinquilino
insomma, se da Voi è ben accetto, Vi mando un
CALOROSO ABBRACCIO E SALUTO
ora me ne torno in cantina
-
22-01-2006, 10:53 #408
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO
GRANDIOSO..
Vi ho sentito al telefono (simpaticissimi tutti quanti) e ci stavamo salutando affettuosamente quando, come le seppie di Matrix, è entrato nella cornetta un CALABRONE..
ebbene.. indovinate?
MI HA RIAGGANCIATO IL TELEFONO IN FACCIA DOPO AVERMI SALUTATO !!!
poverino, lo capisco.. non poteva BANNARMI (non è abbastanza amico di Tronchetti Provera per ottenerlo) e quindi ha fatto il possibile
SCHERZO !!!!
siete forti ragazzi, ciao
-
22-01-2006, 17:04 #409
Sono il primo a postare, eccovi le mie prime impressioni.
Torno sconvolto...i tutti i sensi.
Inanzitutto i complimenti a Enzo-burgy x la magnifica accoglienza, la splendida casa (rimodernata da quando ero stato l'ultima volta) e l'ottimo impianto (già sapete del suo successo...editoriale). Complimenti anche ai gestori dell'Agriturismo che c'han fatto strafogare di prelibatezze locali.
Ma il mio "sconvolgimento" è x la sala Cinema "CineSal" dell'utente ss68. In una parola: perfetta. Ma soprattutto il contorno, dalle asciugamanine in bagno (che xsino Catvllo gliela può sucare), al Bar con Champagne gentilmente offerto, macchina dei popocorn; ma già dalle scale con le pareti rosse si rimane folgorati. Le targhette Dolby Digital in rilievo prese a Londra che, con rispetto parlando, paragonarle a quelle di sasa, è come paragonare una Ferrari con una 500. Ma poi dentro! Le pareti insonorizzate, il tetto tipo Cinema, le n.7 sedie con tanto di portabevande, la tendina motorizzata che liberava lo schermo da 2,50 metri di base della sala 6,50x4,50...e ancora l'impianto audio autocostruito, le locandine cinematografiche e la collezione di dvd con chicche da "palato fine", mica solo bombarli...dulcis in fundo, aspetto x me che non sono un tecnofilo in senso stretto, meno importante: un 8" Barco...unico appunto il fatto di avermi propinato il dvd test con le fantastiche scene di Kill Bill non in aspect ratio 1:1, mi è stato spiegato xché il dvd masterizzato avrebbe avuto bisogno di essere settato con l'HTPC da TheaterTrek e questo era scocciante (ma allora xché non un telecomando?)...oddio io con un panny 700 (che il mio amico Elio pilota in progressive-scan pal a 3 metri di base) avrei dato lo stesso voto...vi Giuro su Dio, non lo dico x "trolleggiare", è che lo penso.
Aspetto le foto dei partecipanrti (MDL, obiwan, peppemar, Barbaman), magari se le scaricassero su un disco remoto "intere" anziché postarle, lo preferiremmo.Ultima modifica di gipal; 22-01-2006 alle 17:09
-
22-01-2006, 17:15 #410
Originariamente scritto da pampie
Il 1° Raduno Calabro-Siculo è andato alla grandissima!!!!
Ho conosciuto persone meravigliose....che dire....Mimmo ( un mito a tutti gli effetti), Marsilio ( persona di una gentilezza straordinaria), Gianluca ( se non lo si conosce non si può mai riuscire a capire la bontà e la signorilità con la quale affronta la vita), Mauro ( il saggio del gruppo, fantastico) con la sua signora e la piccola Ilaria, compagna occasionale di giochi della mia Giorgia (d'accordo subito!!!), Fernando ( la simpatia fatta persona), Damiano ( il più giovane del gruppo e con tanta voglia di fare)....e poi il grande Peppe, con il quale ci siamo rivisti dopo 4 anni, la sua signora Maria, che vi posso assicurare....mangia più di lui, ma non si vede...
, il mitico Giuseppe Gipal, Enrico con la sua verve........
insomma, un grande evento.
Per non parlare del super ss68 e di Aurel...ma loro li vedo quotidianamente, hanno pure quasi rotto...
Le foto a breve sempre su questo post...e vi posso assicurare, avendo avuto l'autorizzazione in diretta, saranno moltissime.
A dopo.
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
22-01-2006, 17:32 #411
sono un gran cafone!
purtroppo ero rimasto anche io che avrei fatto una telefonata per salutare il gruppone ieri sera ( e magari cogliere l'occasione per appianare qualche dissapore nato solo per la distanza...), ma poi alla resa dei conti, ieri sera me ne sono completamente scordato.
L'aggravante è data dalla mia complice: una squallida pizza dolciastra ed insipida che mi ha mandato di traverso la prima parte della serata:tramortita definitivamente da una cioccolata alla zabaione condita da stelline di zucchero andate a male, letteralmente DISGUSTOSE!
Insomma, per me, come era giusto che fosse data la mia inescusabile rinuncia al raduno, un sabato sera assolutamente da dimenticare.
Aspetto le foto almeno per redimermi con il dolore che mi deriverà dalla rosicata per non aver fatto parte del gruppo....
Siate magnanimi, non fatemi rosicare + di tanto....(magari raccontate pure che vi siete annoiati, anche se non ci credo nemmeno io, almeno mi date un pilloletta meno amara!!Q)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-01-2006, 17:38 #412
Originariamente scritto da sasadf
Non mancherà occasione!!!!!!
E' stato tutto talmente perfetto e divertente che all'unisono siamo rimasti tutti d'accordo che ce ne sarà un'altro a breve!!!
OK???Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
22-01-2006, 17:43 #413
-
22-01-2006, 19:06 #414
A tutti voi.
Sarà per il fatto che siamo sensibili, sarà per il fatto che siamo fatti cosi', che subito ci affezioniamo alle persone, sarà per il fatto che abbiamo trovato altri come noi al tavolo a quale abbiamo mangiato insieme.
Sarà forse per tutte queste cose.....
A tutti....ci state già mancando da morire!!!!!!!!!
Enzo, Salvatore e Aurelio.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
22-01-2006, 19:37 #415
Mi corre l'obbligo anzitutto di segnalare l'ottima organizzazione del gruppo (Enzo, Aurelio e Salvatore), nonchè della simpatica ed anche splendida partecipazione di tutti gli altri intervenuti.
Mi duole non aver potuto godere della loro presenza già dal sabato, ma anche se solo per poche ore la Domenica è bastato per capire di trovarmi in ottima compagnia. Persone squisite che spero poter reincontrare.
Inoltre le degustazioni di specialità gastronomiche calabresi unitamente all'ospitalità di Burgy ( con il suo già ottimo e migliorato impianto ) e di Salvatore CineSal (con la sua incantevole saletta HT )hanno reso questo 1° Raduno Calabro una vera giornata da ricordare ( ...e possibilmente da ripetere!).
Complimenti.....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
22-01-2006, 19:45 #416
Torno adesso a casa dopo 4 ore di strada, ma sono veramente soddisfatto, ho conosciuto nuovi forummiani DOC , e rivisto vecchie conoscenze, ci siamo veramente scialati.
Il CINESAL e' veramente una cosa grandiosa, fuori dal comune, da rimanere a bocca aperta, complimenti a Salvatorer ed alla sua splendida compagna ed AUGURISSIMI ancora per il nuovo "acquisto".
Maria, la moglie di Vincenzo e' veramente splendida, una casa curata sotto tutti gli aspeti con gusto e signorilita' , si vede che c'e' la sua mano, Enzo non sarebbe riuscito nemmeno a pensarla una cosa simile, l'impianto di Burgy e' spettacolare , del resto abbiamo lo stesso ampli !!! ihihhihi, il coinvolgimento e' totale ed il sub e' veramente grandioso
Eccoci al cinesal
Ed adesso 3 foto che rappresentano il vero spirito del forum !!!!
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
22-01-2006, 20:02 #417
Ragazzi che dire, saluto tutti anche se non vi ho visti di presenza. Saluto in particolar modo Burgy, Moder, Gipal e Peppemar, che avrei voluto rivedere.
P.S. Ma Enrico ha un sosia? Chi è quella persona che nella foto sembra il suo fratello gemello monuvulare?ciao
-
22-01-2006, 20:29 #418
Ciao ragazzi..., scrivervi di nuovo è una bella cosa, ma avere modo di parlare guardando in faccia gente simpatica, accogliente, calorosa, e quanto ben dir si voglia..., è una cosa che già mi manca tanto...!
Complimenti a Enzo per l'impianto...,e in particolar modo per il DD ke è veramente qualcosa di impressionante....!senza griglia fa paura...!!!
Complimenti anche a Salvatore, ke calorosamente ci ha accolto al CineSal, qui non ci sono parole che possano far capire l'emozione che si prova ad entrare in un HomeCinema così ben fatto e curato nei particolari...!!!La parte video ed audio hanno poi contribuito notevolmente a farci apprezzare il tutto...!
Bè raga...complimenti...!!!TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
22-01-2006, 21:54 #419
Vi ammollo un po' di foto
Chi volesse le foto in formato pieno, sono file di circa 1 mega ciascuno lo dica pure che le posto qui sul forum !!!!
Peppe
-
22-01-2006, 21:56 #420
Ancora foto
Ultima modifica di peppemar; 22-01-2006 alle 22:15
Peppe