Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Decibel ha scritto:
    Sasa' ... ottimo reportage davvero ....

MA ...

Una curiosita' serpeggia fra i frequentatori del forum che non hanno partecipato all'incontro, un particolare che hai insospettabilmente lasciato in disparte parlandone solamente di tanto in tanto ....

Un particolare che spicca, per la clamorosa inaspettata assenza, nella foto di gruppo finale.

Devo dire qualcosa in piu'?

p.s. Ricci e' sempre presente al TAV e in queste due edizioni del Roma hi-end e tu hai capito solo ora che e' della Fone', evidentemente quando parla tu dormi oppure i monaci benedettini che propina in tutte le salse ti sono particolarmente indigesti
    Ho capito a cosa ti riferisci: ma certe cose sulla mia pellaccia ho imparato a tenerle se non fuori, almeno marginali rispetto al forum, visto l'uso distorto che talvolta qualcuno sgarbatamente ha fatto di tali informazioni personali!

Ricci, mi è risultato veramente simpatico, anche se le sue registrazioni mica mi hanno entusiasmato così tanto!!

buone, ma non eccelse, coi dischi che immancabilmente gracchiavano tutti, dal primo all'ultimo, nonostante la sua collaudata tecnica (l'ha detto lui durante la presentazione), del "soffio umano ripulitore")...

AH! grazie a tutti dei complimenti per il reportage, del resto sviluppato giuro in un paio di orette di pomeriggio di riposo.

ero stato piccato da qualcuno per la mia mancanza del report al TAv promesso, abbandonato per questioni di tempi, ed ho provato a rifarmi con questo.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

bella la foto finale, forse la più interessante di tutta la manifestazione

noto con piacere Roberto in divisa

stazzatleta ha scritto:
    noto con piacere Roberto in divisa
    questi highlander....
    eppure gli avevo esplicitamente richiesto di presentarsi in KILT

Senza calcolare la sigaretta di ordinanza che non ha abbandonato nemmeno durante l'evento della foto ufficiale!!

Cmq non c'è da mervaigliarsi....

Basta andarsi a leggere la storiella che ho appena finito di raccontare nel sasadf cartarantula tehaters qui, vi prego andatela a leggere che è esilarante, e rigurada un simaticissimo aneddoto della serata in questione!

walk on
    sasadf

stazzatleta ha scritto:
    ....noto con piacere Roberto in divisa
    e come ti puoi sbagliare ??

Oramai e' cucita addosso !

Sasa ... confermo !!! E' proprio esilarante !! Complimenti !!!

IO BRAVO!

Sasà, bravissimo per questo reportage.....
    e le foto del TAV?????????
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Oddio, ce l'ho ed ho anche mezzo pronto il report....
    però son stanco....
    alcune tue son simpaticissime...
    dai mi ci rimetto promesso...

walk on
    sasadf

Hei Sasà! Mi unisco solo ora ai complimenti per il reportage e un ringraziamento per la foto finale di gruppo che conservo con grande piacere.
    Anche per me era la prima occasione di conoscervi, peccato non ci siamo visti alla manifestazione vera e propria.

PS
    le "arie velenose" per fortuna non sono arrivate in fondo al tavolo. A volte ci sono dei vantaggi ad arrivare x ultimo a cena

mostra

massimo tonetti e maurocip andateci piano con il bucatino,noto con piacere che avete messo su qualche kg di troppo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •