|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: sasadf reportage Roma high end '05
-
02-11-2005, 11:45 #16Decibel ha scritto:
Sasa' ... ottimo reportage davvero ....
MA ...
Una curiosita' serpeggia fra i frequentatori del forum che non hanno partecipato all'incontro, un particolare che hai insospettabilmente lasciato in disparte parlandone solamente di tanto in tanto ....
Un particolare che spicca, per la clamorosa inaspettata assenza, nella foto di gruppo finale.
Devo dire qualcosa in piu'?
p.s. Ricci e' sempre presente al TAV e in queste due edizioni del Roma hi-end e tu hai capito solo ora che e' della Fone', evidentemente quando parla tu dormi oppure i monaci benedettini che propina in tutte le salse ti sono particolarmente indigesti
Ricci, mi è risultato veramente simpatico, anche se le sue registrazioni mica mi hanno entusiasmato così tanto!!
buone, ma non eccelse, coi dischi che immancabilmente gracchiavano tutti, dal primo all'ultimo, nonostante la sua collaudata tecnica (l'ha detto lui durante la presentazione), del "soffio umano ripulitore")...
AH! grazie a tutti dei complimenti per il reportage, del resto sviluppato giuro in un paio di orette di pomeriggio di riposo.
ero stato piccato da qualcuno per la mia mancanza del report al TAv promesso, abbandonato per questioni di tempi, ed ho provato a rifarmi con questo.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-11-2005, 12:05 #17
bella la foto finale, forse la più interessante di tutta la manifestazione
noto con piacere Roberto in divisa
-
02-11-2005, 12:58 #18stazzatleta ha scritto:
noto con piacere Roberto in divisa
eppure gli avevo esplicitamente richiesto di presentarsi in KILTMauro Cippitelli
-
02-11-2005, 13:01 #19
Senza calcolare la sigaretta di ordinanza che non ha abbandonato nemmeno durante l'evento della foto ufficiale!!
Cmq non c'è da mervaigliarsi....
Basta andarsi a leggere la storiella che ho appena finito di raccontare nel sasadf cartarantula tehaters qui, vi prego andatela a leggere che è esilarante, e rigurada un simaticissimo aneddoto della serata in questione!
walk on
-
02-11-2005, 22:16 #20stazzatleta ha scritto:
....noto con piacere Roberto in divisae come ti puoi sbagliare ??
Oramai e' cucita addosso !
Sasa ... confermo !!! E' proprio esilarante !! Complimenti !!!
-
02-11-2005, 22:20 #21
IO BRAVO!
-
02-11-2005, 22:41 #22
Sasà, bravissimo per questo reportage.....
e le foto del TAV?????????Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
02-11-2005, 23:08 #23
Oddio, ce l'ho ed ho anche mezzo pronto il report....
però son stanco....
alcune tue son simpaticissime...
dai mi ci rimetto promesso...
walk on
-
14-11-2005, 19:29 #24
Hei Sasà! Mi unisco solo ora ai complimenti per il reportage e un ringraziamento per la foto finale di gruppo che conservo con grande piacere.
Anche per me era la prima occasione di conoscervi, peccato non ci siamo visti alla manifestazione vera e propria.
PS
le "arie velenose" per fortuna non sono arrivate in fondo al tavolo. A volte ci sono dei vantaggi ad arrivare x ultimo a cena
-
03-12-2005, 15:57 #25
mostra
massimo tonetti e maurocip andateci piano con il bucatino,noto con piacere che avete messo su qualche kg di troppo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.