|
|
Risultati da 136 a 146 di 146
Discussione: I Fantastici 4@arcadia + Raduno Tav 2005
-
19-09-2005, 17:47 #136
spoilerino
maurocip ha scritto:
divertente ma certo non esaltante...
In più l'immagine non era perfettamente a fuoco...
Spettacolare come sempre l'audio (anche se "qualcuno" soffriva di sibilanti)...
Come avevo già manifestato in coda alla proiezione, i capi della Warner son stati lungimiranti, ed han già messo sotto contratto la J.Alba e Mr. Fantastic per due sequel, visto e considerato che questo non è altro che un prequel, senza storia, ma di semplice introduzione(nemmeno poi fedelissima al numero uno del fumetto!) all'universo fantastic 4.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-09-2005, 08:26 #137
Il film me lo aspettavo piu' o meno cosi', cos'altro si dovevano inventare per spiegare la nascita dei F4?
Pero' mi ha deluso davvero la qualita' dell'immagine, mi ero abituato troppo bene alle precedenti riunioni a Melzo!
Ciao
-
20-09-2005, 16:27 #138Guido310 ha scritto:
Pero' mi ha deluso davvero la qualita' dell'immagine, mi ero abituato troppo bene alle precedenti riunioni a Melzo!
Ciao
straquotoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-09-2005, 16:49 #139gian de bit ha scritto:
straquoto
anzi schifissimo!!
sembrava un cinemino di provincia
oltretutto stavolta non ci hanno regalato nemmeno il "SOundwall"!!
UFFA!!!
walk on
-
20-09-2005, 16:55 #140
AH! VOLETE ROSICARE?
Alberto(ataru in questo forum), è andato il giorno dopo, dietro mia telefonata di raccomandazione alla Laura, la quale alla fine della proiezione, li ha portati su nella sala di proiezione e gli ha permesso di fare le foto.....
SGRUNT
a Noi, che ci siam andati già 4 volte, non ce l'ha mai fatto fare!!!!!!
walk on
-
20-09-2005, 18:09 #141
Re: AH! VOLETE ROSICARE?
sasadf ha scritto:
Alberto(ataru in questo forum), è andato il giorno dopo, dietro mia telefonata di raccomandazione alla Laura, la quale alla fine della proiezione, li ha portati su nella sala di proiezione e gli ha permesso di fare le foto.....
SGRUNT
walk on
sasadfIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-09-2005, 18:12 #142
Re: Re: AH! VOLETE ROSICARE?
gian de bit ha scritto:
Sei sicuro che ha fatto solo .....ehm... "foto", non l'ho capita!!!
walk on
-
20-09-2005, 18:35 #143
Re: Re: Re: AH! VOLETE ROSICARE?
sasadf ha scritto:
Oddio, non l'ho capita!!!
walk on
sasadf
Troppo TAV Sasa' ! Ti han fatto male "quelle signorine"Il TV curvo è anti-costituzionale
-
20-09-2005, 18:45 #144
Re: AH! VOLETE ROSICARE?
sasadf ha scritto:
SGRUNT
walk on
sasadf
Abbiamo ringraziato e ci siamo fiondati, c'era su il tecnico che ci ha illustrato il tutto! fantastico!!!
Sasa' poi ti mando 'ste benedette foto non ti preoccupare!!
Loro stessi mi hanno detto che la pellicola non era un granche' di suoUltima modifica di ataru@lum.cn; 20-09-2005 alle 18:51
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-09-2005, 18:59 #145
Re: Re: AH! VOLETE ROSICARE?
ataru@lum.cn ha scritto:
Non e' stata la Sig.ra Laura a farci andare, ma e' stato un signore moolto gentile (immagino uno dei titolari) che vistoci fare foto a raffica da dietro al vetro dell'altra sala ci ha detto e quoto" salite pure in sala proiezione li' potrete fare foto migliori rispetto a quelle fatte da dietro ad un vetro!"
Abbiamo ringraziato e ci siamo fiondati, c'era su il tecnico che ci ha illustrato il tutto! fantastico!!!
Sasa' poi ti mando 'ste benedette foto non ti preoccupare!!
Loro stessi mi hanno detto che la pellicola non era un granche' di suo
walk on
-
20-09-2005, 19:10 #146
Ciao sasa bella serata anche se il film era un po scarso alla prossima (king kong giusto?).Ciaoooooooooo